UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Non è la cosa più grave (rimane grave per un gioco su PC del 2017), ma è al tempo stesso il problema più velocemente fixabile. Kaldaien l'ha fatto in poche ore.

Non degnarsi di rilasciare una patch nemmeno per quello è grave e fa pensare che in realtà tutto il lavoro lato driver l'abbia fatto Nvidia e AMD da sole.
E perché avrebbero dovuto annunciare "con la collaborazione di Square Enix" ai tempi?

Semplicemente si son dati pochissimo budget per il supporto del gioco e quello che sono riusciti a fare con quel budget l'hanno fatto

E perché avrebbero dovuto annunciare "con la collaborazione di Square Enix" ai tempi?

Semplicemente si son dati pochissimo budget per il supporto del gioco e quello che sono riusciti a fare con quel budget l'hanno fatto
visto quanto ha venduto il gioco una patch che integrasse un fix che qualcuno oltretutto già aveva creato a costo 0 direi che nel budget poteva starci :asd:  questo senza contare il DLC venduto a 9.99 con dietro mezza giornata di lavoro

Ragazzi, sapete come eliminare le enormi bande quando escono i sottotitoli e il far control panel non riesco a rimuoverlo con la comb CTRL +shift +backspace resta sempre visualizzato ho la versione far 7.0.14 dato che l'ultima non mi fa avviare il gioco. 

Ragazzi, sapete come eliminare le enormi bande quando escono i sottotitoli e il far control panel non riesco a rimuoverlo con la comb CTRL +shift +backspace resta sempre visualizzato ho la versione far 7.0.14 dato che l'ultima non mi fa avviare il gioco. 
Con "enormi bande" intendi lo sfondo nero in trasparenza dietro i sottotitoli? Non è possibile toglierlo, se non ricordo male.

Per quanto riguarda l'overlay di FAR/SpecialK, puoi chiuderla anche facendo click sul pallino in alto a destra della finestra.

Ultima modifica:
Purtroppo neanche cliccando sulla X scompare. 

Ti direi di provare con un'altra versione di FAR, se con l'ultima non ti parte il gioco prova a chiudere tutti i programmi che hanno degli overlay tipo Discord e Rivatuner, oppure installa una delle ultime 3 versioni di FAR

Ho provato altre versioni ma purtroppo non riesco ad eliminare il control panel

Domandina, visto che mi saltando in mente di comprarlo su PC alla prima offerta e rigiocarmelo: la versione GOTY su Steam richiede sempre il FAR?
Sì, come ho scritto qualche post più in su, non hanno fatto mai niente per sistemarlo come si deve :ahsisi:

Domandina, visto che mi saltando in mente di comprarlo su PC alla prima offerta e rigiocarmelo: la versione GOTY su Steam richiede sempre il FAR?
Dipende, se hai un pc overkill puoi farne a meno. Il far continua ad essere necessario per snellirlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende, se hai un pc overkill puoi farne a meno. Il far continua ad essere necessario per snellirlo.
puoi avere qualsiasi PC che comunque senza FAR il gioco non risulterebbe fluido, questo indipendentemente dal fatto che tu faccia 61 fps o 120 :asd:  

Parlatemi anche del gioco però, voglio le vostre considerazioni dopo 2 anni, i finali, i collegamenti con Gestalt e Drakengard, i dettagli che non ho notato, tutto :pig:

lo sai il finale di drakengard 3?
Il clone del clone di Usubeni che figlia e anche la figlia figlia 2 gemelli e uno da il via al culto dei Watchers di Drakengard 1 che al mercato mio padre comprò? Sì ho dato un'occhiata alla storia del mondo :asd:

Sarà bello vedere se prima o poi ci sarà un gioco dove scopriremo l'origine della città che è misteriosamente apparsa in Europa dando il via a tutto. Magari Babylon's Fall se si rivela essere un gioco del franchise...

Parlatemi anche del gioco però, voglio le vostre considerazioni dopo 2 anni, i finali, i collegamenti con Gestalt e Drakengard, i dettagli che non ho notato, tutto :pig:
Lo sto rigiocando ora in preda all'hype dell'avere rivisto questo (e quell'altro in PS4) uppato :asd:

E non sapevo ci fosse due libri, una è la trasposizione cartacea del gioco (A long story) ed una serie di racconti (A short story)

Musicalmente è divino :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro