UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Super bello *****. Ma non ho voglia di sganciare 100€, mi accontento con Perturbator mese prossimo. :rickds:

Sicuro? Io leggo 62.99 preordine
Sent from Tapatalk
lo store sqe per ogni spedizione vuole 30€. Dove stai, stai e quanto paghi, paghi.

- - - Aggiornato - - -

93€ e spicci (di cui 0,50€ chiesti per il preorder).

lo store sqe per ogni spedizione vuole 30€. Dove stai, stai e quanto paghi, paghi.
Alla faccia della spedizione... Ecco allora si arriva tranquilli a 100 euro
Sent from Tapatalk

93,41€ essendo pignoli. Ho controllato la fattura.

Maledetti.

Menomale che non ho il lettore per leggere dischi in vinile:asd:

Ma statuette non ne hanno fatte?

P.S.Su ebay ne trovo un botto sulle 15/20€, com'è possible?

http://www.ebay.it/itm/6-Nier-Automata-2B-YoRHa-No-2-Neal-NieR-Collectors-Figure-Model-Toy-15cm-/272742312127?hash=item3f80b568bf:g:WkoAAOSw8GtZVi5F

Ad esempio, non sono quelle delle collector, vero?

Ultima modifica da un moderatore:
Menomale che non ho il lettore per leggere dischi in vinile:asd:
Ma statuette non ne hanno fatte?

P.S.Su ebay ne trovo un botto sulle 15/20€, com'è possible?

http://www.ebay.it/itm/6-Nier-Automata-2B-YoRHa-No-2-Neal-NieR-Collectors-Figure-Model-Toy-15cm-/272742312127?hash=item3f80b568bf:g:WkoAAOSw8GtZVi5F

Ad esempio, non sono quelle delle collector, vero?
Sono bootleg made in China della figure della collector's. In realtà, quando si tratta di figure giappe, alcuni bootleg sono fatti anche molto bene, se vuoi una figure senza spenderci un capitale. Altri invece sono atroci. :asd:

Di figure ufficiali hanno annunciato una di 2B prodotta da Flare, ma per ora ne hanno mostrato solo il prototipo.

Sono bootleg made in China della figure della collector's. In realtà, quando si tratta di figure giappe, alcuni bootleg sono fatti anche molto bene, se vuoi una figure senza spenderci un capitale. Altri invece sono atroci. :asd:
Di figure ufficiali hanno annunciato una di 2B prodotta da Flare, ma per ora ne hanno mostrato solo il prototipo.
Non mi sembrano malaccio, a parte la testa del robot non proprio rotonda, però per 15/20€ si potrebbe fare, purtroppo la collector non uscì su pc:(

P.S.A te questa come ti sembra?

Non mi sembrano malaccio, a parte la testa del robot non proprio rotonda, però per 15/20€ si potrebbe fare, purtroppo la collector non uscì su pc:(

P.S.A te questa come ti sembra?
In generale non è che le foto utilizzate nelle inserzioni siano molto indicative. Spesso mettono anche le foto ufficiali. :asd: Solitamente un po' tutti i bootleg a livello di stampo sono molto simili alla controparte originale, però devi vedere la qualità della verniciatura e quella varia di pezzo in pezzo. Poi questa mi sembra presenti il tipico difetto che hanno i bootleg che è quello di avere un aspetto estremamente lucido.

Comunque è sempre una scommessa, ci spendi poco e speri arrivi qualcosa di degno.

Stanno per arrivare altre nuove statue ufficiali, tra cui queste che sono bellissimissime

201709210155511.jpg

Daje Gambit, sgancia li soldi :asd:

Stanno per arrivare altre nuove statue ufficiali, tra cui queste che sono bellissimissime

201709210155511.jpg
Ieri mentre giravo su ebay qualcuna di queste le ho viste già in vendita:morristend:

Saranno preorder o cinesate, perchè queste se non ricordo male arrivano a Gennaio.
Mentre la statuetta originale si sa quando potrebbe arrivare?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Mentre la statuetta originale si sa quando potrebbe arrivare?
Quella nuova di 2B e le altre tutte a Gennaio.

Ce ne dovrebbe essere solo una ufficiale uscita finora.

Io ne aspetto una di A2 :sad: a Gennaio penso di fare razzia di quelle chibi però.

Quella nuova di 2B e le altre tutte a Gennaio.
Ce ne dovrebbe essere solo una ufficiale uscita finora.

Io ne aspetto una di A2 :sad: a Gennaio penso di fare razzia di quelle chibi però.
Ma pare che al momento è uscita solo quella di 9S e costa 50/60€Vabbè, aspetto gennaio prima di comprare qurlla scrausa :asd:

Mi correggo, non sono per Gennaio ma per un generico Spring 2018, queste le altre

DKOQbsVYAA4L2M.jpg

DKNo_NwUMAEseER.jpg

Mi correggo, non sono per Gennaio ma per un generico Spring 2018, queste le altre

DKOQbsVYAA4L2M.jpg

DKNo_NwUMAEseER.jpg
Belle, la seconda scommetto che costerà un bel po':asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro