UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
mi fa ripartire dall'inizio, ho provato.Me lo rigioco volentieri, sia chiaro. :asd:

boh, visto il precedente Nier... penso pure di aver capito cosa mi riserva D (da qui il back up fatto per sicurezza) :asd:

In nottata lo riprendo, ora purtroppo ho impegni IRL porca zozzona :asd: vojo giocà :asd:
ma.... devi usare il

chapter selector
:asd:

non serve rifare tutto.

edit: CIOÈ VAI A FINIRE IL GIOCO DAVVERO PERDIO :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ma.... devi usare il
chapter selector

non serve rifare tutto.

salva lo stato di tutto?

Perché prima di fare quello vorrei potenziare le 3 armi che mi mancano e non ho capito se è tipo

un segnalibro per ripartire da dove vuoi e ritirare fino alla fine oppure se a fine capitolo si ritorna al menu

CENSORED

a fine capitolo si ritorna al menu
metto sotto spoiler per precauzione ma probabilmente non c'è bisogno.

puoi rigiocare un capitolo (e sottocapitoli) qualsiasi, da li puoi tirare fino in fondo o ricaricare un altro sotto-capitolo qualsiasi. se salvi, tutti i progressi vengono portati avanti (personaggio, armi, archivi, ecc ecc)

rigioca appena prima di quella Scelta.

salva lo stato di tutto?Perché prima di fare quello vorrei potenziare le 3 armi che mi mancano e non ho capito se è tipo

un segnalibro per ripartire da dove vuoi e ritirare fino alla fine oppure se a fine capitolo si ritorna al menu
Sì, quindi se potenzi un qualcosa, catturi un pesce anche nella prima parte questo viene salvato, e la domanda sotto spoiler è la prima che hai detto :sisi:

ok, denghiu (@ragno edita il quote pre modifica) :asd:

btw...

B2 vs A2 sta scatenando la fanbase stile Rey vs Asuka? :rickds: per me ci sono tutti i presupposti :asd:

A2 uber alles :ahsisi:

ok, denghiu (@ragno edita il quote pre modifica) :asd:
btw...

B2 vs A2 sta scatenando la fanbase stile Rey vs Asuka? :rickds: per me ci sono tutti i presupposti :asd:

A2 uber alles :ahsisi:
si ma noi illuminati sappiamo chi vince.

tumblr_omv88tE1lC1vv18qzo1_500.jpg

si ma noi illuminati sappiamo chi vince.

tumblr_omv88tE1lC1vv18qzo1_500.jpg
il file mi ha steso.

Non me lo aspettavo.

Una cosa che m'è sembrata 4fansonly

è la redenzione delle twins, Devola e Popola

poi vabbe... la

biblioteca all'interno della torre mi ha steso. Pensavo che dalla porta uscisse lo shades del primo o Kainé ad una certa.

il file mi ha steso.Non me lo aspettavo.

Una cosa che m'è sembrata 4fansonly

è la redenzione delle twins, Devola e Popola

poi vabbe... la

biblioteca all'interno della torre mi ha steso. Pensavo che dalla porta uscisse lo shades del primo o Kainé ad una certa.
c'è un pezzo in quella parte che non stende? non solo a rivelazioni (che vabbeh sono incredibili), ma anche a gameplay.

quella doppia bossfight che continua a switchare :bruniii:

c'è un pezzo in quella parte che non stende? non solo a rivelazioni (che vabbeh sono incredibili), ma anche a gameplay.
quella doppia bossfight che continua a switchare :bruniii:
con quella ost, poi.

Finito. Non ho parole. Chiudete tutto. Genio.

Il file di salvataggio mi ha steso.

La terza run è qualcosa di mostruoso.

Ma la route D è quindi la quarta Run, va finito allora quattro volte? Ed è diversa dalla terza? Io sono ancora alla seconda.

no. non posso dirti nulla senza spoiler :asd:quando sarai a quel punto capirai.
Grazie lo stesso, ho capito che devo trovare un pò di tempo per andare avanti allora. Sono troppo curioso :)

Ci sono 5 finali "buoni" da giocare. 3 per avere chiare le idee sulla storia, ma in tutto 5. Poi la quarta e quinta non so' cosa raccontino/quanto possano essere interessanti.:asd:

ma.... devi usare il
chapter selector

non serve rifare tutto.

Gesù.... cioè.

Il mio canon rimane C ma pure D è qualcosa di... di... ma poi i credits.

270€ che non rimpiangerò MAI.

Gesù.... cioè.
Il mio canon rimane C ma pure D è qualcosa di... di... ma poi i credits.

270€ che non rimpiangerò MAI.

DO YOU THINK GAMES ARE SILLY LITTLE THINGS?

piccola chicca, il coro che parte quando si accetta l'aiuto è composto da platinum game, Taro ed il resto dello staff.

Ma Taro si è mai visto senza la maschera di Emil? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro