Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È perché si facevano soldi brutti con 2B, ti ripagavi il giocoAlla fine nella lotta tra Nier e horizon, per me aveva vinto nier, ma vedo che non si trova a meno di 45 da nessuna parte :morristend::morristend:
Quanti soldi si dovevano dare
all'inventore svitato? In tutto, per completare la quest?
intendiRagazzi qualcuno sa ce vi sono quest che possono essere completate solo prima oppure solo dopo il "cambiamento della mappa" ?? (chiamiamolo così per non fare spoiler) Cioè prima che succeda quel che succeda posso fare certe quest e magari dopo che la mappa "cambia" non posso più farle? Oppure viceversa?
Graziee
con "la mappa cambia" intendiRagazzi qualcuno sa ce vi sono quest che possono essere completate solo prima oppure solo dopo il "cambiamento della mappa" ?? (chiamiamolo così per non fare spoiler) Cioè prima che succeda quel che succeda posso fare certe quest e magari dopo che la mappa "cambia" non posso più farle? Oppure viceversa?
Graziee
sì, il momento entro cui le sidequest vanno fatte è quello.con "la mappa cambia" intendi?il punto dopo i 2 goliah, quando si forma il cratere vicino all'accampamento principale
Comunque, il cutoff delle sidequest avviene
o almeno è quello che ho letto, non ci sono arrivato, non ho molto tempo ultimamente :sad:quando visiti la flooded city (città sommersa in ita?), che è più avanti del punto che dicevi tu
nello spoiler c'è solo il nome della zona
EDIT:ultimamente vengo ninjato come pochi![]()
Come si fa?Hanno sbloccato il framerate![]()
Perché è in testing, e non ti consiglio di usarla, tanto tra pochi giorni uscirà la stable, le testing funzionano ma praticamente ogni 6 ore si aggiorna.Come si fa?Non mi si aggiorna ancora alla versione 4....
devi aspettare un certo evento per arrivarci.Perché è in testing, e non ti consiglio di usarla, tanto tra pochi giorni uscirà la stable, le testing funzionano ma praticamente ogni 6 ore si aggiorna.
Per la global illumination non c'è tanto da chiarire, 32 è il valore pari a quello default ma 4 volte più leggero, tra 32/48/64/128 non c'è alcuna differenza palpabile se non negli fps.
Idem per il Bloom, basta impostarlo alla propria risoluzione e va' più che bene.. 1920 nel mio caso.
Una informazione riguardo la missione secondaria di due tipi che "scappano"
Quelli della resistenza che trovi al villaggio di pascal, hanno disertato e vogliono scappare: io gli ho dato i pezzi e sono andati via, tuttavia adesso vi è un puntino rosso sotto la zona dell'accampamento della resistenza.. come ci si arriva? non vedi alcuna scala
Vai avanti con la trama principale e ci arriveraiPerché è in testing, e non ti consiglio di usarla, tanto tra pochi giorni uscirà la stable, le testing funzionano ma praticamente ogni 6 ore si aggiorna.
Per la global illumination non c'è tanto da chiarire, 32 è il valore pari a quello default ma 4 volte più leggero, tra 32/48/64/128 non c'è alcuna differenza palpabile se non negli fps.
Idem per il Bloom, basta impostarlo alla propria risoluzione e va' più che bene.. 1920 nel mio caso.
Una informazione riguardo la missione secondaria di due tipi che "scappano"
Quelli della resistenza che trovi al villaggio di pascal, hanno disertato e vogliono scappare: io gli ho dato i pezzi e sono andati via, tuttavia adesso vi è un puntino rosso sotto la zona dell'accampamento della resistenza.. come ci si arriva? non vedi alcuna scala
devi aspettare un certo evento per arrivarci.a che punto sei? così evito di spoilerare
![]()
procedi, per un po' dimenticati della questdopo aver fatto la conoscenza dei due tipi fighi platinati
Tutto esattoSi ragazzi, il punto che dicevo era quello. Quindi quando succede "quello" non cambia nulla nelle sidequest, son sempre tutte fattibili? Ok.
Mentre invece quando ti chiede di andare nella cittá sommersa durante la quest Principale, lí invece cambia tutto, delle sidequest spariscono, giusto? Ok.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk