UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Porca ***** i giapponesi e la fottuta pesca
È troppo divertente lanciare il robottino.

Comunque in città cè un pop up molto aggressivo di blocchi interi di elementi :asd: A 1440 è veramente bellino peró.

È troppo divertente lanciare il robottino.
Comunque in città cè un pop up molto aggressivo di blocchi interi di elementi :asd: A 1440 è veramente bellino peró.
vogliamo sapere se il gioco è figo anche solo la metà di quanto ci si aspettava dopo la demo :paura: :paura:

vogliamo sapere se il gioco è figo anche solo la metà di quanto ci si aspettava dopo la demo :paura: :paura:
A me sta piacendo, il sistema di potenziamento dei pod e del personaggio mi sembra abbastanza interessante

Anche se in realtà avrò passato mezz'ora a pescare per comprarmi le 3 armi del primo venditore :asd:

Ma io sono l'unico che non ha problemi per nulla, tra l'altro con una gtx 960M ?!?
Cioè sto continuando a cambiare risoluzioni su risoluzioni e le sta sempre applicando, a schermo intero ovviamente, metto 1920x1080 e ce l'ho, metto res più bassa e restringe o schiaccia e si vede di ***** ovviamente, ma con tutto scalato a dovere però.:asd: Si nota che cambia anche perché l'Overlay di Steam cambia e il numero di FPS di steam che ho cambia pure quello. Diventa tutto più grosso e sfocato o più piccolo e definito.

L'unica cosa son ste bande "grigie" nelle cutscenes, e vanno un po' a ****, però vabbe.:asd:
Davvero? Ho una GTX 960 da 4gb della MSI. Come processore un I7 4690k e 8gb di RAM. Tenendo conto della tua configurazione dici che riesco a farlo girare bene?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Davvero? Ho una GTX 960 da 4gb della MSI. Come processore un I7 4690k e 8gb di RAM. Tenendo conto della tua configurazione dici che riesco a farlo girare bene?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No, io ho solo detto che non ho nessun problema. Il gioco mi va tutto maxato full hd a 20 fps. Tutto basso in full HD a malapena 30 fps. Mentre se abbasso la risoluzione fa i 30-35 fps.

Se disattivo l'antialiasing (che neanche si nota secondo me se si toglie, ma io ce l'ho attivo perché mi da fastidio, proprio personalmente:asd:) mi boosta 10 fps e riesco ad arrivare a 40 fps a 1440x900 diciamo a "medio".

Sono su un portatile comunque èh, tu hai la versione seria non portatile e sei su un fisso. Per andarti, ti va, eccome.:ahsisi:

A me sta piacendo, il sistema di potenziamento dei pod e del personaggio mi sembra abbastanza interessanteAnche se in realtà avrò passato mezz'ora a pescare per comprarmi le 3 armi del primo venditore :asd:

ancora 3 fottute ore di download :facepalm: a stò punto lo provo direttamente domani con calma che tanto per questi 2 giorni non ho praticamente quasi un ***** da fare :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordate che il gioco va finito 3 volte, il terzo playthrough è il più importante essendo diverso profondamente :sisi:

Ricordate che il gioco va finito 3 volte, il terzo playthrough è il più importante essendo diverso profondamente :sisi:
This :sisi:

E non preoccupatevi, non rifate le stesse cose per 3 volte. E' più una divisione in route che un NG+++

ancora 3 fottute ore di download :facepalm: a stò punto lo provo direttamente domani con calma che tanto per questi 2 giorni non ho praticamente quasi un ***** da fare :sisi:
Pensa a chi sta peggio di te: 5 ore e 51 minuti :bruniii:

Pure questo come Nier? Bella :predicatore:

Approposito, ma che collegamenti ha col precedente? Apparentemente non mi pare ve ne siano, ma non so quasi nulla della trama di questo :morristend:

Bon, finito adesso di giocare, circa 3 ore.

Ho esplorato un po' e fatto alcune quest principali più secondarie. Molto particolare come gioco, bel cs, e pare bella trama. Avrei gradito un teleport però, troppo da camminare

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Bon, finito adesso di giocare, circa 3 ore.
Ho esplorato un po' e fatto alcune quest principali più secondarie. Molto particolare come gioco, bel cs, e pare bella trama. Avrei gradito un teleport però, troppo da camminare

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Più avanti lo sblocchi :sisi:

No, io ho solo detto che non ho nessun problema. Il gioco mi va tutto maxato full hd a 20 fps. Tutto basso in full HD a malapena 30 fps. Mentre se abbasso la risoluzione fa i 30-35 fps.Se disattivo l'antialiasing (che neanche si nota secondo me se si toglie, ma io ce l'ho attivo perché mi da fastidio, proprio personalmente:asd:) mi boosta 10 fps e riesco ad arrivare a 40 fps a 1440x900 diciamo a "medio".

Sono su un portatile comunque èh, tu hai la versione seria non portatile e sei su un fisso. Per andarti, ti va, eccome.:ahsisi:

pardon. su cell avevo letto male. Cmq mai come questa volte vorrei una demo..almeno per verificare le prestazioni.

NieR: Automata | Disponibile su Steam dal 17 marzo! |

Per me sto gioco è una figata pazzesca. Il mix di vari generi mi piace un sacco e la trama sembra intrigante (ho finito il tutorial). Tutto maxato 1440p mi va a bomba (e sticazzi, con la 1080, direte. Sì ma non era scontato). L'unico difetto riguarda le cutscenes, abominevoli.

Qualcuno sa dirmi come si può (se si può:asd:) fixare la telecamera che appena ti metti a correre (magari per fare un bel viaggetto) si "autocalibra" al livello del terreno? Cioè si piazza sul pavimento in pratica quando stai correndo e questa cosa mi fa incazzare male. :rickds:

Poi dopo è un bordello, non vedo nulla, non capisco nulla. La riporti su con lo stick ma dopo 2 secondi si riporta subito giù a livello terreno.:asd:

Che voglia farmi vedere il **** di 2B ho capito.:asd: Però l'ho già visto fin troppo (l'ho già fatta autodistruggere :chris::chris:), adesso voglio giocare bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro