UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Vorrei tanto prenderlo ad d1 ma se invece dei platinum lo facesse un team a risparmio square?

I raccomandati sono troppo alti.

Ai tempi di max payne 3 ricordo che nei raccomandati c'erano la GTX680 e la Radeon 7970, schedone da 400+€

E poi girava alla perfezione su una vecchia GTX570...

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei tanto prenderlo ad d1 ma se invece dei platinum lo facesse un team a risparmio square?I raccomandati sono troppo alti.
Vabbè non è che si esaurisce la disponibilità di download digitali, aspetta le review del porting.

In ogni caso lo ripeto sempre, guardare i requisiti è inutile, li scrivono a ***** senza eccezioni, specialmente sui giochi giapponesi (basta vedere il paragone delle schede AMD/Nvidia, hanno preso quelle da 4GB senza guardare il chip, praticamente). Se li scrivessero "giusti" ci vorrebbe molta più attenzione, e sarebbero nel torto se a qualcuno non andasse il gioco. Metterli super pompati è sempre la scelta sicura.

Vabbè non è che si esaurisce la disponibilità di download digitali, aspetta le review del porting.In ogni caso lo ripeto sempre, guardare i requisiti è inutile, li scrivono a ***** senza eccezioni, specialmente sui giochi giapponesi (basta vedere il paragone delle schede AMD/Nvidia, hanno preso quelle da 4GB senza guardare il chip, praticamente). Se li scrivessero "giusti" ci vorrebbe molta più attenzione, e sarebbero nel torto se a qualcuno non andasse il gioco. Metterli super pompati è sempre la scelta sicura.
Concordo in pieno, tra l'altro solitamente sulle schede più o meno qualcosa provano, sulle cpu invece siamo al limite del ridicolo :asd:

Ma l'avete visto sto gioco? :asd: anche nella peggiore delle ipotesi l'80% dei PC lo farà comunque girare senza problemi e probabilmente pure maxato

Ma l'avete visto sto gioco? :asd: anche nella peggiore delle ipotesi l'80% dei PC lo farà comunque girare senza problemi e probabilmente pure maxato
Io spero di poterlo maxare a 2560x1440 in DSR a 60fps fissi, così da eliminare tutta l'aliasing.

Io temo che con la 980ti possa non avere un framerate costante a 60 per chiedere una 980 tra i raccomandati....
Se non fai 60 fps con quella vga la conversione è fatta male. Ad occhio pare lo stesso Engine di mgs rising e quel gioco mi pare andasse a cannone su molti pc

Se non fai 60 fps con quella vga la conversione è fatta male. Ad occhio pare lo stesso Engine di mgs rising e quel gioco mi pare andasse a cannone su molti pc
Ma guarda che anche se circa praticamente uguali, nel gaming la 980 Ti è migliore della 980 normale. Sei uguale ai raccomandati (da quel punto di vista ovvio, poi non so' le altre cose:asd:) se non superiore.:ahsisi:

E poi ricordati come detto poco addietro, ma si sà già da grandissimo tempo, che 'sti requisiti sono boostati all'ennesimo, lo fai andare con molto meno il gioco.

preordinata su amazon la retail :D

Ma si sa qualcosa su come sono le quest secondarie?
No ma ci sono alte probabilità che siano fetch quest con qualche info aggiuntiva sul mondo di gioco, storia, etc.

No ma ci sono alte probabilità che siano fetch quest con qualche info aggiuntiva sul mondo di gioco, storia, etc.
essendo già uscito in giappone ci sono video per qualsiasi cosa :asd: certo, se si ha il coraggio di guardarli cosa che io non farò ASSOLUTAMENTE

Volevo fare un alert a tutti, non scrivete su YouTube "Nier Automata gameplay" verso il 3/4 video appaiono anteprime altamente spoilerati su trama e boss finale...

Spero solo che il mio "sacrificio" serva da monito per gli altri :(

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Longevità? 8-10 ore per la prima run come quasi tutti i giochi Platinum?

Longevità? 8-10 ore per la prima run come quasi tutti i giochi Platinum?
È un po' diverso il concetto della longevità con questo Nier.

Ad ogni nuova run si aggiungono dettagli, cutscenes, cose.

Alla fine della terza, vedendo il terzo finale, avrai il quadro completo.

È un gioco pesantemente story driven :sisi:

È un po' diverso il concetto della longevità con questo Nier.Ad ogni nuova run si aggiungono dettagli, cutscenes, cose.

Interessante.

Spero di riuscire a prenderlo a fine mese allora, ammesso che sarà un porting decente.

È un po' diverso il concetto della longevità con questo Nier.Ad ogni nuova run si aggiungono dettagli, cutscenes, cose.

Wow, sul serio?:morristend: Questa cosa non la sapevo. Grazie. Anche se devo dire che sto cercando di "vedere" meno "cose" possibili su questo gioco, non so' proprio nulla e meglio così, voglio scoprirlo appieno. So' solo che mi interessa e voglio giocarlo sicuro. :asd:

Io non ho capito se è un Open World, semi Open World o cosa?

Dai vari video mi è sembrato abbastanza vasto a livello di location.

Un mio amico che l'ha giocato e finito totalmente vedendo quasi tutto quello che il gioco ha da offrire ha consigliato di farsi un'infarinatura della trama degli altri giochi della saga, i Drakengard e Nier per PS360, giusto per prendere tutti i riferimenti e le citazioni.

Superbunnyhop mi pare abbia fatto di recente dei video a riguardo, ma sul tubo si trovano mille riassunti, nel caso siate interessati a giocare Automata senza toccare i Drakengard e Nier vecchio (magari per colpa della vecchiaia del gameplay, molto legnoso, o perchè non avete le console).

Fate sempre e solo attenzione a non spoilerarvi anche Automata nel caso xD insomma attenti alle thumbnail dei video consigliati, ai titoli, ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro