UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
pure a me all'inizio.Potenzia il pod e abusa della feature unica. Col giusto chip setting io lo sto amando.

- - - Aggiornato - - -

btw... il backtracking premia in maniera assurda.

Sto al 97% di armi ma non so più dove sbattere la testa. Adesso potenzio quelle che ho, poi penso di googlare per l'ultima visto che sono convinto di aver esplorato tutto.
non abbastanza :trollface:

hai missato una subquest importantissima :reg2:

edit: credo, poi magari hai solo mancato una chest :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi fatemi un favore :asd: chi è il ragazzo che lo giocava su portatile? mi potresti dire con che framerate lo stai giocando? e nel caso, se qualcuno lo stà giocando con una 760 mi può dire il risultato?

EDIT trovato da me, grazie comunque :asd:

Dove posso trovare tre batterie grandi?

Dove posso trovare tre batterie grandi?

in alcune chest che non ricordo, come drop nel posto dove affronti Adam la prima volta, o da Emil se lo fermi vicino al campo della resistenza.

edit: oltre a essere la ricompensa di qualche quest, mi sembra.

ragazzi fatemi un favore :asd: chi è il ragazzo che lo giocava su portatile? mi potresti dire con che framerate lo stai giocando? e nel caso, se qualcuno lo stà giocando con una 760 mi può dire il risultato?
EDIT trovato da me, grazie comunque :asd:
Rispondo giusto per completezza e serietá, anche se hai giá risolto.

Forse ero io il tizio col portatile :asd: ho una GTX 960m e giocandolo a 1440x900 a medio faccio 60 FPS. Tranne in alcune zone, tipo foresta, dove scende.

Faccio 60 FPS anche in full HD èh, peró devo abbassare troppo qualcosina e il framerate rimane comunque sempre instabile in generale (si alza e si abbassa varie volte), quindi preferisco il primo set.:ahsisi:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ma allora io mi son perso un fracco di armi :morristend:

Pensando che le missioni secondarie si potessero comunque continuare nelle altre routes, io alcune non le ho fatte... E adesso leggo che certe le danno come reward solo dopo che hai fatto una certa subquest in una certa ruote. Cavolo...

Rispondo giusto per completezza e serietá, anche se hai giá risolto. Forse ero io il tizio col portatile :asd: ho una GTX 960m e giocandolo a 1440x900 a medio faccio 60 FPS. Tranne in alcune zone, tipo foresta, dove scende.

Faccio 60 FPS anche in full HD èh, peró devo abbassare troppo qualcosina e il framerate rimane comunque sempre instabile in generale (si alza e si abbassa varie volte), quindi preferisco il primo set.:ahsisi:

si scusami, eri tu :rickds: :rickds: avevo letto di qualcuno con tale scheda ma il nome proprio proprio mi sfuggiva per quello mi sono limitato a un generico "ragazzo" :asd:

in alcune chest che non ricordo, come drop nel posto dove affronti Adam la prima volta, o da Emil se lo fermi vicino al campo della resistenza.

edit: oltre a essere la ricompensa di qualche quest, mi sembra.
L'ho fermato vicino il campo della resistenza ma aveva in vendita solo 2 armi e un cambio costume(che non ho capito cosa dovrebbe fare)

L'ho fermato vicino il campo della resistenza ma aveva in vendita solo 2 armi e un cambio costume(che non ho capito cosa dovrebbe fare)

vende cose diverse in base alla velocità a cui va, se il suo theme è velocizzato o no e alla location. prova a rifermarlo vicino alla cascata con la musica alla velocità normale. :sisi:
"

sì, è strano ma è così :asd:

non abbastanza :trollface:
hai missato una subquest importantissima :reg2:

edit: credo, poi magari hai solo mancato una chest :asd:
presa quella.

E trovata l'ultima, dovevo andare avanti.

- - - Aggiornato - - -

serve a girare col **** di fuori.

Non scherzo :asd:

presa quella.E trovata l'ultima, dovevo andare avanti.

- - - Aggiornato - - -

serve a girare col **** di fuori.

Non scherzo :asd:
Asp, ma io sto usando

9S
:rickds:

vende cose diverse in base alla velocità a cui va, se il suo theme è velocizzato o no e alla location. prova a rifermarlo vicino alla cascata con la musica alla velocità normale. :sisi:
"

sì, è strano ma è così :asd:
La cascata vicino l'accampamento delle resistenza?

Asp, ma io sto usando
9S
:rickds:

La cascata vicino l'accampamento delle resistenza?
I vg mica so appannaggio solo dei maschi o delle lesbiche eh :asd:

- - - Aggiornato - - -

ora che le hai tutte portale tutte al lv 4 eh :asd:
Ho fatto un back up e l'ho finito.

Ending C e ancora mi devo riprendere.

Devo sbollire un attimo.

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto un back up e l'ho finito.

Ending C e ancora mi devo riprendere.

Devo sbollire un attimo.
fatto C senza andare subito avanti? che forza d'animo, io mi sono fiondato subito su quello dopo.

e ti consiglio PESANTEMENTE di livellare tutte le armi quando ti sei calmato :asd:

Anche se sei femmina etero ci vuole il coraggio per farti piacere 9S.

Insomma io limiterei ai gay maschi, convergenti alla pedofilia.

Anche se sei femmina etero ci vuole il coraggio per farti piacere 9S.
Non lo stai giocando evidentemente.

9S è un gran personaggio.

alla faccia di Deidara che lo ha giudicato a caz.zo de cane solo perché nella boxart EU viene tenuto in braccio da 2B :rickds:

Non lo stai giocando evidentemente.9S è un gran personaggio.

alla faccia di Deidara che lo ha giudicato a caz.zo de cane solo perché nella boxart EU viene tenuto in braccio da 2B :rickds:
Non lo sto giocando infatti.

Volevo fare un commento estetico esterno al contesto di gioco, non al personaggio a tutto tondo, sono sicuro sia di valore in quel senso.

fatto C senza andare subito avanti? che forza d'animo, io mi sono fiondato subito su quello dopo.
e ti consiglio PESANTEMENTE di livellare tutte le armi quando ti sei calmato :asd:
mi fa ripartire dall'inizio, ho provato.

Me lo rigioco volentieri, sia chiaro. :asd:

boh, visto il precedente Nier... penso pure di aver capito cosa mi riserva D (da qui il back up fatto per sicurezza) :asd:

In nottata lo riprendo, ora purtroppo ho impegni IRL porca zozzona :asd: vojo giocà :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non lo sto giocando infatti.Volevo fare un commento estetico esterno al contesto di gioco, non al personaggio a tutto tondo, sono sicuro sia di valore in quel senso.
l'avevo capito, ma la superficialità apparente non mi piace, da qui la mia risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro