UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Che dovrei fare per averlo a 44€?
Boh, ti dovrebbe arrivare una mail (come dicevano gli altri:sisi:) oppure cerca come si potrebbe fare online.

- - - Aggiornato - - -

Il cambio non è sballato, semplicemente il tasso di conversione della valuta include le spese di commissione che pagheresti ovunque :sisi:

Sent from My Lumia 640 with Win10
Boh, io pago praticamente ogni giorno con paypal e se ci sono le solite commissioni (che hai ragione, ci sono sempre :asd:) di solito me lo trovo scritto, te lo dice comunque :ahsisi: Ma quando ho pagato non c'erano commissioni, proprio zero.

Anzi, ti dico di più, dava come cambio (c'era proprio scritto) 1€ = 0,84 Sterline, o anche 1 Sterlina =1,19 €. E quindi il gioco: 40 Sterline = 47,60 € . Questo è quello che diceva paypal. Mentre il cambio che vedevo su qualsiasi altro sito era totalmente diverso.

È ovvio che non lo dicono, lo pompano un po' e alcuni dindini sulla transazione se li tengono loro.:asd:

Hai ragione, fanno i sotterfugi.:asd: Dimmelo che ci sono da pagare le commissioni, non nascondermele nel tasso di cambio, che poi mi confondo.

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, ti dovrebbe arrivare una mail (come dicevano gli altri:sisi:) oppure cerca come si potrebbe fare online.
- - - Aggiornato - - -

Boh, io pago praticamente ogni giorno con paypal e se ci sono le solite commissioni (che hai ragione, ci sono sempre :asd:) di solito me lo trovo scritto, te lo dice comunque :ahsisi: Ma quando ho pagato non c'erano commissioni, proprio zero.

Anzi, ti dico di più, dava come cambio (c'era proprio scritto) 1€ = 0,84 Sterline, o anche 1 Sterlina =1,19 €. E quindi il gioco: 40 Sterline = 47,60 € . Questo è quello che diceva paypal. Mentre il cambio che vedevo su qualsiasi altro sito era totalmente diverso.

È ovvio che non lo dicono, lo pompano un po' e alcuni dindini sulla transazione se li tengono loro.:asd:

Hai ragione, fanno i sotterfugi.:asd: Dimmelo che ci sono da pagare le commissioni, non nascondermele nel tasso di cambio, che poi mi confondo.
Comunque c'è da considerare che ognuno applica il tasso che vuole. Una volta a Praga mi azzardai a cambiare i soldi ad una delle agenzie che si trovano per strada e la cosa era al limite del furto (inoltre il tasso usato era diverso da quello indicato all'esterno) :asd:

Chiuso OT

Sent from My Lumia 640 with Win10

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente paypal la tassa la mette sul cambio dove tutto è più facile...

Cmq i cambi che guardi su internet in ogni caso non sono i cambi che vengono usati con le carte di credito, quello che vedi è cmq sbagliato per l'operazione che devi fare tu.

E secondo te Nier supporta sli? La vedo dura. Ti basta e avanza comunque una delle tue vga
Più che altro imho ci sarà un lock a 60fps. Non me lo auguro ma me lo aspetto.

io che prendo la retail su amazon, mi da il codice da riscattare su steam secondo voi? o fa una installazione a parte dove steam non centra nulla?

io che prendo la retail su amazon, mi da il codice da riscattare su steam secondo voi? o fa una installazione a parte dove steam non centra nulla?
Steam c'entra sempre, a meno che non vi siano di mezzo altre piattaforme come Origin per i giochi EA, per dirne una. Square Enix non ha la sua piattaforma, quindi si collegherà al 99,99% a Steam.

Steam c'entra sempre, a meno che non vi siano di mezzo altre piattaforme come Origin per i giochi EA, per dirne una. Square Enix non ha la sua piattaforma, quindi si collegherà al 99,99% a Steam.
Non esiste una versione del gioco non steam, neanche drm free, quindi la

Key c'e per forza, senza steam non ci giochi

Non esiste una versione del gioco non steam, neanche drm free, quindi laKey c'e per forza, senza steam non ci giochi
si, e anche se non c'è scritto esplicitamente, potrebbe non esserci il disco, solo la key da registrare su steam :sisi:

Comunque rigiocando al primo NieR mi sono accorto che già allora Geb era presente, e aumentava il danno magico di ben 2%. Non è un caso quindi che oggi sia estremamente hypato per il seguito :sisi:

d2j9pDX.jpg

Comunque rigiocando al primo NieR mi sono accorto che già allora Geb era presente, e aumentava il danno magico di ben 2%. Non è un caso quindi che oggi sia estremamente hypato per il seguito :sisi:

d2j9pDX.jpg
Vedi:rickds:

Okay ragazzi, grazie delle spiegazioni. Lo so che c'è gente che modifica il "cambio" di sua volontà per guadagnarci su, però in teoria dovrebbe solo uno punto e basta. E però preferirei paypal me lo dicesse quando sto pagando le solite commissioni.

[/chiuso OT per me:asd:]

Prezzo più onesto? Anche sito grigio che i miei soldi li hanno già presi.

Primo gioco PS4 entrato in casa mia, sono stato di parola da quel lontano E3 in cui mi fecero infartare svariate volte in 24h.

Prezzo più onesto? Anche sito grigio che i miei soldi li hanno già presi.Primo gioco PS4 entrato in casa mia, sono stato di parola da quel lontano E3 in cui mi fecero infartare svariate volte in 24h.
Se non ti interessano i bonus preorder su cdkeys è a 45 + uno sconto del 5% che puoi prenderti dalla loro pagina facebook

Se vuoi i bonus preorder su hrk è a 46,84 + mi pare 2€ di fees, è un gift che ti danno subito, non una key, quindi nell'eventualità che facciano preload ce l'hai già (forse paghi meno da gmg se hai ricevuto il codice di sconto che stanno mandando, io non l'ho ricevuto)

Cdkeys è tranquillo, ci ho comprato diversa roba e non ho mai avuto problemi, su hrk ho preso shadow warrior 2 e nier appunto e non ho avuto problemi

Se non ti interessano i bonus preorder su cdkeys è a 45 + uno sconto del 5% che puoi prenderti dalla loro pagina facebookSe vuoi i bonus preorder su hrk è a 46,84 + mi pare 2€ di fees, è un gift che ti danno subito, non una key, quindi nell'eventualità che facciano preload ce l'hai già (forse paghi meno da gmg se hai ricevuto il codice di sconto che stanno mandando, io non l'ho ricevuto)

Cdkeys è tranquillo, ci ho comprato diversa roba e non ho mai avuto problemi, su hrk ho preso shadow warrior 2 e nier appunto e non ho avuto problemi
Su GAMESPLANET vine circa 47€ totali pagando con paypal e ha i bonus pre-order

Non stavo dicendo che la versione fisica non esiste eh :asd: forse mi son spiegato male o sto fraintendendo il tuo quote, intendevo che contiene per forza la key dato che il gioco richiede steam :ahsisi:
Intendevo che c'anche il disco, oltre il cartoncino con la key. Poi bisognerà vedere cosa c'è nel disco, ma almeno c'è. :asd:

Sei iscritto al gruppo FOR UNCUT di Steam? Hai un ulteriore 3% di sconto.
No, grazie per l'info, mi iscrivo subito:asd:

mesa che preordino da gamesplanet pure io.

Nier +2 copie al d1. Direi che per quest'anno ho pure esagerato tra questo, Berserk e Zelda.

da oggi solo saldi e al massimo South Park ed espansione eventuale di Elite :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro