UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
[OT]No, sono diciamo "esperto" in materia. Sono arrivati fino a PS2, magari tra un bel po' d'anni riescono ad emulare pure la ps3 ma per ora no. Troppo difficile da emulare/troppo potente per farla girare senza buggoni/problemi sui PC d'oggi.
Le cose che trovi googlando son tutte truffe, ecc.[/OT]

Non si dovrebbe credo neanche parlare di queste cose, credo. Infatti son rimasto sul discorso generale.
Veramente c'è il topic degli emulatori in cui se ne può parlare eccome :asd:

Per PS3 c'è roba funzionante (RPCS3) ma ancora molto indietro, non sperare di giocare un gioco intero.

- - - Aggiornato - - -

Beh sul lato tecnico nulla da eccepire. Guardate i riflessi dinamici, guardate l'acqua che si asciuga in real time, insomma 10/10.

( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Veramente c'è il topic degli emulatori in cui se ne può parlare eccome :asd:Per PS3 c'è roba funzionante (RPCS3) ma ancora molto indietro, non sperare di giocare un gioco intero.

- - - Aggiornato - - -

Beh sul lato tecnico nulla da eccepire. Guardate i riflessi dinamici, guardate l'acqua che si asciuga in real time, insomma 10/10.

Eeeeeeee venduto!

Mi sembra giusto comunque che il **** di 2B sia fatto meglio del 99% dell'environment :ahsisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

[OT]No, sono diciamo "esperto" in materia. Sono arrivati fino a PS2, magari tra un bel po' d'anni riescono ad emulare pure la ps3 ma per ora no. Troppo difficile da emulare/troppo potente per farla girare senza buggoni/problemi sui PC d'oggi.
Le cose che trovi googlando son tutte truffe, ecc.[/OT]

Non si dovrebbe credo neanche parlare di queste cose, credo. Infatti son rimasto sul discorso generale.

Veramente c'è il topic degli emulatori in cui se ne può parlare eccome :asd:Per PS3 c'è roba funzionante (RPCS3) ma ancora molto indietro, non sperare di giocare un gioco intero.

- - - Aggiornato - - -

Infatti, "credo" era per evitare proprio una risposta come la tua. :asd:

EDIT: Anzi, due volte, l'ho ripetuto.

RPCS3 è una cosa che praticamente non esiste :asd: Non fa andare nulla. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Aggiornato - - -

Tutto il team di sviluppo ci ha lavorato duramente, 10/10.

Il lavoro fatto dalla community in modo gratuito non è un buon motivo per premiare chi sviluppa software demmerda con i preorder, che per un publisher sono la cosa più importante in assoluto. Non preordinare è un'azione solamente logica e razionale, se non c'è scarsità di beni (tipo collector's fisiche).

Fai conto che da quel che ho letto il finale canonico che lo collega ad Automata è il quarto, per cui ti serviranno molte altre run :asd:

Non volendo spendere il 50one stavo avendo una mezza idea di rifarmi al 100% il primo in attesa che Automata scenda un po' di prezzo.
seconda e terza le fai easy con un pomeriggio di nerdata perché dopo la prima si riparte da QUEL punto. La quarta è un caricamento di save previo back up.

No, non si preordina.Si aspetta l'uscita del gioco e qualche analisi del porting, POI si compra :sisi:
è quello che ho scritto, ma se tagli il quote... :asd:

sarei ben contento di pre-ordinare se l'analisi tecnica della versione pc arrivasse in anticipo, con qualche copia rilasciata a una testata competente :sisi:

no spoilerate (manco i vecchi giochi :asd:), non cadiamo nello sconcio e non andate OT sennò cancello ancora :)
Non per stronzeggiare e col massimo rispetto, il mio post, che credo sia quello a cui ti riferisci con non spoilerate manco i giochi vecchi, era sotto spoiler :asd: Come si fa a premere volontariamente il tasto spoiler e poi lamentarsi di uno spoiler :rickds:

Guardando le review, ora che ce ne sono parecchie up, devo dire che non mi sare mai aspettato un'opinione così positiva da parte di praticamente tutti i siti specializzati, speriamo solo che venda bene nonostante la release date non esattamente favorevole data la quantità di titoli "importanti" che stanno uscendo in sto periodo

Ah ecco dove sono finiti tutti i poligoni delle ambientazioni!

Ah ecco dove sono finiti tutti i poligoni delle ambientazioni!
Segreto su 2B:

Davanti tiene il bozzo:sard:
Comunque il Pegi che dice?:morristend:

seconda e terza le fai easy con un pomeriggio di nerdata perché dopo la prima si riparte da QUEL punto. La quarta è un caricamento di save previo back up.
Infatti farò così rusherò pesantemente la 2 e la 3, per poi backuppare il save.

Nel caso se avrò voglia farò una speedrun e cercherò di farmare i materiali...ma lo escludo. La mania del completamento/platino è svanita di pari passo alla crescita del mio backlog :asd:

Infatti farò così rusherò pesantemente la 2 e la 3, per poi backuppare il save. Nel caso se avrò voglia farò una speedrun e cercherò di farmare i materiali...ma lo escludo. La mania del completamento/platino è svanita di pari passo alla crescita del mio backlog :asd:
visto che lo stai giocando in stop periodo, lo trovi invecchiato decentemente? perchè dovrei avere una copia di qualche parte :hmm:

Non per stronzeggiare e col massimo rispetto, il mio post, che credo sia quello a cui ti riferisci con non spoilerate manco i giochi vecchi, era sotto spoiler :asd: Come si fa a premere volontariamente il tasto spoiler e poi lamentarsi di uno spoiler :rickds:
No tranquillo, Flo non ce l'aveva proprio con il tuo post :sisi:

Ci sono stati post con spoiler scoperti, ed in ogni caso quello non è consentito, inoltre la discussione stava degenerando e Flo ha solo riportato ordine ;)

Comunque, quando avete dubbi sugli avvisi della moderazione, scriveteci un pm per qualsiasi chiarimento, non rispondete in topic, ok? Grazie :sisi:

visto che lo stai giocando in stop periodo, lo trovi invecchiato decentemente? perchè dovrei avere una copia di qualche parte :hmm:
Graficamente era brutto per i tempi di allora, e lo è ancora :rickds: A livello di gameplay è un titolo molto basilare, si risolve il più delle volte a "usa l'arma che fa più danno e le dark lance" e giocato ad hard almeno nella prima parte mi ha fatto imprecare sonoramente - non sono un fuoriclasse negli action, ma me la cavo - tanto che ho abbassato a normal. Se sulla grafica non dico nulla, sul gameplay un po'meh ho qualcosa da ridire :asd:

Però se lo hai in casa o facilmente prestabile da qualche amico giocalo e non te ne penti. Io per la prima run ci ho messo 25-26 ore con il 74% di quest secondarie completate ed alcune attività secondarie (farm dei materiali, pesca, coltura) le ho quasi trascurate, e da come leggo con la seconda run il gioco, a livello di trama, migliora ulteriormente. Ma volendo puoi rushare sempre e comunque la main quest e quindi il gioco ti va a durare molto poco, di side quest importanti per la trama/personaggi ce ne sono pochissime.

Ah, volendo io dovrei anche recuperare Drakengard 3 per capire meglio il setting di NieR.

La pesca mamma mia che odio solo a sentirla nominare:vigo:

Infatti farò così rusherò pesantemente la 2 e la 3, per poi backuppare il save. Nel caso se avrò voglia farò una speedrun e cercherò di farmare i materiali...ma lo escludo. La mania del completamento/platino è svanita di pari passo alla crescita del mio backlog :asd:
io ho preso quello delle armi e mi manca da anni quello della speedrun, pensa che ******** che sono (o meglio, quanto mi freghi degli achiev) :asd:

io ho preso quello delle armi e mi manca da anni quello della speedrun, pensa che ******** che sono (o meglio, quanto mi freghi degli achiev) :asd:
Cosa ti ha spinto a farmare tutti quegli oggetti :rickds: ? Ho letto giusto per curiosità il tempo richiesto e mi sono messo a ridere :rickds:

In mezz'ora scarsa ho già preso due pezzi di chiave, mi sa che per il 10 faccio la pazzia di comprare Automata e non aspettare un price cut :nfox:

adoro grindare.

Poi la pazzia e il fatto che non avevo noent altro da giocare, me pare. :asd:

ha preso i votoni vedo! ovviamente platinum sapevo non avrebbe deluso

lo prenderò come finisco zelda e berseria :ahsisi:

Mi sembra che ci fosse qualche utente che chiese dei riassunti di Nier (od era nel topic PS?), io ho trovato questi video per la serie Drakengard e NieR

Ovviamente spoiler

Pubblicità
Pubblicità
Indietro