Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è un sito ufficialeSu gamesplanet.com segnalato da Isthereanydeal sta a 39 Sterline. Cioè 45 Euro. è steam key normale. Qualcuno ci ha comprato? Dovrebbe essere legi, no? :morristend: Il prezzo è abbastanza accettabile poi.
È il prezzo minimo finora? Speravo di trovarlo a meno di 40 :/Su gamesplanet.com segnalato da Isthereanydeal sta a 39 Sterline. Cioè 45 Euro. è steam key normale. Qualcuno ci ha comprato? Dovrebbe essere legi, no? :morristend: Il prezzo è abbastanza accettabile poi.
Se non sbaglio su cdkeys con lo sconto di Facebook lo paghi un paio di € di meno. Io l'ho preso su Gamesplanet perché è il miglior store tra quelli 100% legit che abbia mai usato. Cdkeys del resto è lo store del "grey market" migliore e non mi farei problemi a prenderlo lì.È il prezzo minimo finora? Speravo di trovarlo a meno di 40 :/
Spero esca qualche notizia in merito su porting perché sennò conviene veramente prenderlo su steam per via del rimborsoQuello è un sito ufficialeil prezzo è anche onesto ma personalmente a quel punto 1) prendo lo scatolato a neanche dieci euro in più oppure 2) lo prendo direttamente su STEAM dove nonostante abbia un prezzo ridicolo con soli 10 euro in più hai la possibilità di fartelo rimborsare in caso sia un'aborto
![]()
si, i bonus li vedi anche nella pagina di gmgragazzi se preordino, da green man gaming, ottengo tutti i bonus preorder? intendo anche la valvola![]()
Da GamesPlanet viene meno, è messo a 39 sterline.ragazzi se preordino, da green man gaming, ottengo tutti i bonus preorder? intendo anche la valvola![]()
sono nella stessa situazioneGreenmangaming ha una newsletter che è ai limiti dello spam e, per una volta che mi serve, non mi manda il codice. :sad2:
Che dovrei fare per averlo a 44€?Si ma dipende come ti fanno il cambio.
39 sterline al cambio attuale, DI OGGI, sarebbero circa 46 Euro (45,50 guardando yahoo finanza). Ma io pagando con paypal non si sa perché questo applica un cambio totalmente sballato, e mi veniva 47 Euro su gamesplanet. Io per una mia decisione l'ho preso lì. Fa niente.
Anche perché gli altri store grigi se notate, non c'è scritto niente sotto e non dice day-one edition. Quindi a quei prezzi (44, 45 euro) non è la versione con dentro tutte quelle cosettine
Su greemangaming ora come ora è la scelta migliore. è la day-one edition, cioè con dentro i bonus e costa 49 €, che con lo sconto voucher che stanno dando in giro poi viene 44 €.![]()
È vero, qualche anno fa al day one compravi tutto al massimo di 20€, e in casi rari massimo massimo 30€, ma spesso anche meno di 20€, ora al day one è difficile che un titolo lo si trova sotto i 40/45€comunque assurdo che ste chiavi una volta le pagavi 20€ al D1 e adesso costano praticamente come su Steam.
Il cambio non è sballato, semplicemente il tasso di conversione della valuta include le spese di commissione che pagheresti ovunqueSi ma dipende come ti fanno il cambio.
39 sterline al cambio attuale, DI OGGI, sarebbero circa 46 Euro (45,50 guardando yahoo finanza). Ma io pagando con paypal non si sa perché questo applica un cambio totalmente sballato, e mi veniva 47 Euro su gamesplanet. Io per una mia decisione l'ho preso lì. Fa niente.
Anche perché gli altri store grigi se notate, non c'è scritto niente sotto e non dice day-one edition. Quindi a quei prezzi (44, 45 euro) non è la versione con dentro tutte quelle cosettine
Su greemangaming ora come ora è la scelta migliore. è la day-one edition, cioè con dentro i bonus e costa 49 €, che con lo sconto voucher che stanno dando in giro poi viene 44 €.![]()
E secondo te Nier supporta sli? La vedo dura. Ti basta e avanza comunque una delle tue vgaho provato la demo sul psn e sono tento di prenderlo per pc. la grafica non sembra niente di che quindi mi aspetto i 120fps solidi gestiti dal mio pc (SLI 980Ti). sembra un bell'action.