Molto buono allora, anche perchè non ho capito come si mette lo SweetFX postato in prima pagina per avere lo SMAA :sad:Da quello che leggevo c'è un AA integrato nell'ambient occlusion, per questo non si nota l'aliasing
- - - Aggiornato - - -
Appunto, l'importante è che bene o male i 60 fps li raggiunga e che non sia Arkham KnightDopo averlo provato un pò e dopo il consueto smanettamento 1) se impostate 1440p direttamente sul desktop OGNI volta che avviate il gioco ci sono buone probabilità che il fullscreen funzioni come dovrebbe ( questo per chi come me in finestra non riesce a giocare, le performance in TUTTI titoli mi risultano troppo instabili in tale modalità, nel caso non funzionasse cambiate res sul desktop e riavviate il gioco ) 2) il titolo si vede che ha qualche problema, a 1440p tutto maxato e AA x4 ( il x8 è troppo, lo rende ancora più instabile a questa risoluzione ) il gioco viaggia a un framerate molto molto vicino ai 60, ahimè vi è sempre un piccolo sbalzo di una manciata di frame in determinate occasioni ma che non è in nessun modo collegato alle impostazioni, in sostanza per il momento bisogna conviverci e per ora è tutto, più tardi proseguo e vi dico ma per il momento se non avete un computer in grado di maxarlo 8 volte e se non siete disposti a chiudere un`occhio proprio su nulla ( tipo il difetto dei frame detto prima ) vi sconsiglio l`acquisto, resto comunque super fiducioso che stà roba del fullscreen verrà fixata in men che non si dica ( pare proprio un bug di qualche sorta ), per le performance non mi posso gran che lamentare anche se mi infastidisce non vada liscio sempre e comunque quando in realtà dovrebbe essere così anche su PC ben inferiori, BTW per il momento c`è poco da fare, la situazione me l`aspettavo anche più tragica ma tenete comunque gli occhi aperti prima di comprarlo se non siete sicuri al 100%![]()