UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
no è proprio fatto così, ma più che altro il gioco gira tutt'altro che bene, cioè su una 1070 a quella ***** di res a cui gira (ho messo 1440 ma è evidente che non sia quella) neanche la fase iniziale di dual stick shooter era stabile a 60, adesso ho appena iniziato la prima fase di combattimento in terza persona e gira a 40
:rickds: :rickds: adesso sono ancora più curioso di provarlo ( e allo stesso tempo spaventato )

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds: :rickds: adesso sono ancora più curioso di provarlo ( e allo stesso tempo spaventato )
Io l'ho appena ritirato al GS:rickds:

705111d595bac36c9148b71010679d9a.jpg

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Io con i7 6700, GTX 1070, 16 gb di ram e monitor g - sync sto giocando a 60 fps/1080p (tutto al massimo) senza barre nere.

Io l'ho appena ritirato al GS:rickds:
705111d595bac36c9148b71010679d9a.jpg

pure io l`ho preso retail stamattina :asd: più o meno fra 6/7 ore lo provo :rickds:

Io con i7 6700, GTX 1070, 16 gb di ram e monitor g - sync sto giocando a 60 fps/1080p senza barre nere.
Oh visto il tuo post ho fatto un test...mettendo 1080p invece che 1440 tengo anche io i 60 più o meno, ma non ha alcun senso visto che in realtà la res reale è sempre 900p

pure io l`ho preso retail stamattina :asd: più o meno fra 6/7 ore lo provo :rickds:
E pure io più o meno così sono combinato, ho una 20 mega, inoltre devo andare ad attivarlo da mio cugino perché io non ho un lettore dvd...:bah:

In download, finisce tra 35 minuti.

Vado a cenare e vedo come va

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Oh visto il tuo post ho fatto un test...mettendo 1080p invece che 1440 tengo anche io i 60 più o meno, ma non ha alcun senso visto che in realtà la res reale è sempre 900p
In che senso?

L'unica cosa di cui sono sicuro è che le cutscene pre renderizzate sono 900p/30 fps.

Io ho le bande nere orizzontali e verticali. :asd:

In che senso?L'unica cosa di cui sono sicuro è che le cutscene pre renderizzate sono 900p/30 fps.
Yep, per il resto l'unico lock é quello a 60fps ma in quanto a risoluzioni supporta persino i 21:9. Ho letto di qualche problema con il fullscreen (Non ho capito relativo a cosa), risolvibile giocandolo in borderless

- - - Aggiornato - - -

Io ho le bande nere orizzontali e verticali. :asd:
Ecco forse era questo il problema col full screen, prova a usare borderless gaming

Yep, per il resto l'unico lock é quello a 60fps ma in quanto a risoluzioni supporta persino i 21:9. Ho letto di qualche problema con il fullscreen (Non ho capito relativo a cosa), risolvibile giocandolo in borderless
- - - Aggiornato - - -

Ecco forse era questo il problema col full screen, prova a usare borderless gaming
In bordelless va a 1080p?

E in full screen a 900p?

Ho capito bene?

No, non hai capito un cazz

Su alcune config pare che in full screen compaia una cornice nera attorno all'immagine (Vedi Maica), in borderless si risolve nel caso in cui si riscontri il problema

Quá screen in 4K, scorrendo ci son pure in 21:9

http://m.neogaf.com/showpost.php?p=232257783

ho paura col mio misero i5+280x :asd:

e pensare che ci posso giocare TW3 quasi maxato :asd:

io comunque giocando in finestra ho l'immagine senza quella strana sfocatura, appena metto full screen diventa tutto sfocato :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro