UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
NieR: Automata | Disponibile su Steam dal 17 marzo! |

Ahia, ora è ancora più difficile resistere :morristend:
Invece e meglio se resisti visto che sto leggendo che qualsiasi res scegli in realta il gioco viene solo upscalato ma gira a 900p

Ultima modifica da un moderatore:
Invece e meglio se resisti visto che sto leggendo che qualsiasi res scegli in realta il gioco viene solo upscalato ma in realta gira a 900p
Bella *****

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Invece e meglio se resisti visto che sto leggendo che qualsiasi res scegli in realta il gioco viene solo upscalato ma in realta gira a 900p
a me questa cosa succedeva anche con MGR :sisi: ora non ricordo di preciso il fix che avevo applicato in quell`occasione, mi pare fosse un tool esterno :morristend: devo controllare nel mio ""archivio"" se mi è rimasto

EDIT come non detto, non cerco un ***** perchè qualcuno con 2 neuroni è riuscito a postarlo sulle discussioni di STEAM ( anche se sono quasi certo non fosse quello il tool è la stessa cosa ) :asd:

invece e meglio se resisti visto che sto leggendo che qualsiasi res scegli in realta il gioco viene solo upscalato ma gira a 900p
hype!

Avevo capito bene la parte "expand" :asd:

Aia brutta storia... mi sa che tocca aspettare una patch o usare tool come gedosato.

Invece e meglio se resisti visto che sto leggendo che qualsiasi res scegli in realta il gioco viene solo upscalato ma gira a 900p
Davvero? Ma che cavolo, assurdo :bah!: Mi auguro pongano rimedio al più presto...

Lasciati andare :sale:
lo avete provato? leggere le discussioni di STEAM 1) è troppo pericoloso 2) non c`è nulla da leggere perchè la gente non si sà arrangiare per fare un ***** :asd:

a 1440p fullscreen, se setto l'AA 4x mi instacrasha per memory overflow :morris82:

lo avete provato? leggere le discussioni di STEAM 1) è troppo pericoloso 2) non c`è nulla da leggere perchè la gente non si sà arrangiare per fare un ***** :asd:
si infatti ho smesso di leggere pechè sto vedendo comparire di tutto....aspetto che finisca di decomprimere e fine

Se il problema della res è lo stesso di mgr comunque ci metteranno molto poco a sistemarlo (modder dico)

si infatti ho smesso di leggere pechè sto vedendo comparire di tutto....aspetto che finisca di decomprimere e fineSe il problema della res è lo stesso di mgr comunque ci metteranno molto poco a sistemarlo (modder dico)
ASSOLUTAMENTE da evitare :sisi: tu poi che lo hai già scaricato girane proprio alla larga :asd:

Sento dire che ci sono bande nere sullo schermo a 1080p, può essere vero dei 900p.
qui uno streaming dove di bande nere non ce ne sono

io però non lo guardo manco sotto tortura quindi a un certo punto potrebbero anche uscire dei piselli dallo schermo per quanto ne sò :asd:

Sento dire che ci sono bande nere sullo schermo a 1080p, può essere vero dei 900p.
nono la cosa del 900p è EVIDENTE, non è che puo essere vera :asd:

Basta vedere la freccia del mouse, diventa schiacciata, poi oltretutto il gioco parte a quelli che credo siano 900p anche dopo aver salvato le impostazioni, finito il primo loading fa l'upscale

nono la cosa del 900p è EVIDENTE, non è che puo essere vera :asd:Basta vedere la freccia del mouse, diventa schiacciata, poi oltretutto il gioco parte a quelli che credo siano 900p anche dopo aver salvato le impostazioni, finito il primo loading fa l'upscale
Ma fa sta cosa a tutti o va a ****?

OmLBam1.png

qulwfoh.png

T3KzjgY.png

Sembra siano in molti

Bonus:

vLMLczV.png

Per un sedere perfetto.

Ma fa sta cosa a tutti o va a ****?
no è proprio fatto così, ma più che altro il gioco gira tutt'altro che bene, cioè su una 1070 a quella ***** di res a cui gira (ho messo 1440 ma è evidente che non sia quella) neanche la fase iniziale di dual stick shooter era stabile a 60, adesso ho appena iniziato la prima fase di combattimento in terza persona e gira a 40

Bonus:
vLMLczV.png

Per un sedere perfetto.
Però per l'AA 16384x il requisito minimo è una GTX 108 :sisi:

Insomma, comunque, pare che la situazione sia ottima per chi ha preordinato :asd:

no è proprio fatto così, ma più che altro il gioco gira tutt'altro che bene, cioè su una 1070 a quella ***** di res a cui gira (ho messo 1440 ma è evidente che non sia quella) neanche la fase iniziale di dual stick shooter era stabile a 60, adesso ho appena iniziato la prima fase di combattimento in terza persona e gira a 40
My god. Mi aspettavo molto meglio anche nel peggiore dei casi. Tristezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro