Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica cosa un po' seccante consiste nel doversi rifare i dungeon nella loro interezza per arrivare nei punti prefissati. Di positivo c'è che così facendo si ha l'opportunità e incentivo per completarli al 100%, aprendo i forzieri precedentemente bloccati o irraggiungibili. Concordo sulla difficoltà, finora niente di particolarmente impegnativo. Aspetto ancora di incontrare il boss più potente del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che pure quello fa pupù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa un po' seccante consiste nel doversi rifare i dungeon nella loro interezza per arrivare nei punti prefissati. Di positivo c'è che così facendo si ha l'opportunità e incentivo per completarli al 100%, aprendo i forzieri precedentemente bloccati o irraggiungibili. Concordo sulla difficoltà, finora niente di particolarmente impegnativo. Aspetto ancora di incontrare il boss più potente del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fidati, resterai parecchio deluso^^

Che pure quello fa pupù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fidati, resterai parecchio deluso^^
Lento come un cingolato senza cingoli e con due soli pattern di attacco? Are you kidding me? L'unico problema è dovuto all'idiozia artificiale dei compagni che puntualmente si mettono davanti al raggio della morte (TM®). Infatti a un certo punto ho smesso di resuscitarli e me la sono sbrigata da solo.. Comunque la missione fornisce un senso di circolarità e compiutezza che manca al finale del gioco, direi che giocarla sia quasi essenziale per godere appieno del titolo (peccato non avere potuto usufruire fin da subito del gajardissimo premio, però..). Con questa e quella dei cavalieri credo di avere completato tutte le missioni significative e possono infine archiviare il gioco. Bella esperienza.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo inizio vediamo se mi rapisce :morristend:

bien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png finito...ora post game!!!

per completarlo al 100% mi manca solo la fottuta subquest dell'ascia di marte ... mi mancano ancora 3 pergamene della verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

per completarlo al 100% mi manca solo la fottuta subquest dell'ascia di marte ... mi mancano ancora 3 pergamene della verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il metodo migliore è quello di rubarle ai casonari dorati nel sentiero funebre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il metodo migliore è quello di rubarle ai casonari dorati nel sentiero funebre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sisi .... peccato che abbiano una percentuale di spawn e drop bassa :morris82:

le ali demoniache intendete? anche io le cerco chi le lascia?

le ali demoniache intendete? anche io le cerco chi le lascia?
Se cerchi ali demoniache le puoi far droppare/rubare dagli ovetti egiziani e da altri mostri a

Nazcaa

sisi .... peccato che abbiano una percentuale di spawn e drop bassa :morris82:
Io ci ho messo mezz'ora per procurarmi tutto^^

io c'ho messo 3 ore invece solo per le fottute pergamene :bah!: .. cmq fatta e finite al 100 % le missioni secondarie ... ora mi son ricordato che mi manca il livello S del torneo ... meno male ho un'incentivo in più per sviluppare al massimo i miei devastos e robust ... anche se non ne ho bisogno per arare tutti i 4 avversari visto che sono a lvl 99 sia dei pg principali che dei famigli (tranne il grifone che ovviamente è a lvl 29 dato che più in su non va)

io c'ho messo 3 ore invece solo per le fottute pergamene :bah!: .. cmq fatta e finite al 100 % le missioni secondarie ... ora mi son ricordato che mi manca il livello S del torneo ... meno male ho un'incentivo in più per sviluppare al massimo i miei devastos e robust ... anche se non ne ho bisogno per arare tutti i 4 avversari visto che sono a lvl 99 sia dei pg principali che dei famigli (tranne il grifone che ovviamente è a lvl 29 dato che più in su non va)
Ti sei portato il grifone fino a fine gioco? Secondo me viene troppo superato a lunga andare, io lo avevo sostituito poco dopo il sentiero funebre, ma ormai credo che ti convenga lasciarlo in squadra^^

Ti sei portato il grifone fino a fine gioco? Secondo me viene troppo superato a lunga andare, io lo avevo sostituito poco dopo il sentiero funebre, ma ormai credo che ti convenga lasciarlo in squadra^^
verrà sostituito dal devastos :icebad: ...beh aravo tutto e tutti, non ho mai avuto bisogno di cambiare .... purtroppo il livello di sfida è davvero basso

verrà sostituito dal devastos :icebad: ...beh aravo tutto e tutti, non ho mai avuto bisogno di cambiare .... purtroppo il livello di sfida è davvero basso
Il grifone lo avevo assegnato ad Esther per via dell'incremento delle statistiche ma vuoi che avevo avuto la fortuna di trovare la prima forma del harbust sempre per esther, vuoi perché smette di crescere troppo velocemente, l'ho accantonato in favore di altri.

sarebbe stato bello che level 5 avesse continuato a supportare il gioco con dlc .... del tipo boss mega duri da battere (non come quella stronzata di boss nel post game)

sarebbe stato bello che level 5 avesse continuato a supportare il gioco con dlc .... del tipo boss mega duri da battere (non come quella stronzata di boss nel post game)
So che in giappone alcuni famigli, non inclusi nella versione europea, sono stati rilasciati tramite dlc e in sincerità, nonostante io sia solitamente contrario ai dlc sono d'accordo. Il livello di sfida è davvero troppo basso, conoscendo i level 5 mi aspettavo qualche boss come si deve e invece...

c'è una cavolo di tesoro verde a muccakesh che non riesco a prendere -.- ... che cagata sti tesori prendibili solo se riesci ad azzeccare il punto esatto dove il gioco vuole che tu spari

miseriaccia ...=_= 99/100 tesori nascosti...son sicura di essere andata ovunque a controllare per i tesori ma niente non lo trovo ç___ç

idem il trofeo di visitare tutti i luoghi :( son al post game e ancora non me l'ha dato...c'è qualche posto nuovo nel post game oltre a quello della porta nascosta?

miseriaccia ...=_= 99/100 tesori nascosti...son sicura di essere andata ovunque a controllare per i tesori ma niente non lo trovo ç___çidem il trofeo di visitare tutti i luoghi :( son al post game e ancora non me l'ha dato...c'è qualche posto nuovo nel post game oltre a quello della porta nascosta?
Oltre a quello della porta non c'è ne sono, hai controllato anche le piccole isolette rotonde tutta foresta?

Due di queste sono luoghi nascosti, una è vicino a campo pie di fata, l'altra vicino porto goa.

Ragazzi forse qualcuno qui dentro può darmi una mano. Allora, sono al post game, sto cercando (con tanta fatica e tanta pazienza) di platinare 'sto gioco malefico; più precisamente mi manca ancora il trofeo delle 120 ricette e, di conseguenza, quello dei riconoscimenti dell'eroe.

Ma veniamo al punto: possibile che non esista un modo più rapido per ottenere rapidamente le Pergamene della Verità, le Caleidopietre e i Semi della Discordia? Ogni consiglio è benaccetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora, mi va bene tutto ma già devo girare per minuti e minuti anche solo per TROVARE il mostro giusto (ad esempio i Caosonore sul Sentiero Funebre), in più devo aspettare di avere la botta di **** che mi consenta di ottenere l'oggetto raro dal mostro in questione. Fottuta casualità.

---------- Post added 12-03-13 at 00:04:49 ---------- Previous post was 11-03-13 at 23:59:29 ----------

miseriaccia ...=_= 99/100 tesori nascosti...son sicura di essere andata ovunque a controllare per i tesori ma niente non lo trovo ç___çidem il trofeo di visitare tutti i luoghi :( son al post game e ancora non me l'ha dato...c'è qualche posto nuovo nel post game oltre a quello della porta nascosta?
Per quanto ne so io i trofei nascosti della world map vengono generati casualmente e/o a tranches. Per esempio io mi sono rincitrullito a girare ogni maledetto scoglio appeno ho potuto (quindi appena ho avuto Drago+Cercatesori+Accesso a Nazcaa) per trovarli tutti, ma alla fine me ne mancavano sempre 3. Ho girato per ore ma non ne volevano sapere di farsi trovare! Beh, alla fine i 3 forzieri sono saltati fuori in una zona che avevo già controllato triliardi di volte (Neville) ma solo dopo che ho sconfitto

Il Guardiano dei Mondi
quindi prova a cercare di nuovo dopo aver completato altre subquest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro