UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
980 nei consigliati, true story.
Che spesso vuol dire tutto e niente :asd: Come va su un sistema equivalente al mio, qualcuno lo sa?

- - - Aggiornato - - -

Serve quel programma lì perchè il fullscreen è rotto
Appena fatto

524220_20170317191944_1.png
Prefetto, grezie stebby :cuore:

Che spesso vuol dire tutto e niente :asd: Come va su un sistema equivalente al mio, qualcuno lo sa?
Il tue story era per quello.

Se levi l'aa dovresti star apposto da quel che leggo, probabili i 50 per te, aspetterei i bench per capire come va, anche quanto sia dipendente da cpu.

Ultima modifica da un moderatore:
si, in borderless va alla res nativa selezionata nelle impostazioni.

anche l'AA non mi fa più crashare il gioco, peccato che comunque non possa abilitarlo, perchè altrimenti la mia 280x non regge i 60fps :stema:

a questo punto è il fullscreen ad essere buggato...

cmq si, per quello che restituisce graficamente, è troppo pesante sulla gpu.

sul procio invece ho notato che scala abbastanza bene.

Questo passaggio con borderless gaming va fatto ogni volta, quando si avvia il gioco, o basta una tantum e ricordarsi di aprirlo prima di avviare il gioco?

Io la prima cosa che faccio finito il prologo:quando crepa la faccio esplodere:predicatore:

Il tue story era per quello.Se levi l'aa dovresti star apposto da quel che leggo, probabili i 50 per te, aspetterei i bench per capire come va, anche quanto sia dipendente da cpu.
Ossignore :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma 50 piazzando tutto al max vero? No perchè in un action non rinuncio al frame perfetto, e se per averlo devo scendere anche a basso bè, lo faccio :sisi:

Dipende tutto da cosa ti aspettavi. Se ti aspettavi un metal gear solid 5 a livello di leggerezza o un gioco col frostbite le tue aspettative erano assolutamente sbagliate. Se ti aspettavi un aborto alla Batman ak o alla quantum break, beh, direi che è andata di lusso
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mi aspettavo che con una 970 si potesse far girare a 1080p e 60fps senza troppi problemi.

Mica di farlo quasi andare in 4k come TPP.

Che poi magari, non avendolo provato personalmente, sono allarmismi sbagliati e i casi isolati per cui forse varrebbe la pena aspettare un numero maggiore di opinioni.

Ma, onestamente, non ci conto molto.

Io intanto l'ho riscattato dal PC di mio cugino, ora vado a casa a scaricare, ci starò circa 6 ore, quindi mi sa che per oggi non potrò provarlo.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma io sono l'unico che non ha problemi per nulla, tra l'altro con una gtx 960M ?!?

Cioè sto continuando a cambiare risoluzioni su risoluzioni e le sta sempre applicando, a schermo intero ovviamente, metto 1920x1080 e ce l'ho, metto res più bassa e restringe o schiaccia e si vede di ***** ovviamente, ma con tutto scalato a dovere però.:asd: Si nota che cambia anche perché l'Overlay di Steam cambia e il numero di FPS di steam che ho cambia pure quello. Diventa tutto più grosso e sfocato o più piccolo e definito.

L'unica cosa son ste bande "grigie" nelle cutscenes, e vanno un po' a ****, però vabbe.:asd:

Ma io sono l'unico che non ha problemi per nulla, tra l'altro con una gtx 960M ?!?
Cioè sto continuando a cambiare risoluzioni su risoluzioni e le sta sempre applicando, a schermo intero ovviamente, metto 1920x1080 e ce l'ho, metto res più bassa e restringe o schiaccia e si vede di ***** ovviamente, ma con tutto scalato a dovere però.:asd: Si nota che cambia anche perché l'Overlay di Steam cambia e il numero di FPS di steam che ho cambia pure quello. Diventa tutto più grosso e sfocato o più piccolo e definito.

L'unica cosa son ste bande "grigie" nelle cutscenes, e vanno un po' a ****, però vabbe.:asd:
anche a me le res le cambia tutte in fullscreen e l'overlay di rivaturner cambia dimensioni, ma la differenza tra il 1080p fullscreen blurrato e quello borderless nitido c'è eccome :sisi:

Ossignore :rickds::rickds::rickds::rickds:
Ma 50 piazzando tutto al max vero? No perchè in un action non rinuncio al frame perfetto, e se per averlo devo scendere anche a basso bè, lo faccio :sisi:
Si ovvio, parlo di maxato.

Poi devi vedere anche quanto fa di minimi, perché in un action non è solo importante la media fps, ma la fluidità di gioco.

>1060 6gb here, it already drops to 50 during busy scenes at 1080p.

>What are your settings at?

I have a 970 (and a skylake i5) and it seems like this thread is people below that line or above that line :(

>Everything maxed except MSAA off and I'm injecting SMAA with ReShade.

>i5-3570k

970

8gb ram

all stock

tutorial level was like 40-55 FPS. Mainly mid 40s and it kinda felt weird... all settings were on the highest so im going to lower AA next time and see what happens. also cutscenes say 30fps but sometimes it feels like they are even lower than that...idk its small annoying things but I really want to go through this game so wont hit refund just yet

>I've had some big dips and stutters at 1440p during the intro on my 980Ti (SLI, but I assume no support). Turning down the AA helps, but it still drops a lot during busy scenes. It doesn't seem well-optimized at all really.

>Specs

RX480 8gb w/ latest drivers 17.3.xxx

Pentium G4560

16gb ram

SSD

Win 10

The game runs flawlessly at 1080p with everything maxed it including AA. 60fps with slight dips to 57 was the lowest I saw.

Mi aspettavo che con una 970 si potesse far girare a 1080p e 60fps senza troppi problemi.Mica di farlo quasi andare in 4k come TPP.

Che poi magari, non avendolo provato personalmente, sono allarmismi sbagliati e i casi isolati per cui forse varrebbe la pena aspettare un numero maggiore di opinioni.

Ma, onestamente, non ci conto molto.
Purtroppo gira demmerda pure su console, perciò il problema è ben più profondo di un porting fatto male. Per questo dico che mi aspettavo molto peggio

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Questo passaggio con borderless gaming va fatto ogni volta, quando si avvia il gioco, o basta una tantum e ricordarsi di aprirlo prima di avviare il gioco?
se usi borderless gaming puoi mettere il gioco nei favoriti e lo fa automaticamente quando lo avvii, però chiaramente devi avere il programma sempre in background

Comunque amicici adesso non prendiamoci per il deretano con discorsi "cosa ti aspettavi" "eh ma il motore", sto gioco sembra un titolo ps3 neanche tanto bello graficamente, si sapeva e non ci son problemi con questo, però non è giustificabile come gira dai

anche a me le res le cambia tutte in fullscreen e l'overlay di rivaturner cambia dimensioni, ma la differenza tra il 1080p fullscreen blurrato e quello borderless nitido c'è eccome :sisi:
Non mi cambia niente. A me funziona.:ahsisi::patpat:

si, in borderless va alla res nativa selezionata nelle impostazioni.anche l'AA non mi fa più crashare il gioco, peccato che comunque non possa abilitarlo, perchè altrimenti la mia 280x non regge i 60fps :stema:

a questo punto è il fullscreen ad essere buggato...

cmq si, per quello che restituisce graficamente, è troppo pesante sulla gpu.

sul procio invece ho notato che scala abbastanza bene.
poco male visto che non soffro molto l aliasing. Le altre opzioni come le hai settate?

Non mi cambia niente. A me funziona.:ahsisi::patpat:
bon, hai ****. gpu rossa o verde?

poco male visto che non soffro molto l aliasing. Le altre opzioni come le hai settate?
1080p tutto al max, tranne AA e motion blur (che non soffro). ah, ovviamente usando windowed borderless gaming, il gioco lo setto in finestra e senza vsync :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro