UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Sì infatti, le tue domande sono tutte risposte nel gioco.

Please ora non aprire mai più internet finchè non lo finisci xD rischio spoiler elevatissimo

Sapreste dirmi dove trovare acqua pura e funghi? Non sono ancora riuscito a potenziare nessuno dei pod :bah!:

Potreste inoltre indicarmi eventuali side-quest missabili?

Ad esempio per puro caso ho analizzato con 9S il Goliath in città e mi ha avviato la quest, ma sulla mappa veniva indicato un semplice pallino nero tipico dei PNG, non il simbolo delle side-quests
Almeno all'80% delle missioni completate vorrei arrivare per sbloccare l'obiettivo (ora dovrei essere al 68% e ne ho ancora qualcuna attiva) :ahsisi:

Stranamente non me ne segna proprio né nel deserto, né nella foresta e né nel castello :morristend:

9S che dal nulla se ne esce con

"Ma questo non lo abbiamo già visto/incontrato?"
:Morrisfuma:

Comunque Route B fondamentale. Approfondisce un sacco di cose, come

la storia di Simone, il robot cantante e quella del Re della Foresta
:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
L'acqua pura sta sulla città in riva al mare, l'unica location. I funghi non ricordo di preciso, mi pare nella foresta pre-castello a rigor di logica.

Di quest missabile non c'è niente, puoi recuperare tutto prima o poi.

L'acqua pura sta sulla città in riva al mare, l'unica location. I funghi non ricordo di preciso, mi pare nella foresta pre-castello a rigor di logica.
Di quest missabile non c'è niente, puoi recuperare tutto prima o poi.
Grazie mille :ahsisi:

più avanti nei prenderai 10 come reward. Salvo manie di completismo, ti bastano per l'unico pod che vale la pena uppare... il primo.

Ho completato le side quests con 9S e sono arrivato all'80% esatto :sisi:

Consiglio per la terza parte della side sulla corsa (il percorso ideale vedetelo su youtube)

appena partiti, saltate giù dal palazzo e attivate l'autodistruzione (L3+R3). In questo modo cadrete in picchiata senza però subire danno e quindi rallentare. Da qui in poi NON correte, ma usate sempre la schivata.

Dovreste batterlo facilmente senza nemmeno avere bisogno dei chip per la velocità :sisi:

C'è anche un video :ahsisi:

io la gara di velocità l'ho vinta al primo tentativo senza grossi problemi lol
La terza è davvero dura. Da quanto ho letto in giro, è probabilmente la missione più odiata

Sent from My Lumia 640 with Win10

Completata la Route B! Curiosissimo di vedere cosa diavolo succederà nella C :paura:

Dalla preview non si è capito molto, ma c'erano

le due ragazze con i capelli rossi che si vedevano come "fantasmi" nei minuti finali della Route B. Non so perché, ma vedo una pericolosa somiglianza tra A2 e 2B (gioco di parole stupendo: 2B = To be) :ahsisi:

Tempo totale: 32h12m, quindi ho impiegato 12h esatte per la seconda parte della storia, incluse tutte le secondarie :sisi:

Ma (non aprite se non avete finito la Route B)

l'umanità estinta? :fear2::fear2::fear2:

Lo avevo intuito quando avevo scoperto che gli androidi avevano creato il Consiglio :sad:

Ma come hai fatto in 32 ore...io sono a 30 ore ed ancora la fine credo sia lontana della prima run :asd:

Ma come hai fatto in 32 ore...io sono a 30 ore ed ancora la fine credo sia lontana della prima run :asd:
Io mi chiedo come facciate voi :rickds:

Cioè in 32h ho il 68% delle armi (56% di storia delle armi sbloccato), 76% programmi pod (li ho tutti), 100% storie, 80% missioni completate e 57% achievements, cosa dovrei fare di più? :morris82:

Ho anche cercato e sconfitto tutti

i robot dorati :morristend:
Come fate a fare tutte quelle ore senza avere finito nemmeno la Route A? Vi fermate ad ammirare l'ambiente o ad ascoltare musiche, grindate? Non è una critica o altro, sono davvero curioso :morristend:

Come fate a fare tutte quelle ore senza avere finito nemmeno la Route A? Vi fermate ad ammirare l'ambiente o ad ascoltare musiche, grindate? Non è una critica o altro, sono davvero curioso :morristend:
Mettici anche qualche screen da parte mia :rickds::rickds::rickds:

Purtroppo al momento sono ferma da qualche giorno, spero di riuscire a riprenderlo presto perché devo ancora finire la Route B :sisi: Una volta ho passato un po' di tempo a pescare per fare qualche soldo :hmm: Ma alcuni pesci da trovare sembrano assurdi... Domanda: sapete se dipende tutto dal caso? O c'è qualche location particolare per ogni area in cui fermarsi a pescare?

Per esempio

Sul ponte del Luna Park: va bene qualunque punto? O c'è da fermarsi in una zona particolare?

Io mi chiedo come facciate voi :rickds:Cioè in 32h ho il 68% delle armi (56% di storia delle armi sbloccato), 76% programmi pod (li ho tutti), 100% storie, 80% missioni completate e 57% achievements, cosa dovrei fare di più? :morris82:

Ho anche cercato e sconfitto tutti

i robot dorati :morristend:
Certe missioni se le affonti presto sono parecchio lunghe perche non togli niente, io ho grindato parecchio per finire praticamente tutte le missioni secondarie disponibili alla prima run :sisi:

Poi avrò 10h di pesca :asd:

Domanda: sapete se dipende tutto dal caso? O c'è qualche location particolare per ogni area in cui fermarsi a pescare?Per esempio

Sul ponte del Luna Park: va bene qualunque punto? O c'è da fermarsi in una zona particolare?
http://nierautomata.wiki.fextralife.com/Fishing

alcuni sono semplicemente super rari

Completata la Route B! Curiosissimo di vedere cosa diavolo succederà nella C :paura:Dalla preview non si è capito molto, ma c'erano

le due ragazze con i capelli rossi che si vedevano come "fantasmi" nei minuti finali della Route B. Non so perché, ma vedo una pericolosa somiglianza tra A2 e 2B (gioco di parole stupendo: 2B = To be) :ahsisi:

Tempo totale: 32h12m, quindi ho impiegato 12h esatte per la seconda parte della storia, incluse tutte le secondarie :sisi:

Ma (non aprite se non avete finito la Route B)

l'umanità estinta? :fear2::fear2::fear2:

Lo avevo intuito quando avevo scoperto che gli androidi avevano creato il Consiglio :sad:
la cosa dello spoiler è risaputa.

Non hai visto nessun recap?

la cosa dello spoiler è risaputa.Non hai visto nessun recap?
Sì, ma ricordavo solo che erano messi male :morristend:

Sì, ma ricordavo solo che erano messi male :morristend:
Nope, se vuoi sapere:

nel finale, Nier padre/fratello sconfiggono lo Shadowlord, l'originale Gestalt, impedendo per sempre alle shades (le anime degli umani) di tornare nei loro corpi (i replicant). Non vado oltre e ti dico di non fare altre domande perchè per rispondere dovrei farti uno spoiler su dei personaggi che hanno un ruolo nel route c :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro