F
Falo
Già giocato e amato. Mio al D1 su Xbox.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente non credo proprio. Se ti interessa prendilo dd ora e via, non ci pensi più ::stema:ci sarà anche retail?
È un action?45 gb circa di download. Io l'ho comprato, e fatelo anche voi. Subito.
è roba platinum quindi è L'ACTION non un action (come tutti i loro giochi d'altronde)È un action?
Chiaro.è roba platinum quindi è L'ACTION non un action (come tutti i loro giochi d'altronde)
Siamo due mondi oppostino dai se è solo dd allora nada. speravo di aggiungere un titolo alla libreria xbox ma se è solo digitale passo con piacere e lo prendo su ps4
Insomma, a livello di gameplay penso sia il loro action più debole.è roba platinum quindi è L'ACTION non un action (come tutti i loro giochi d'altronde)
il gioco va sì ripetuto tre volte ma ogni volta affronti situazioni nuove o al limite vivendole da prospettive diverse... imperdibileGiocai alla demo su ps4 e mi piacque molto,per quanto riguarda cs e soprattutto le musiche,lasciai perdere dopo che lessi che il gioco per essere goduto al massimo andava completato almeno 3 volte,mi confermate quindi che prenderlo per giocarci a una sola run non ne vale la pena?
non è difficile da spiegare: hai presente resident evil 2?Immagino sia una cosa difficile da spiegare senza fare spoiler giusto? Interessante però se vissuto da prospettive diverse,grazie,lo recupererò sicuramente allora
io vado dov'è il prezzo più bassoChiaro.Siamo due mondi opposti
io solo di dd vado oramai
![]()
Sono tre run da affrontare, assolutamente,non si scappa ma è pure scorretto chiamarle run sono tre atti di un'avventura indimenticabile.lasciai perdere dopo che lessi che il gioco per essere goduto al massimo andava completato almeno 3 volte,mi confermate quindi che prenderlo per giocarci a una sola run non ne vale la pena?
in realtà dovrebbe essere un action-rpg quindi non propriamente action actionInsomma, a livello di gameplay penso sia il loro action più debole.
Poi certo, rimane piacevole a differenza di tanti altri action RPG.