Ufficiale Nier Automata | Anime su Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Rinviato ufficialmente a data da destinarsi

Come ammazzare un anime, complimenti.

Uno dei pochissimi anime decenti della season tral'altro.

Era uno dei motivi principali per cui ho fatto l’abbonamento premium :shrek:

Classic A-1

Sono indietro su tutti i progetti.

Ma che è successo? Problemi con lo studio? Sarò cretino ma quell'articolo non l'ho capito, ripete 10 volte le stesse cose e quel bianco sul nero è un pugno in un occhio :rickds:

è stata pure bella la terza, che palle!!!!

Ma a sto punto rinviate l'intera serie, che senso ha fare cosi, bha....

Un pochino veloce il terzo, ma si tratta sicuramente di un altro ottimo episodio, non si notano nemmeno cali a livello di produzione o altro... si vede forse avevano in canna giusto questi primi 3 prima di incontrare delle difficoltà

sull'episodio
la scena del matrimonio del primo nier messa così a caso sicuramente non è solo un cameo immagino. probabilmente ci saranno davvero delle divergenze con il gioco, vediamo quanto più o meno importanti quando riprenderà...

Un pochino veloce il terzo, ma si tratta sicuramente di un altro ottimo episodio, non si notano nemmeno cali a livello di produzione o altro... si vede forse avevano in canna giusto questi primi 3 prima di incontrare delle difficoltà

sull'episodio
la scena del matrimonio del primo nier messa così a caso sicuramente non è solo un cameo immagino. probabilmente ci saranno davvero delle divergenze con il gioco, vediamo quanto più o meno importanti quando riprenderà...

Se e quando vedremo qualcosa xD

"A causa dell'impatto della diffusione del nuovo coronavirus "COVID-19" sulla pianificazione della produzione, abbiamo deciso di posticipare la trasmissione e la distribuzione dell'episodio 4 e successivi", recita la nota pubblicata sul sito ufficiale di NieR: Automata Ver1.1a.

"Pertanto, le trasmissioni di ciascuna emittente dopo sabato 28 gennaio saranno repliche delle puntate da 1 a 3. Annunceremo i dettagli sulla trasmissione e distribuzione dell'episodio 4 in poi sul sito web ufficiale dell'anime e su Twitter nel prossimo futuro. Sebbene si tratti di una misura basata su circostanze impreviste, siamo molto dispiaciuti di aver causato problemi e preoccupazione a tutti i fan che attendono con impazienza il lavoro."

sull'episodio
Per quanto riguarda quella scena
penso non sia stata messa a caso visto che anche nel gioco le biomacchine in quell'area hanno le maschere, potrebbe essere che quella biomacchina avesse i ricordi di qualcuno invitato al matrimonio, ma non capisco come possa essere possibile
Per quanto riguarda il terzo episodio mi sembra che i personaggi siano disegnati meglio rispetto al primo

Non ho capito se vogliono apportare miglioramenti o non hanno ancora completato le altre puntate. Se così fosse, che senso ha iniziare a trasmettere qualcosa che non hai ancora terminato (sono ignorante sul mondo anime)?

che senso ha iniziare a trasmettere qualcosa che non hai ancora terminato (sono ignorante sul mondo anime)?
È la prassi standard per il 99% degli anime televisivi. Non hanno tempo di farli prima perché prima stavano facendo quelli della stagione precedente e così via :asd:

Non ho capito se vogliono apportare miglioramenti o non hanno ancora completato le altre puntate. Se così fosse, che senso ha iniziare a trasmettere qualcosa che non hai ancora terminato (sono ignorante sul mondo anime)?
Al massimo hanno qualche key animation sparsa.

Da sabato prossimo ricomincia :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro