UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Nessuna notizia sulle opzioni grafiche per PC?:morristend:

Infatti aspetto con ansia anche io. Magari qualche gameplay sul tubo con le varie opzioni su schede diverse.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Su gamesplanet.com segnalato da Isthereanydeal sta a 39 Sterline. Cioè 45 Euro. è steam key normale. Qualcuno ci ha comprato? Dovrebbe essere legi, no? :morristend: Il prezzo è abbastanza accettabile poi.

Su gamesplanet.com segnalato da Isthereanydeal sta a 39 Sterline. Cioè 45 Euro. è steam key normale. Qualcuno ci ha comprato? Dovrebbe essere legi, no? :morristend: Il prezzo è abbastanza accettabile poi.
Quello è un sito ufficiale :sisi: il prezzo è anche onesto ma personalmente a quel punto 1) prendo lo scatolato a neanche dieci euro in più oppure 2) lo prendo direttamente su STEAM dove nonostante abbia un prezzo ridicolo con soli 10 euro in più hai la possibilità di fartelo rimborsare in caso sia un'aborto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
È il prezzo minimo finora? Speravo di trovarlo a meno di 40 :/

È il prezzo minimo finora? Speravo di trovarlo a meno di 40 :/
Se non sbaglio su cdkeys con lo sconto di Facebook lo paghi un paio di € di meno. Io l'ho preso su Gamesplanet perché è il miglior store tra quelli 100% legit che abbia mai usato. Cdkeys del resto è lo store del "grey market" migliore e non mi farei problemi a prenderlo lì.

EDIT: Ah ho anche letto gre GMG sta mandando vouchers di 5€ per Nier, quindi lo si va a pagare circa 44€ se non sbaglio.

Quello è un sito ufficiale :sisi: il prezzo è anche onesto ma personalmente a quel punto 1) prendo lo scatolato a neanche dieci euro in più oppure 2) lo prendo direttamente su STEAM dove nonostante abbia un prezzo ridicolo con soli 10 euro in più hai la possibilità di fartelo rimborsare in caso sia un'aborto :asd:
Spero esca qualche notizia in merito su porting perché sennò conviene veramente prenderlo su steam per via del rimborso:sisi:

NieR: Automata | Disponibile su Steam dal 17 marzo! |

Si sa niente per quanto riguarda un eventuale preload?

Comunque se avete dubbi sul port semplicemente aspettate, tanto i bonus preorder sono inguardabili...

ragazzi se preordino, da green man gaming, ottengo tutti i bonus preorder? intendo anche la valvola :chris:

NieR: Automata | Disponibile su Steam dal 17 marzo! |

ragazzi se preordino, da green man gaming, ottengo tutti i bonus preorder? intendo anche la valvola :chris:
si, i bonus li vedi anche nella pagina di gmg

ma voi avete ricevuto quel codice per 5€ in meno da parte di gmg?:morristend: ho guardato ma non l'ho ricevuto io :sad:

ho provato la demo sul psn e sono tento di prenderlo per pc. la grafica non sembra niente di che quindi mi aspetto i 120fps solidi gestiti dal mio pc (SLI 980Ti). sembra un bell'action.

Da GamesPlanet viene meno, è messo a 39 sterline.

Si ma dipende come ti fanno il cambio. :ahsisi:

39 sterline al cambio attuale, DI OGGI, sarebbero circa 46 Euro (45,50 guardando yahoo finanza:asd:). Ma io pagando con paypal non si sa perché questo applica un cambio totalmente sballato, e mi veniva 47 Euro su gamesplanet. Io per una mia decisione l'ho preso lì. Fa niente.

Anche perché gli altri store grigi se notate, non c'è scritto niente sotto e non dice day-one edition. Quindi a quei prezzi (44, 45 euro) non è la versione con dentro tutte quelle cosettine:ahsisi:

Su greemangaming ora come ora è la scelta migliore. è la day-one edition, cioè con dentro i bonus e costa 49 €, che con lo sconto voucher che stanno dando in giro poi viene 44 €.:ahsisi:

Greenmangaming ha una newsletter che è ai limiti dello spam e, per una volta che mi serve, non mi manda il codice. :sad2:

Greenmangaming ha una newsletter che è ai limiti dello spam e, per una volta che mi serve, non mi manda il codice. :sad2:
sono nella stessa situazione :asd: ma il voucher è personalizzato?

ho guardato 2 mail e ne ho uno in una mail di ffxiv :asd: chiaramente non va

39 sterline al cambio attuale, DI OGGI, sarebbero circa 46 Euro (45,50 guardando yahoo finanza:asd:). Ma io pagando con paypal non si sa perché questo applica un cambio totalmente sballato, e mi veniva 47 Euro su gamesplanet. Io per una mia decisione l'ho preso lì. Fa niente.

Anche perché gli altri store grigi se notate, non c'è scritto niente sotto e non dice day-one edition. Quindi a quei prezzi (44, 45 euro) non è la versione con dentro tutte quelle cosettine:ahsisi:

Su greemangaming ora come ora è la scelta migliore. è la day-one edition, cioè con dentro i bonus e costa 49 €, che con lo sconto voucher che stanno dando in giro poi viene 44 €.:ahsisi:
Che dovrei fare per averlo a 44€?

comunque assurdo che ste chiavi una volta le pagavi 20€ al D1 e adesso costano praticamente come su Steam.
È vero, qualche anno fa al day one compravi tutto al massimo di 20€, e in casi rari massimo massimo 30€, ma spesso anche meno di 20€, ora al day one è difficile che un titolo lo si trova sotto i 40/45€

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Il cambio non è sballato, semplicemente il tasso di conversione della valuta include le spese di commissione che pagheresti ovunque :sisi:

Sent from My Lumia 640 with Win10

ho provato la demo sul psn e sono tento di prenderlo per pc. la grafica non sembra niente di che quindi mi aspetto i 120fps solidi gestiti dal mio pc (SLI 980Ti). sembra un bell'action.
E secondo te Nier supporta sli? La vedo dura. Ti basta e avanza comunque una delle tue vga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro