Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti rispondo visto che hai usato le mie paroleMa dove lo vedete tecnicamente bruttino?A me è parso fighissimo sinceramente, anche lato animazione e non solo disegni.
Le parti in cgi sono relegate solo ai robot giganti e alla suite, è la prassi in ogni anime per oggetti di quelle dimensioni o con movimenti ultra particolari…
L’hanno reso davvero benissimo, sopratutto visto che il videogioco è veramente tecnicamente bruttino xD
ci stava alla fine, dovevano mettere tutto il prologo in un episodio, e chiaramente essendo media diversi i tempi vanno gestiti diversamente.Gli unici difetti che ho trovato nel primo episodio sono la velocità degli avvenimenti e il modello di 2B, non so... sembra avere qualcosa che non mi convince mentre gli altri personaggi mi sembrano rappresentati meglio...
Comunque il primo episodio non è male mi è piaciuto.
Anime vs Game, certe cose sono 1:1 letteralmente ahah
Anche se penso sia stata la scelta migliore quella di inserire tutto il prologo del gioco nel primo episodio dell'anime secondo me avrebbero potuto far durare l'episodio qualche minuto di più o partire con un doppio episodio...Per la velocità degli eventi è inevitabile, anche perché stanno condensando la route A e B insieme. Anche considerando questo hanno fatto un ottimo lavoro imho
Per me la qualità c'è, le scene d'azione sono veramente fighe. La cgi a me sinceramente non ha dato fastidio come per altri prodotti, anche perché è per lo più roba meccanica, più facilmente "accettabile". Se è tecnicamente bruttino questo all'ora il 90% del panorama anime è merda putrida se permettete xD Detto questo la cgi comunque dovrebbe diminuire nei prossimi, vedremo... Magari il budget era tutto qua e nei prossimi cala a picco, come spesso accade ahah
Anche se penso sia stata la scelta migliore quella di inserire tutto il prologo del gioco nel primo episodio dell'anime secondo me avrebbero potuto far durare l'episodio qualche minuto di più o partire con un doppio episodio...
Non so neanche quanto sia consigliabile ad un beginner, io gli direi di andare di gioco probabilmente.
Quando esce la seconda?
Speriamo abbastanzaIo dico solo che se c’è qualcuno che lo sta seguendo senza aver finito il gioco, vi consiglio caldamente di giocarlo prima altrimenti ve lo rovinate.
Anche se la trama dovrebbe differire un po’ come dichiarato dallo stesso Taro, ma non si sa di quanto.
Ah ecco perché mi sembrava roba nuova. Il DLC non l'ho mai giocato.Ma che storia è quella della seconda? Non me la ricordo per niente ahah
Leggevo che è roba del DLC ma non me lo ricordavo proprio