UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
non esiste nessun bug se non quello della risoluzione che ha ben 2 soluzioni 1) impostare il desktop a 1440p e poi avviare il gioco 2) un comodissimo installer che oltre a sistemare il fullscreen fà un sacco di altre cose figherrime ( cose che con una patch ufficiale non si vedranno mai ), in sostanza al di là di quello il gioco non ha nessun "problema" come non ne aveva al D1 :asd:
... e se sei su amd gli ultimi driver hanno messo a posto i crash. su nvidia ho avuto un singolo crash in 80 ore di gioco.

Ho appena iniziato la terza run... ho fatto i finali A, B e O... è normale che sulla trama ci sto capendo poco o niente? :asd:

Dopo le prime due run dovresti aver capito il giusto, soprattutto alla luce della seconda che chiarisce molti punti della prima run, non troppo né troppo poco; ad ogni modo la terza è quella con più rivelazioni, almeno fin dove sono arrivato io (finali A, B , D e tre finali troll-fake)

non esiste nessun bug se non quello della risoluzione che ha ben 2 soluzioni 1) impostare il desktop a 1440p e poi avviare il gioco 2) un comodissimo installer che oltre a sistemare il fullscreen fà un sacco di altre cose figherrime ( cose che con una patch ufficiale non si vedranno mai ), in sostanza al di là di quello il gioco non ha nessun "problema" come non ne aveva al D1 :asd:
Potresti dirmi gentilmente il nome dell'installer? grazie

Ho appena iniziato la terza run... ho fatto i finali A, B e O... è normale che sulla trama ci sto capendo poco o niente? :asd:
Dovresti aver capito una cosa importante alla fine della seconda ,nella terza molte cose saranno piu chiare ma il senso di ambiguità resterà sempre .

Finito sto fine settimana.

Ludicamente e artisticamente eccellente (soprattutto la ost). Purtroppo mi ha deluso la trama che ha un grosso potenziale ma poi si perde in pippe mentali di stampo giapponese che non capirò mai... :tristenev:

Finito sto fine settimana.Ludicamente e artisticamente eccellente (soprattutto la ost). Purtroppo mi ha deluso la trama che ha un grosso potenziale ma poi si perde in pippe mentali di stampo giapponese che non capirò mai... :tristenev:
Ma almeno lo conoscevi Yoko Taro?:morristend:

Finito sto fine settimana.Ludicamente e artisticamente eccellente (soprattutto la ost). Purtroppo mi ha deluso la trama che ha un grosso potenziale ma poi si perde in pippe mentali di stampo giapponese che non capirò mai... :tristenev:
Mah , non mi sembra proprio siano pippe mentali giapponesi visto che il tema è affrontato in mille film e libri occidentali

Nier in download. Ma Steam ci sta mettendo una vita a scaricarlo, probabilmente perché tutti comprano e scaricano durante i saldi :sad:

Che hype, so già che ci starò dietro moltissimo :speed:

Nier in download. Ma Steam ci sta mettendo una vita a scaricarlo, probabilmente perché tutti comprano e scaricano durante i saldi :sad:Che hype, so già che ci starò dietro moltissimo :speed:
Ricordati il fix di Kaldaien :sisi:

Ma tanto glielo ricorda il gioco
Ogni giorno che passa si aggiunge gente con cui parlo che l ha finito solo una volta quindi la cosa non è cosi scontata .

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro