UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Bon, finito adesso di giocare, circa 3 ore.
Ho esplorato un po' e fatto alcune quest principali più secondarie. Molto particolare come gioco, bel cs, e pare bella trama. Avrei gradito un teleport però, troppo da camminare

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Nelle stazione di salvataggio c'è l'opzione teletrasporto.. non tutte peró

2:28 sparisce tutto :asd:

perché va finito tre volte?
Ad ogni run ci sta un pg diverso da usare con punti di vista differenti:sisi:

Per i PC meno potenti come va?

Ultima modifica da un moderatore:
Oh raga, per le cutscene lockate a 30 fps, avete provato a togliere il vsync dal gioco e ad impostarlo dal pannello di controllo Nvidia?? Mi ricordo che con FIFA17 risolsi così i replay in 30 fps.

Ad ogni run ci sta un pg diverso da usare con punti di vista differenti:sisi:Per i PC meno potenti come va?
Non bene a quanto leggo

Oh raga, per le cutscene lockate a 30 fps, avete provato a togliere il vsync dal gioco e ad impostarlo dal pannello di controllo Nvidia?? Mi ricordo che con FIFA17 risolsi così i replay in 30 fps.
Restano a 30 anche se lo togli proprio, credo siano filmati

Ad ogni run ci sta un pg diverso da usare con punti di vista differenti:sisi:Per i PC meno potenti come va?
Ho visto un video su una 750 ti full hd a low, 25 fps minimo

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Alla fine ho ceduto all'hype e l'ho comprato anche io. Ho giocato la missione tutorial (due volte) e devo dire che tecnicamente il gioco va egregiamente, con una 1070 e un i5-6600 resta stabile sui 60. L'unica cosa sono i filmati, che sono veramente un pugno nell'occhio, non tanto per il lock a 30 ma perché danno proprio l'impressione di andare al rallentatore.

Alla fine ho ceduto all'hype e l'ho comprato anche io. Ho giocato la missione tutorial (due volte) e devo dire che tecnicamente il gioco va egregiamente, con una 1070 e un i5-6600 resta stabile sui 60. L'unica cosa sono i filmati, che sono veramente un pugno nell'occhio, non tanto per il lock a 30 ma perché danno proprio l'impressione di andare al rallentatore.
Occhio però che il tutorial ha un framerate migliore degli spazi aperti che seguono

Tra 20 minuti finisco il download!:gab:

Spero mi giri bene.

Quindi è da giocare in finestra senza bordi e non in full screen perché quest'ultimo è buggato?

Giusto?

Ma le missioni principali non finiscono sul diario? Perché là mi trovo solo le secondarie...

Ho inserito nel primo post il link al programmino Borderless Gaming e anche alla pagina dei Reshade, per utilizzare un tipo di antialiasing meno pesante rispetto all'MSAA nativo di Nier :cat:

Ho inserito nel primo post il link al programmino Borderless Gaming e anche alla pagina dei Reshade, per utilizzare un tipo di antialiasing meno pesante rispetto all'MSAA nativo di Nier :cat:
Ah, quindi di default non ha l'opzione in borderless

Edit:Risolto.

P.S.In Full Screen mi da le cornici nere sia orizzontali che verticale con un messaggio a schermo del monitor(non ricordo cosa diceva), praticamente lo stesso problema di MGR

Ah, quindi di default non ha l'opzione in borderless
Edit:Risolto.

P.S.In Full Screen mi da le cornici nere sia orizzontali che verticale con un messaggio a schermo del monitor(non ricordo cosa diceva), praticamente lo stesso problema di MGR
Si Geb, quello è il problema di cui si parlava :asd: usa quel tool esterno e i bordi spariscono ( proprio come MGR tra l'altro )

No vabbè, la situazione è peggio di quanto pensassi: il gioco va anche bene, peccato che a caso freezi l'immagine e non mi permetta di fare altro. Badate bene, L'IMMAGINE freeza perchè il gioco poi continua ad andare :rickds::rickds::rickds::rickds: ho pure seccato due nemici con l'immagine fissa su un frame di 4 minuti prima :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Si Geb, quello è il problema di cui si parlava :asd: usa quel tool esterno e i bordi spariscono ( proprio come MGR tra l'altro )
Io MGR lo giocai in finestra a i tempi:asd:

Comunque, ma perché non mi fa toccare le impostazioni audio?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro