KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Perché è un buon gioco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, sono stato veloceSpoiler finale del gioco
Gli achievement di Dalfi presi a pochi secondi l'uno dall'altro
![]()
Per me tutto è spoilernon ho capito perché quella funzione sarebbe spoiler comunque![]()
grazie dello spoiler :gio:Per me tutto è spoilerI giochi me li voglio giocare io, le cose le voglio scoprire io, non guado trailer, interviste, nulla di nulla (almeno per i giochi che hanno un minimo di storia e non sono puro gameplay come, che ne so, dei picchiaduro)
Quando venni a sapere che in TWD Season 2 avremmo controllato Clementine mi sono incazzato malamenteavrei voluto scoprirlo da solo avviando il gioco
Se parliamo di prezzi, vale ogni singolo centesimo richiesto, avrai 60 / 70 ore di goduria videoludica pura.mi piacerebbe molto giocarlo ma cavolo, il prezzo non cala di un centesimo. ne leggo parlare bene ovunque.mi sono perso l'offerta su Amazon di settimana scorsa. 30 per la fisica li avrei spesi.
Non lo metto in dubbio, ma il fatto è anche che ho molti giochi mangia ore da fare e non sono sicuro di giocarlo a breve. Poi visto che è già fuori da un po', con la fortuna che ho li compro e il giorno dopo costa la metà.Se parliamo di prezzi, vale ogni singolo centesimo richiesto, avrai 60 / 70 ore di goduria videoludica pura.
E allora finisci prima il backlog, no?Non lo metto in dubbio, ma il fatto è anche che ho molti giochi mangia ore da fare e non sono sicuro di giocarlo a breve. Poi visto che è già fuori da un po', con la fortuna che ho li compro e il giorno dopo costa la metà.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Si mi conviene fare così... On attesa di promozioniE allora finisci prima il backlog, no?