Cosa c'è di nuovo?

NieR: Automata | Disponibile | Square Enix/Platinum Games |

Pubblicità
F

Falo

Il punto è che vedere i titoli di coda  non vuol dire averlo finito, lo stesso gioco ti invita a proseguire con un chiaro messaggio.

Chiudere dopo la prima parte è come aver visto il 30% del gioco.
Ma guarda che ci sta che si voglia staccare dopo una full immersion. Può risultare pesante la seconda run.

E per inciso, io lo reputo un capolavoro e non mi ha minimamente pesato nulla. Ma capisco chi dice questa cosa.

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,585
Medaglie
10
Ma guarda che ci sta che si voglia staccare dopo una full immersion. Può risultare pesante la seconda run.

E per inciso, io lo reputo un capolavoro e non mi ha minimamente pesato nulla. Ma capisco chi dice questa cosa.
Ma se la prima parte  dura tipo 15 ore?  Potrei capire " gestirsi" con  la seconda parte che può essere pesante ma metterlo completamente da parte boh  e poi fermarsi di nuovo per la terza? Così non ci si ricorda una mazza :asd:

F

Falo

Ma se la prima parte  dura tipo 15 ore?  Potrei capire " gestirsi" con  la seconda parte che può essere pesante ma metterlo completamente da parte boh  e poi fermarsi di nuovo per la terza? Così non ci si ricorda una mazza :asd:
Tra la seconda e la terza lo stacco è netto, oltre ed ha una maggiore continuità. Nel senso, la seconda è la prima da un altro punto di vista inizialmente. 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
1,408
Medaglie
8
Sto facendo la seconda run, ad essere sincero il gameplay di 9S non mi piace proprio. Le missioni secondarie che non avevo terminato nella prima run ricominciano da zero?

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2

Iscritto dal
24 Feb 2010
Reazioni
1,416
Medaglie
10
Sto facendo la seconda run, ad essere sincero il gameplay di 9S non mi piace proprio. Le missioni secondarie che non avevo terminato nella prima run ricominciano da zero?
Sí è troppo semplice per essere un action puro, praticamente monotasto...
Mi sembra che non puoi nemmeno prenderle e che siano proprio diverse

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
1,408
Medaglie
8
Sí è troppo semplice per essere un action puro, praticamente monotasto...
Mi sembra che non puoi nemmeno prenderle e che siano proprio diverse
Sicuro siano diverse? Perchè ho ritrovato la missione della biomacchina-filoso nel villaggio di Pascal.
Comunque cerco di fare questa run nella maniera più rushata possibile, immagino che la terza run porti delle novità sostanziali nella trama.

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2

Iscritto dal
24 Feb 2010
Reazioni
1,416
Medaglie
10
Sicuro siano diverse? Perchè ho ritrovato la missione della biomacchina-filoso nel villaggio di Pascal.
Comunque cerco di fare questa run nella maniera più rushata possibile, immagino che la terza run porti delle novità sostanziali nella trama.
Forse alcune coincidono ma non tutte? O forse mi confondo con la terza run :asd:

Ed è anche migliore nel gameplay

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2

Iscritto dal
27 Ago 2009
Reazioni
1,408
Medaglie
8
Forse alcune coincidono ma non tutte? O forse mi confondo con la terza run :asd:

Ed è anche migliore nel gameplay
Dovrebbero starci secondarie esclusive per 9S. Comunque secondo me avrebbero dovuto unire le due run inserendo lo switching tra i due protagonisti.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
69,493
Medaglie
15