UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Taro-Yoko-1402767006-75071.jpg

non è una maschera, è "rounded" (cit) anche in real life :asd:

Scusate ma come posso accedere al fabbro masamune nelle rovine del castello? La porta sembra chiusa. Inoltre mi manca un componente per portare le armi a livello 3. C'è una zona in particolare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Scusate ma come posso accedere al fabbro masamune nelle rovine del castello? La porta sembra chiusa. Inoltre mi manca un componente per portare le armi a livello 3. C'è una zona in particolare?
da dove c'è il secondo salvataggio nel castello, non quello all'entrata l'altro, torni indietro dove c'è quella specie di terrazza, scendi sulla piattaforma sottostante e trascini il blocco di metallo (o quel che è) indietro in modo da porter entrare :sisi: parlaci 2 volte che ti da un arma.

Per le componenti varia da arma ad arma, puoi guardare qui per vedere dove trovare quello che ti manca, alcuni materiali sono legati a quest secondarie

Ultima modifica da un moderatore:
Emil
mi spunta sempre al centro città, come faccio a farlo passare davanti l'accampamento?

E' casuale o c'è qualche espediente?

da dove c'è il secondo salvataggio nel castello, non quello all'entrata l'altro, torni indietro dove c'è quella specie di terrazza, scendi sulla piattaforma sottostante e trascini il blocco di metallo (o quel che è) indietro in modo da porter entrare :sisi: parlaci 2 volte che ti da un arma.

Per le componenti varia da arma ad arma, puoi guardare qui per vedere dove trovare quello che ti manca, alcuni materiali sono legati a quest secondarie
Gentilissimo. Ingenuamente non ho provato a trascinare il blocco :asd: cmq ho appena terminato la fase del "castello", sono a livello 20, ora mi sto dedicando alle secondarie. Quando manca più o meno al termine della prima run?

Gentilissimo. Ingenuamente non ho provato a trascinare il blocco :asd: cmq ho appena terminato la fase del "castello", sono a livello 20, ora mi sto dedicando alle secondarie. Quando manca più o meno al termine della prima run?

3 zone, di cui le ultime 2 sono abbastanza brevi, non saprei quantificare esattamente perchè ho perso infinito tempo sulle secondarie e a cazzeggiare a caso però se ignori le secondarie, cosa che non ti consiglio, non ti manca molto :ads: i nemici nella seconda route partono al tuo livello, quindi non serve che ti preoccupi di livellare o cose simili

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se in caso non trovassi in questa Run ciò che cerco nel negozio di

Emil
nella terza riappare?

Anche facendo la sua missione secondaria?

3 zone, di cui le ultime 2 sono abbastanza brevi, non saprei quantificare esattamente perchè ho perso infinito tempo sulle secondarie e a cazzeggiare a caso però se ignori le secondarie, cosa che non ti consiglio, non ti manca molto :ads: i nemici nella seconda route partono al tuo livello, quindi non serve che ti preoccupi di livellare o cose simili
Grazie. allora mi dedico alle secondarie. Ribadisco: che gioco! Dopo the Witcher 3 e Warhammer ho trovato un altro gioco prosciuga ore :asd:

Ragazzi, qualcuno ha avuto problemi di white screen all'avvio con FAR installato (ho una 970 con ultimi driver)?

Ho appena preso Nier e liscio mi parte senza problemi ma se metto la mod di Kaldaien mi da quel problema.

Ragazzi, qualcuno ha avuto problemi di white screen all'avvio con FAR installato (ho una 970 con ultimi driver)?Ho appena preso Nier e liscio mi parte senza problemi ma se metto la mod di Kaldaien mi da quel problema.
Io avevo problemi di white screen ma non all'avvio bensì random dopo 20/30 min di gioco. Ho letto di altre persone con lo stesso problema sia con amd che con nvidia (ho una 780ti), poi seguendo qualche suggerimento ho provato a downgradare i driver ai 361.91 e da quel momento non me l'ha più fatto :azz:.

Io avevo problemi di white screen ma non all'avvio bensì random dopo 20/30 min di gioco. Ho letto di altre persone con lo stesso problema sia con amd che con nvidia (ho una 780ti), poi seguendo qualche suggerimento ho provato a downgradare i driver ai 361.91 e da quel momento non me l'ha più fatto :azz:.
Grazie.

Stasera provo a fare il rollback.

Preferite le armi calibro 3 o calibro 40?

Preferite le armi calibro 3 o calibro 40?
Fenice :asd:

Danno medio più alto visti i valori min/max. In RAW ci vai solo con una build con i chip crit up e atk+ sotto la soglia di hp.

Fenice :asd:
Danno medio più alto visti i valori min/max. In RAW ci vai solo con una build con i chip crit up e atk+ sotto la soglia di hp.
Ok, :asd:, a me non fanno impazzire molto esteticamente.

Oh, ma giocare in difficile da vantaggi?

Nel senso, da più crediti/bonus o è uguale?

Ok, :asd:, a me non fanno impazzire molto esteticamente.
Oh, ma giocare in difficile da vantaggi?

Nel senso, da più crediti/bonus o è uguale?
soddisfazione :leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro