Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giusto per essere sicura...ma quando un mostriciattolo evolve vien contato come mostro domato in + vero? a me ne mancano ancora 95 circa sigh =_=
e non riesco ancora a completare il libro...mi manca la pagina dell'ultimo mostro..e forse qualche ricetta anche se non so se contino o no...
l'ultimo mostro lo prendi

superando il livello S del torneo
per quanto riguarda i famigli siamo allo stesso punto, ma contando l'evoluzioni dello stesso famiglio come un famiglio nuovo non è cosi' impossibile .... domix mi dici come hai fatto a prendere l'ultimo trofeo alchemico senza dover farmare pergamene, caleidopietre e panopticon ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sono in crisi :morris82:

Caleidopietre e pergamene non sono obbligatorie, io ho preso il trofeo e le ho dovute prendere solo per l'ascia di marte, panopticon mai serviti, solo i semi della discordia per un solo oggetto però.
Anche a me è andata cosi, la mia era solo una battuta sul drop ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Platinato! :dajeee:

Un sentito ringraziamento a:

- I curacorni ed i semi della discordia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

- I draghetti dorati e le caleidopietre. :sado:

- I caosonori e le pergamene di sto pazzo. :suka:
Ho affrontato una ventina di caosonori ed ho sempre rubato altri oggetti, sono loro ad avere le pergamene? Continuo ad ottenere un vestito ed un altro oggetto quando rubo.

Ho affrontato una ventina di caosonori ed ho sempre rubato altri oggetti, sono loro ad avere le pergamene? Continuo ad ottenere un vestito ed un altro oggetto quando rubo.
I casonari dorati sono il miglior modo di ottenere le pergamene della verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per le caleidopietre è meglio provare con i draghetti dorati, quelli assonnati mi pare...

Sì sì ma tranquillo, è questione di ****. Non nego di aver fatto scendere più di un santo dal paradiso durante quella fase. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io ci ho messo circa 4 ore per recuperare 4 pergamene dai caosonori (2 rubando normalmente, 1 droppata a fine scontro, 1 rubata col globo dorato) mentre una l'ho avuta per puro caso da un Dragorette nel Dedalo Glaciale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
io ci metto molto meno a rubare gli oggetti rari dopo aver visto un tutorial sul tubo ... in pratica prima dello scontro bisogna mettere a tutti e 3 i membri del party il comando "non fare niente" ... poi si inizia usando la sola magia "onda d'urto" di oliver, prima sugli avversari secondari e poi sul caosonoro o il pigrodrago ..... si fa scendere uno dei due bastardi il più possibile (la magia onda d'urto in pratica da un "molto bene" ogni volta che si colpisce l'avversario) e poi si ruba con arsuino .... mi son fatto 5 pergamene della verità in un'ora e mezza (più che altro per il respawn lento del caosonoro)

io ci metto molto meno a rubare gli oggetti rari dopo aver visto un tutorial sul tubo ... in pratica prima dello scontro bisogna mettere a tutti e 3 i membri del party il comando "non fare niente" ... poi si inizia usando la sola magia "onda d'urto" di oliver, prima sugli avversari secondari e poi sul caosonoro o il pigrodrago ..... si fa scendere uno dei due bastardi il più possibile (la magia onda d'urto in pratica da un "molto bene" ogni volta che si colpisce l'avversario) e poi si ruba con arsuino .... mi son fatto 5 pergamene della verità in un'ora e mezza (più che altro per il respawn lento del caosonoro)

Vero, quella tecnica funziona utilizzando anche la Lamposfera, l'oggetto rubato da Arsuino è però sempre l'ultimo della lista, per cui occhio su quale nemico la si utilizza.

Quindi i "molto bene" aumentano la rarità degli oggetti? :morristend:
No, alzano le probabilità di ricevere una sfera dorata, che la tecnica principe dei ladri di Arsuino permette di rubare sempre l'oggetto più raro.

No, alzano le probabilità di ricevere una sfera dorata, che la tecnica principe dei ladri di Arsuino permette di rubare sempre l'oggetto più raro.
Aaaaaaa, è vero! Avevo dimenticato quella tecnica!

l'ultimo mostro lo prendi
superando il livello S del torneo
per quanto riguarda i famigli siamo allo stesso punto, ma contando l'evoluzioni dello stesso famiglio come un famiglio nuovo non è cosi' impossibile .... domix mi dici come hai fatto a prendere l'ultimo trofeo alchemico senza dover farmare pergamene, caleidopietre e panopticon ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sono in crisi :morris82:
Ho praticamente creato tutti gli altri oggetti alchemici tranne questi più rari, hai tutte le ricette?

buona sera a tutti chi è che mi sa aiutare con la missione secondaria "il freddo che cura" io uccido quei pesci con la spada che mi ha detto la palla di pelo ma non mi fa niente immagino che centri qualcosa dei pm dell'arma ma non so coe caricarli

Chi mi aiuta a capire quali zone potrei aver dimenticato delle regioni inesplorate?

- ho tutti e 100 i tesori sepolti.

- sono entrato in tutte le foreste, anche quelle che formano un'intera isola.

- sono stato sull'isoletta dove c'è la quest dei famigli che chiedono aiuto (a dire il vero l'ho pure completata).

Non ho proprio idea se c'è qualche zona facilmente mancabile sulla mappa. Aiutatemi voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi mi aiuta a capire quali zone potrei aver dimenticato delle regioni inesplorate?- ho tutti e 100 i tesori sepolti.

- sono entrato in tutte le foreste, anche quelle che formano un'intera isola.

- sono stato sull'isoletta dove c'è la quest dei famigli che chiedono aiuto (a dire il vero l'ho pure completata).

Non ho proprio idea se c'è qualche zona facilmente mancabile sulla mappa. Aiutatemi voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei entrato nel luogo segreto che ti si apre solo dopo aver completato il gioco, quello da dove incontri il Boss segreto?

Hai fatto tutte le missioni secondarie? Completandole dovresti essere stato in ogni luogo segreto.

Hai trovato il nascondiglio dell'alchimista? E quello della bambina fantasma nel continente ghiacciato? E le miniere vicino Pggsbruck, quell dove c'è lo scheletro che scava?

controlla anche se sei stato in quella foresta(isola fulva mi pare) dove ci sono sia i selvaggi che le fate e non ha la doppia uscita...a me mancava proprio quello xk nella mappa del libro non si vedeva xk era sul bordo della pagina

credo sia una delle poche foreste che non ha missioni secondarie

Ultima modifica da un moderatore:
E' dal Cartoomics che zitto zitto ci sto giocando senza dire niente a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai sono arrivato a

aver creato il triflauto e dover passare tra i maledetti miasmi velenosi
Immagino che mi manchi abbastanza poco alla fine e al post-game, giusto? Ho anche già preso il secondo trofeo per il completamento delle quest da bacheca.

A tal proposito volevo sapere se e quanto era valido l'ultimo potenziamento sbloccabile completando le quest.

La descrizione dice che sblocca i poteri di Oliver, immagino aumenterà le stat o qualcosa del genere, no? :morristend:

E' dal Cartoomics che zitto zitto ci sto giocando senza dire niente a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOrmai sono arrivato a

aver creato il triflauto e dover passare tra i maledetti miasmi velenosi
Immagino che mi manchi abbastanza poco alla fine e al post-game, giusto? Ho anche già preso il secondo trofeo per il completamento delle quest da bacheca.

A tal proposito volevo sapere se e quanto era valido l'ultimo potenziamento sbloccabile completando le quest.

La descrizione dice che sblocca i poteri di Oliver, immagino aumenterà le stat o qualcosa del genere, no? :morristend:
Bravo, finalmente lo giochi:sisi:.

Allora ti manca ancora un bel pezzettino dai:sisi:.

Ti manda +100 di PV e +100 di PM

Ultima modifica:
dubito sia prendibile prima della fine, ma solo nel post game...nemmeno io l'ho ancora preso...e mi dovrò cimentare a tentare di prendere le pergamene da quei dannati paperi...:( e ora che ho iniziato lo stage non ho manco + tempo e energia per giocare ç_ç

Bravo, finalmente lo giochi:sisi:.Allora ti manca ancora un bel pezzettino dai:sisi:.

Ti manda +100 di PV e +100 di PM
Ah, be', niente male direi. Devo fare un paio di conti e capire cosa conviene prendere prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho già preso due robe del rank 3, quello dell'aumento del drop e dell'aumento della cattura dei mostri.

dubito sia prendibile prima della fine, ma solo nel post game...nemmeno io l'ho ancora preso...e mi dovrò cimentare a tentare di prendere le pergamene da quei dannati paperi...:( e ora che ho iniziato lo stage non ho manco + tempo e energia per giocare ç_ç
E' prendibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come dicevo prima, ho preso due robe del rank 3, quello dell'aumento del drop e dell'aumento della cattura dei mostri. che costavano 5 e 4 schede complete. Quel potenziamento costa 8, mi pare. E' solo questione di priorità, in pratica. :alex90:

Ah, be', niente male direi. Devo fare un paio di conti e capire cosa conviene prendere prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifHo già preso due robe del rank 3, quello dell'aumento del drop e dell'aumento della cattura dei mostri.

E' prendibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come dicevo prima, ho preso due robe del rank 3, quello dell'aumento del drop e dell'aumento della cattura dei mostri. che costavano 5 e 4 schede complete. Quel potenziamento costa 8, mi pare. E' solo questione di priorità, in pratica. :alex90:
Io l'ho preso prima del boss secondario:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro