UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Comunque rendetevi conto che dovrei studiare per l'eventuale test del Dottorato e non lo sto facendo perché non vedo l'ora di giocare e vedere come prosegue la storia. Non seguirò mai più i vostri consigli, maledetti :l4gann:

Domanda: sapete se dipende tutto dal caso? O c'è qualche location particolare per ogni area in cui fermarsi a pescare?Per esempio

Sul ponte del Luna Park: va bene qualunque punto? O c'è da fermarsi in una zona particolare?
Per prendere un paio di pesci ci ho messo 4 ore ciascuno, non aggiungo altro :hm:

Me ne manca ancora uno, ma zero voglia di star lì ore e ore.

Per prendere un paio di pesci ci ho messo 4 ore ciascuno, non aggiungo altro :hm:
Mio *** ma scherzate? Io li ho presi tutti senza rendermene nemmeno conto

io me ne sono altamente sbattuto della pesca, visto che non era legata ai finali o alle armi :asd:

Dopo aver maxato tutte le armi del primo, ho smesso di stare dietro a certe ammazzate :rickds:

Finale A per me, 33 ore. Non mi mancava molto dopotutto :asd:

Che capolavoro comunque, è incredibile

io me ne sono altamente sbattuto della pesca, visto che non era legata ai finali o alle armi :asd:Dopo aver maxato tutte le armi del primo, ho smesso di stare dietro a certe ammazzate :rickds:
Si ma infatti, la pesca giusto per prendere qualche item speciale o fare soldi facili
Cooomunque

Yay!
23071473b9262dc40b16c53b45d07c0c.jpg

Finale A per me, 33 ore. Non mi mancava molto dopotutto :asd:Che capolavoro comunque, è incredibile
e non hai visto nulla, è tutto un crescendo :rickds:

io al route a so rimasto alquanto interdetto invece. Non mi ha detto assolutamente nulla.

e non hai visto nulla, è tutto un crescendo :rickds:
io al route a so rimasto alquanto interdetto invece. Non mi ha detto assolutamente nulla.
Yup, dal giro di giostra A non si capisce nulla del gioco e sembra solo your average anime.Il B ti stuzzica già molto di più, soprattutto per il gameplay.

bene, io sto ammassando stone per la collaborazione di sinoalice da oltre un mese e ancora siamo in alto mare :rickds:

Mio *** ma scherzate? Io li ho presi tutti senza rendermene nemmeno conto
Ok, tutto puramente casuale a quanto pare :asd: Vedremo come andranno le cose con me :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi dovrei finire la Route C e poi mi metto a sbloccare tutti i finali e le armi mancanti (i programmi per i pod li ho già presi).

Per quel che riguarda gli obiettivi, non so se proverò a prenderli tutti o almeno non subito (quello di potenziare i pod può annoiare davvero tanto). Magari lo lascio installato e ci faccio un'oretta di tanto in tanto :ahsisi:

Le voci nel menu, invece, difficilmente le porterò al 100%, anche se con la wiki non si dovrebbero avere problemi :sisi:

Per quel che riguarda gli obiettivi, non so se proverò a prenderli tutti o almeno non subito (quello di potenziare i pod può annoiare davvero tanto).
Io sto ridendo :rickds: poi finito il gioco capirai anche tu perché

Cmq coi pesci sono al 60%, non 100%

Per aver preso tutto intendo che ho trovato senza problemi e senza grindare tutte le cose pescabili utili al gameplay

Cmq coi pesci sono al 60%, non 100%Per aver preso tutto intendo che ho trovato senza problemi e senza grindare tutte le cose pescabili utili al gameplay
E grazie al piffero, sono tutte cose comuni quelle :asd:

Come dicevo ci sono certi pesci che sono estremamente rari, in particolare, uno dell'oasi, due della città sul mare, e altri due della foresta.

Per dire, il globo dorato che dovrebbe essere estremamente raro pure quello, l'ho pescato una quindicina di volte a confronto :asd:

Giunto al Finale C in 40h24m. Stasera o domani mi metto a prendere altra roba :ahsisi:

E grazie al piffero, sono tutte cose comuni quelle :asd:
Come dicevo ci sono certi pesci che sono estremamente rari, in particolare, uno dell'oasi, due della città sul mare, e altri due della foresta.

Per dire, il globo dorato che dovrebbe essere estremamente raro pure quello, l'ho pescato una quindicina di volte a confronto :asd:
Si ma chissene dei pesci, non serve a niente il 100% nel menu, è proprio inutile collezionismo digitale

Io sto ridendo :rickds: poi finito il gioco capirai anche tu perché
Cmq coi pesci sono al 60%, non 100%

Per aver preso tutto intendo che ho trovato senza problemi e senza grindare tutte le cose pescabili utili al gameplay
Che grandissima trollata :rickds:

Me ne mancavano 6 o 7 e non ho resistito :rickds:

Comunque ci tornerò per sbloccare tutti i finali (me ne mancano una dozzina), prendere le armi e battere

i boss segreti
:ahsisi:

Per ora credo di fermarmi. Forse è giunta l'ora di iniziare l'ultima avventura dello strigo :morris82:

Comunque applausi per

il finale E. Quella dei titoli di coda è stata una trovata geniale!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro