UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Alla fine nella lotta tra Nier e horizon, per me aveva vinto nier, ma vedo che non si trova a meno di 45 da nessuna parte :morristend::morristend:

Alla fine nella lotta tra Nier e horizon, per me aveva vinto nier, ma vedo che non si trova a meno di 45 da nessuna parte :morristend::morristend:
È perché si facevano soldi brutti con 2B, ti ripagavi il gioco :asd:

Grazie mille a tutti e due Ragno e kingarthassolo :fiore:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque alla fine sto giocando a 2103x1183 con il bloom settato alla stessa risoluzione.

Ho trovato un'inquadratura stranamente dura da reggere e ho fatto un "benchmark".

Sulla 970, con bloom a 4k (bello e preciso) a 1183p faccio 48fps.

Stessa identica inquadratura ma con un OC di 100MHz sia sul core che sulla memoria e abbassando il bloom alla stessa risoluzione del gioco, faccio invece 54fps

Direi che è meglio giocare nel secondo modo :asd: la global illumination non ho intenzione di toccarla, ma se in zone "dure" faccio 55fps e non ho aliasing pur con i dettagli al max, mi posso ritenere soddisfatto :sisi:

Ora cmq ho trovato i miei primi guantoni, che arma strana... non credo li userò mai...

Ragazzi qualcuno sa ce vi sono quest che possono essere completate solo prima oppure solo dopo il "cambiamento della mappa" ?? (chiamiamolo così per non fare spoiler:asd:)

Cioè prima che succeda quel che succeda posso fare certe quest e magari dopo che la mappa "cambia" non posso più farle? Oppure viceversa?

Graziee

Ragazzi qualcuno sa ce vi sono quest che possono essere completate solo prima oppure solo dopo il "cambiamento della mappa" ?? (chiamiamolo così per non fare spoiler:asd:) Cioè prima che succeda quel che succeda posso fare certe quest e magari dopo che la mappa "cambia" non posso più farle? Oppure viceversa?

Graziee
intendi

il "buco"
? non ti preclude nessuna quest disponibile fino a quel momento.

Ragazzi qualcuno sa ce vi sono quest che possono essere completate solo prima oppure solo dopo il "cambiamento della mappa" ?? (chiamiamolo così per non fare spoiler:asd:) Cioè prima che succeda quel che succeda posso fare certe quest e magari dopo che la mappa "cambia" non posso più farle? Oppure viceversa?

Graziee
con "la mappa cambia" intendi

il punto dopo i 2 goliah, quando si forma il cratere vicino all'accampamento principale
?

Comunque, il cutoff delle sidequest avviene

quando visiti la flooded city (città sommersa in ita?), che è più avanti del punto che dicevi tu
o almeno è quello che ho letto, non ci sono arrivato, non ho molto tempo ultimamente :sad:

nello spoiler c'è solo il nome della zona

EDIT:ultimamente vengo ninjato come pochi :asd:

con "la mappa cambia" intendi
il punto dopo i 2 goliah, quando si forma il cratere vicino all'accampamento principale
?

Comunque, il cutoff delle sidequest avviene

quando visiti la flooded city (città sommersa in ita?), che è più avanti del punto che dicevi tu
o almeno è quello che ho letto, non ci sono arrivato, non ho molto tempo ultimamente :sad:

nello spoiler c'è solo il nome della zona

EDIT:ultimamente vengo ninjato come pochi :asd:
sì, il momento entro cui le sidequest vanno fatte è quello.

adesso che devo grindare e farmare a fine gioco capisco il valore degli auto-chip :rickds:

Hanno sbloccato il framerate :asd:
Come si fa?

Non mi si aggiorna ancora alla versione 4....

Come si fa?Non mi si aggiorna ancora alla versione 4....
Perché è in testing, e non ti consiglio di usarla, tanto tra pochi giorni uscirà la stable, le testing funzionano ma praticamente ogni 6 ore si aggiorna.

Per la global illumination non c'è tanto da chiarire, 32 è il valore pari a quello default ma 4 volte più leggero, tra 32/48/64/128 non c'è alcuna differenza palpabile se non negli fps.

Idem per il Bloom, basta impostarlo alla propria risoluzione e va' più che bene.. 1920 nel mio caso.

Una informazione riguardo la missione secondaria di due tipi che "scappano"

Quelli della resistenza che trovi al villaggio di pascal, hanno disertato e vogliono scappare: io gli ho dato i pezzi e sono andati via, tuttavia adesso vi è un puntino rosso sotto la zona dell'accampamento della resistenza.. come ci si arriva? non vedi alcuna scala

Perché è in testing, e non ti consiglio di usarla, tanto tra pochi giorni uscirà la stable, le testing funzionano ma praticamente ogni 6 ore si aggiorna.
Per la global illumination non c'è tanto da chiarire, 32 è il valore pari a quello default ma 4 volte più leggero, tra 32/48/64/128 non c'è alcuna differenza palpabile se non negli fps.

Idem per il Bloom, basta impostarlo alla propria risoluzione e va' più che bene.. 1920 nel mio caso.

Quelli della resistenza che trovi al villaggio di pascal, hanno disertato e vogliono scappare: io gli ho dato i pezzi e sono andati via, tuttavia adesso vi è un puntino rosso sotto la zona dell'accampamento della resistenza.. come ci si arriva? non vedi alcuna scala
devi aspettare un certo evento per arrivarci. :sisi:

a che punto sei? così evito di spoilerare :asd:

Vai avanti con la trama principale e ci arriverai:ahsisi:

devi aspettare un certo evento per arrivarci. :sisi:a che punto sei? così evito di spoilerare :asd:
dopo aver fatto la conoscenza dei due tipi fighi platinati :sisi:

Si ragazzi, il punto che dicevo era quello. Quindi quando succede "quello" non cambia nulla nelle sidequest, son sempre tutte fattibili? Ok. :asd:

Mentre invece quando ti chiede di andare nella cittá sommersa durante la quest Principale, lí invece cambia tutto, delle sidequest spariscono, giusto? Ok.:asd:

Si ragazzi, il punto che dicevo era quello. Quindi quando succede "quello" non cambia nulla nelle sidequest, son sempre tutte fattibili? Ok. :asd:
Mentre invece quando ti chiede di andare nella cittá sommersa durante la quest Principale, lí invece cambia tutto, delle sidequest spariscono, giusto? Ok.:asd:

Tutto esatto :sisi:

Sent from my OP3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro