UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Daje Gambit, sgancia li soldi :asd:
con le statue ho smesso fino a che non trovo la cable retro della bowen. Non sono un amante di questo tipo di gadget, preferisco perfect books e soundtrack in genere.

- - - Aggiornato - - -

sullo store sqe c'è una 9S comunque. Buttateci un'occhiata.

Ultima modifica da un moderatore:
con le statue ho smesso fino a che non trovo la cable retro della bowen. Non sono un amante di questo tipo di gadget, preferisco perfect books e soundtrack in genere.
- - - Aggiornato - - -

sullo store sqe c'è una 9S comunque. Buttateci un'occhiata.
Il 9S lo trovi pure su Amazon senza dover pagare quei 30€ di SS
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma pare che al momento è uscita solo quella di 9S e costa 50/60€Vabbè, aspetto gennaio prima di comprare qurlla scrausa :asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
La statuetta cinese di 2B l'avevo vista anche su AliExpress a 21$ circa. Per quel prezzo non sembra fatta male, se vi interessa guardate le foto di chi l'ha presa e non la foto del prodotto che potrebbe raffigurarlo di ottima fattura, ma in realtà non è quello. In generale comunque sembra carina :sisi:

Mi correggo, non sono per Gennaio ma per un generico Spring 2018, queste le altre

DKOQbsVYAA4L2M.jpg

DKNo_NwUMAEseER.jpg
Quella bianca è bellissima, mi chiedo se risulterà così o se il prodotto finale sarà dipinto. Mi piacciono molto questi oggetti, ma solo da vedere e non da comprare :stema:

Adesso a 30€ su Amazon la d1 edition.. prezzo più basso in giro mi pare. Sono tentato...

Sent from the painted world of Ariamis.

Adesso a 30€ su Amazon la d1 edition.. prezzo più basso in giro mi pare. Sono tentato...

Solo che sono razisti e non spediscono nelle isole :sadfrog:

prendilo, la confezione è davvero carina ( e sebbene per ovvie ragioni il gioco non è tutto su disco questo è uno di quei prodotti che è semplicemente bello poter toccare/conservare ) :sisi:

Ho ceduto e l’ho preso.

Hai appena effettuato uno dei tuoi migliori acquisti dell'anno
Sent from Tapatalk

anche perché quest'anno non ho comprato molto a dire il vero :asd:

:nfox:

credo lo inizierò subito. poi da vedere quanto ci metterò per finirlo :-S
c'è un prima e un dopo Nier:Automata.

ricordati il fix in prima pagina, è vitale.

Lo metterò. Anche se non ho capito a cosa serve XD

mette a posto il fullscreen, bloom, AO, puoi ridurre la risoluzione (esagerata di default) delle ombre, sbloccare framerate ed un migliore frame locker, ecc ecc

mette a posto un po' tutto, visto che SE non ha mai fatto uscire una singola patch :asd:

edit: qualche post più su c'è una mod che sostituisce alcune texture orribili, dacci un'occhiata.

edit: ottimo che l'installer si interfaccia con Steam così non devo scaricare tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro