Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porca ***** i giapponesi e la fottuta pescaSe volete far soldi pescate :sasa:
È troppo divertente lanciare il robottino.Porca ***** i giapponesi e la fottuta pesca
vogliamo sapere se il gioco è figo anche solo la metà di quanto ci si aspettava dopo la demoÈ troppo divertente lanciare il robottino.
Comunque in città cè un pop up molto aggressivo di blocchi interi di elementiA 1440 è veramente bellino peró.
A me sta piacendo, il sistema di potenziamento dei pod e del personaggio mi sembra abbastanza interessantevogliamo sapere se il gioco è figo anche solo la metà di quanto ci si aspettava dopo la demo![]()
![]()
Davvero? Ho una GTX 960 da 4gb della MSI. Come processore un I7 4690k e 8gb di RAM. Tenendo conto della tua configurazione dici che riesco a farlo girare bene?Ma io sono l'unico che non ha problemi per nulla, tra l'altro con una gtx 960M ?!?
Cioè sto continuando a cambiare risoluzioni su risoluzioni e le sta sempre applicando, a schermo intero ovviamente, metto 1920x1080 e ce l'ho, metto res più bassa e restringe o schiaccia e si vede di ***** ovviamente, ma con tutto scalato a dovere però.Si nota che cambia anche perché l'Overlay di Steam cambia e il numero di FPS di steam che ho cambia pure quello. Diventa tutto più grosso e sfocato o più piccolo e definito.
L'unica cosa son ste bande "grigie" nelle cutscenes, e vanno un po' a ****, però vabbe.![]()
No, io ho solo detto che non ho nessun problema. Il gioco mi va tutto maxato full hd a 20 fps. Tutto basso in full HD a malapena 30 fps. Mentre se abbasso la risoluzione fa i 30-35 fps.Davvero? Ho una GTX 960 da 4gb della MSI. Come processore un I7 4690k e 8gb di RAM. Tenendo conto della tua configurazione dici che riesco a farlo girare bene?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
il quadruplovogliamo sapere se il gioco è figo anche solo la metà di quanto ci si aspettava dopo la demo![]()
![]()
A me sta piacendo, il sistema di potenziamento dei pod e del personaggio mi sembra abbastanza interessanteAnche se in realtà avrò passato mezz'ora a pescare per comprarmi le 3 armi del primo venditore![]()
ancora 3 fottute ore di downloadil quadruplo
ThisRicordate che il gioco va finito 3 volte, il terzo playthrough è il più importante essendo diverso profondamente![]()
Guarda che lui ha una 960M eh, è molto meno potente della tua.Davvero? Ho una GTX 960 da 4gb della MSI. Come processore un I7 4690k e 8gb di RAM. Tenendo conto della tua configurazione dici che riesco a farlo girare bene?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pensa a chi sta peggio di te: 5 ore e 51 minutiancora 3 fottute ore di downloada stò punto lo provo direttamente domani con calma che tanto per questi 2 giorni non ho praticamente quasi un ***** da fare
![]()
Pure questo come Nier? BellaRicordate che il gioco va finito 3 volte, il terzo playthrough è il più importante essendo diverso profondamente![]()
Più avanti lo sblocchiBon, finito adesso di giocare, circa 3 ore.
Ho esplorato un po' e fatto alcune quest principali più secondarie. Molto particolare come gioco, bel cs, e pare bella trama. Avrei gradito un teleport però, troppo da camminare
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
No, io ho solo detto che non ho nessun problema. Il gioco mi va tutto maxato full hd a 20 fps. Tutto basso in full HD a malapena 30 fps. Mentre se abbasso la risoluzione fa i 30-35 fps.Se disattivo l'antialiasing (che neanche si nota secondo me se si toglie, ma io ce l'ho attivo perché mi da fastidio, proprio personalmente) mi boosta 10 fps e riesco ad arrivare a 40 fps a 1440x900 diciamo a "medio".
Sono su un portatile comunque èh, tu hai la versione seria non portatile e sei su un fisso. Per andarti, ti va, eccome.![]()
pardon. su cell avevo letto male. Cmq mai come questa volte vorrei una demo..almeno per verificare le prestazioni.Guarda che lui ha una 960M eh, è molto meno potente della tua.http://gpu.userbenchmark.com/Compare/Nvidia-GTX-960M-vs-Nvidia-GTX-960/m27242vs3165