xbox One NieR: Automata | Disponibile | Square Enix/Platinum Games |

Pubblicità
ovviamente credo proprio di prenderlo , anche se è da vedere come possono gestirlo assieme a crash :tragic:

no dai se è solo dd allora nada. speravo di aggiungere un titolo alla libreria xbox ma se è solo digitale passo con piacere e lo prendo su ps4

è roba platinum quindi è L'ACTION non un action (come tutti i loro giochi d'altronde)
Chiaro. :)
no dai se è solo dd allora nada. speravo di aggiungere un titolo alla libreria xbox ma se è solo digitale passo con piacere e lo prendo su ps4
Siamo due mondi opposti :asd: io solo di dd vado oramai :asd:

è roba platinum quindi è L'ACTION non un action (come tutti i loro giochi d'altronde)
Insomma, a livello di gameplay penso sia il loro action più debole.

Poi certo, rimane piacevole a differenza di tanti altri action RPG.

Giocai alla demo su ps4 e mi piacque molto,per quanto riguarda cs e soprattutto le musiche,lasciai perdere dopo che lessi che il gioco per essere goduto al massimo andava completato almeno 3 volte,mi confermate quindi che prenderlo per giocarci a una sola run non ne vale la pena?

Giocai alla demo su ps4 e mi piacque molto,per quanto riguarda cs e soprattutto le musiche,lasciai perdere dopo che lessi che il gioco per essere goduto al massimo andava completato almeno 3 volte,mi confermate quindi che prenderlo per giocarci a una sola run non ne vale la pena?
il gioco va sì ripetuto tre volte ma ogni volta affronti situazioni nuove o al limite vivendole da prospettive diverse... imperdibile

Immagino sia una cosa difficile da spiegare senza fare spoiler giusto? Interessante però se vissuto da prospettive diverse,grazie,lo recupererò sicuramente allora

Immagino sia una cosa difficile da spiegare senza fare spoiler giusto? Interessante però se vissuto da prospettive diverse,grazie,lo recupererò sicuramente allora
non è difficile da spiegare: hai presente resident evil 2?

stessa cosa, solo con 3 personaggi invece che due

non è che c'è da fare 3 run nel gioco, è che ne è una unica ma divisa in tre parti.

come appunto per resident evil 2 che se giochi solo con un personaggio hai visto in realtà mezzo gioco

- - - Aggiornato - - -

Chiaro. :)Siamo due mondi opposti :asd: io solo di dd vado oramai :asd:
io vado dov'è il prezzo più basso :asd:

solo che come sempre mi dispiace vedere la libreria di one contare uno sputo di titoli. e se devo scegliere se spendere 50 euro in digitale (cosa che non faccio a prescindere) o spenderne la metà per avere anche il supporto fisico (tanto il dlc è la stregua dell'inutilità) allora la risposta vincente è facile da immaginare :sisi:

In realtà è al 100% un gioco di Yoko Taro.

I Platinum hanno messo la manovalanza per la parte action ma ha poco senso metterlo a confronto con i loro lavori passati, le intenzioni qui sono differenti.

lasciai perdere dopo che lessi che il gioco per essere goduto al massimo andava completato almeno 3 volte,mi confermate quindi che prenderlo per giocarci a una sola run non ne vale la pena?
Sono tre run da affrontare, assolutamente,non si scappa ma è pure scorretto chiamarle run sono tre atti di un'avventura indimenticabile.

Conta che di queste tre solo un 30% della seconda è uguale alla prima, per il resto affronti situazioni nuove o le stesse da un pdv differente, cambiano le subquest..etc.. La terza run poi è proprio una cosa a parte.

Ultima modifica da un moderatore:
Insomma, a livello di gameplay penso sia il loro action più debole.
Poi certo, rimane piacevole a differenza di tanti altri action RPG.
in realtà dovrebbe essere un action-rpg quindi non propriamente action action