Ufficiale Nier Automata | Anime su Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Si, praticamente la miglior OST del 2023 per un anime è già questa. Anche a livello di animazioni sono rimasto abbastanza sorpreso nonostante quel feeling da prodotto di inizio 2000.

Magnifica la prima, 1:1 con il gioco. Le musiche poi... mamma mia, non vedo l'ora di arrivare a certe scene :ivan:

E comunque non mi accontento... voglio anche Nier :unsisi: regalerebbe tante di quelle emozioni :bruniii:

...e Drakengard (lo so utopia, ma sognare non costa nulla :sadfrog:)

Stasera la vedo (credo :asd: ) ma prima o poi dovrebbe deviare da qualche altra parte la storia no? Non dissero così?

NieR:Automata Ver1.1a episodio 1

Trama: c'è una trama? Una androide con un sedere pazzesco combatte... cantieri megarobot, e poi guerra sci-fi, intrigo e supercazzole di intelligenza artificiale.

efy8Z6G.jpg

Ma son cacchio di cutscene cg da videogioco

onD99md.jpg

Lei è perfezione assoluta

UvXIMRX.jpg

Molto carino ed utile il teatrino di fine episodio che spiega cose

Allora, è un buon adattamento di nier? Diciamo di sì.
Tecnicamente è... discreto, c'è una caterva di cg di fattura piuttosto altalenante, mentre le parti animate normale sono invece molto buone.
Lei è divina e l'azione scorre bella fluida e veloce.

Spegnete il cervello, calate le braghe e guardatelo.

Visto l'episodio. Buona la prima direi, con un ottimo adattamento. CG imperante ma non mi ha dato fastidio, forse perchè comunque sono abituato alla grafica del videogioco :asd: . Le musiche sono sempre uno spettacolo :bruniii:
Fantastico il teatrino finale :rickds: :rickds:

Boh a me non ha convinto.
Non che mi aspettassi nulla, ma l'ho trovato troppo veloce ed anticlimatico in tutto.
Mi ha dato l'impressione di vedere il gioco in 2x.

Episodio perfetto, mi è piaciuto tantissimo! Spiega anche molto meglio rispetto al videogioco ahah

Le parti in CG mi sono sembrate buone, penso che rimarrano legate a queste parti con i robot giganti, già dal prossimo non mi aspetto un uso massiccio della cg

tecnicamente bruttino, purtroppo non si può negare :asd: così come è difficile riprodurre l'acconciatura di 2b al di fuori del gioco :ahsisi:
però il feeling è lo stesso del gioco: ost mantenute, opening op, qualche sfondo ben realizzato, inquadrature a hoc, il robottino spiato da 9s :bruniii: e, ovviamente, le interpretazioni

stante la premessa iniziale, ci sta tutto, e in più mi aspetto bella roba dalle post credit

e chiaramente automata 2 annunciato alla fine dell'anime :uhmsisi:

Ho scoperto solo ora che Crunchyroll è a pagamento. Credevo fosse gratuito con pubblicità come VVVVID :facepalm:
Se uno vuole seguire tutto, deve fare 50 abbonamenti
Post automatically merged:

e chiaramente automata 2 annunciato alla fine dell'anime :uhmsisi:
Madonna magari, lo spero anche io. Curioso di capire cosa cambierà rispetto al videogioco. Comunque gli episodi non saranno 12, ma 22, con gli ultimi 10 che dovrebbero uscire in estate

Ho scoperto solo ora che Crunchyroll è a pagamento. Credevo fosse gratuito con pubblicità come VVVVID :facepalm:
Se uno vuole seguire tutto, deve fare 50 abbonamenti
Post automatically merged:

Madonna magari, lo spero anche io. Curioso di capire cosa cambierà rispetto al videogioco. Comunque gli episodi non saranno 12, ma 22, con gli ultimi 10 che dovrebbero uscire in estate
crunchyroll merita i tuoi soldi :ahsisi:
fino a poco tempo fa era così, con la differenza che bisognava aspettare una settimana per avere l'episodio gratis. adesso mi pare ci siano delle serie che restino dedicate agli abbonati ed altre che funzionano come prima, ma vai a ricordare :rickds:

sicuramente le post credit saranno tutte farina del sacco di yoko taro.
magari si fa un finale canon per il seguito :ahsisi:

Quando ho visto il post credit (chissà perchè) ho pensato subito che ci fosse taro a manovrare i pupazzi :sard:

Ma dove lo vedete tecnicamente bruttino? :morristenda: A me è parso fighissimo sinceramente, anche lato animazione e non solo disegni.

Le parti in cgi sono relegate solo ai robot giganti e alla suite, è la prassi in ogni anime per oggetti di quelle dimensioni o con movimenti ultra particolari…

L’hanno reso davvero benissimo, sopratutto visto che il videogioco è veramente tecnicamente bruttino xD

Tecnicamente appena discreto. Le parti in CG non mi hanno infastidito onestamente.
Per il resto trasposizione pari al gioco per adesso, dovrebbero esserci cambiamenti però più avanti.

Gli unici difetti che ho trovato nel primo episodio sono la velocità degli avvenimenti e il modello di 2B, non so... sembra avere qualcosa che non mi convince mentre gli altri personaggi mi sembrano rappresentati meglio...
Comunque il primo episodio non è male mi è piaciuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro