UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
In arena, si.Ma da uber fan di P*, Taro, Nier e Drakengard... ti dico di lasciarlo sullo store a quel prezzo.
L'ho preso insieme al gioco non appena ho visto il costume di 2B :rickds:

Ho sconfitto adesso quello che credo sia il quinto boss, wow. Sempre più convinto che si tratti del miglior gioco della storia.

ho finito il gioco e noto che non c'è una modalità after game nel senso quando finisco la storia non posso caricare il salvataggio e fare le quest secondarie devo proprio ricominciare la storia dall'inizio

ho finito il gioco e noto che non c'è una modalità after game nel senso quando finisco la storia non posso caricare il salvataggio e fare le quest secondarie devo proprio ricominciare la storia dall'inizio
Quante volte l hai finito? Devi fare 3 run per finirlo davvero

E meno male che esce scritto

c'è un finale (o meglio, una scelta) che resetta tutto, mi sa che hai fatto quello senza fare backup dei saves...

Ultima modifica da un moderatore:
Se non hai fatto il finale di cui parlano sopra le quest che non hai terminato le puoi riprendere dopo aver avanzato un po con la storia ripartendo dall'inizio

con l'altro personaggio

Ho sconfitto
Adam nella Città clone,
vi prego, ditemi che non sono ancora a metà :sadfrog:
sei a 1/3.

ultimi driver Amd: "fixed-> NieR™: Automata may experience a random hang or application crash after short periods of gameplay."

meglio di niente, provate :asd:

ciao,volevo sapere e vale la pena prendere il gioco e come mai la gente si lamenta molto che non vi sono patch? Vi sono gravi bug? grazie in anticipo

ultimi driver Amd: "fixed-> NieR™: Automata may experience a random hang or application crash after short periods of gameplay."
meglio di niente, provate :asd:
Qualcuno l'ha provato?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Qualcuno l'ha provato?
provato si. i crash col white screen sono stati letteralmente debellati.

provato si. i crash col white screen sono stati letteralmente debellati.
Grazie a ***. Spero di prenderlo in estate

Grazie a ***. Spero di prenderlo in estate
non te ne pentirai erano anni che aspettavo un gioco come questo.

non te ne pentirai erano anni che aspettavo un gioco come questo.
Addirittura! Perfetto allora. Dopo l'esame si va giù duro

ciao,volevo sapere e vale la pena prendere il gioco e come mai la gente si lamenta molto che non vi sono patch? Vi sono gravi bug? grazie in anticipo
scusate ma richiedo ancora :)

scusate ma richiedo ancora :)
non esiste nessun bug se non quello della risoluzione che ha ben 2 soluzioni 1) impostare il desktop a 1440p e poi avviare il gioco 2) un comodissimo installer che oltre a sistemare il fullscreen fà un sacco di altre cose figherrime ( cose che con una patch ufficiale non si vedranno mai ), in sostanza al di là di quello il gioco non ha nessun "problema" come non ne aveva al D1 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro