UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Un mio amico che l'ha giocato e finito totalmente vedendo quasi tutto quello che il gioco ha da offrire ha consigliato di farsi un'infarinatura della trama degli altri giochi della saga, i Drakengard e Nier per PS360, giusto per prendere tutti i riferimenti e le citazioni.
Superbunnyhop mi pare abbia fatto di recente dei video a riguardo, ma sul tubo si trovano mille riassunti, nel caso siate interessati a giocare Automata senza toccare i Drakengard e Nier vecchio (magari per colpa della vecchiaia del gameplay, molto legnoso, o perchè non avete le console).

Fate sempre e solo attenzione a non spoilerarvi anche Automata nel caso xD insomma attenti alle thumbnail dei video consigliati, ai titoli, ecc
Si trovano riassunti in ita?

Ho paura di cercare roba su Youtube:asd:

Inoltre a longevità come è messo?

E un OW o semi OW come sembra da i video?

Se puoi chiediglielo al tuo amico.

P.S.Ma prendendolo su Instant Gaming ho diritto pure a i bonus pre-order?

Ultima modifica da un moderatore:
Si trovano riassunti in ita?Ho paura di cercare roba su Youtube:asd:

Inoltre a longevità come è messo?

E un OW o semi OW come sembra da i video?

Se puoi chiediglielo al tuo amico.
Geb se ti fai queste domande dovesti mettere in pausa il preorder e recuperare Nier e qualche Drakengard, che costano poco e ti fanno capire al volo di che gioco si parla :asd:

Anche perchè il primo Nier è una perla rara, dubito che a livello di atmosfera e narrazione questo sarà migliore. Sicuramente grande upgrade tecnico e di gameplay, ma sono scettico sul fatto che possa superare l'altro Nier nel resto.

In questo topic vedo gente che crede che sia un jrpg oppure che sia un action platinum da 5 ore. No :asd:

O per lo meno, "no" se rimane sul filone dei giochi che lo hanno preceduto.

Geb se ti fai queste domande dovesti mettere in pausa il preorder e recuperare Nier e qualche Drakengard, che costano poco e ti fanno capire al volo di che gioco si parla :asd:Anche perchè il primo Nier è una perla rara, dubito che a livello di atmosfera e narrazione questo sarà migliore. Sicuramente grande upgrade tecnico e di gameplay, ma sono scettico sul fatto che possa superare l'altro Nier nel resto.

In questo topic vedo gente che crede che sia un jrpg oppure che sia un action platinum da 5 ore. No :asd:

O per lo meno, "no" se rimane sul filone dei giochi che lo hanno preceduto.
Non ho una ps3, mai avuta, però ho giocato un drakengard quando ero piccolo su ps2.

Quindi se mi devo mettere a recuperare giochi e console partono tipo 200€ e sinceramente non mi va.

Quindi se magari si trovano riassunti della trama mi farebbe piacere.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Touchè sulla mia ignoranza ("ai miei tempi" si trovava a 5 euro nei cestoni) ma comunque 30
si vero, Nier è uno di quei giochi "mistici" da forum :asd: è uscito, non è interessato a nessuno, è finito a un prezzo ridicolo un giorno si e uno no, si è iniziata a spargere la voce sui forum, la gente ha iniziato a comprarlo e a spargere la voce a sua volta e questo ha portato a trovarselo oggi a 30 euro su Amazon, robe da matti :asd:

Io una collection dei drakengard per PC la rigiocherei volentieri.

Io alla fine non ho ancora capito se è un gdr action ow con i contro cazzi o un classico gioco action lineare.

Io alla fine non ho ancora capito se è un gdr action ow con i contro cazzi o un classico gioco action lineare.
Ti sei fatto avatar e firma di una cosa che non sai nemmeno cos'è? :rickds:

Dovrebbero uscire le prime recensioni nostrane oggi comunque, magari riescono a chiararti le idee.

Qualcuno sa dirmi/indicarmi dove comprarlo? Scrivetemi pure in privato via PM se sono cose che non possono essere scritte qua.:morristend:

Grazie!

Ti sei fatto avatar e firma di una cosa che non sai nemmeno cos'è? :rickds:
Si:asd:

Comunque so che è un action alla bayonetta perché ho provato la demo e questo mi basta per sapere che è un gioco che mi piacerà, almeno lato gameplay.

Ma non ho capito se è ow o no(dai trailer sembra di si)

Inoltre nella demo si vedono un po' ri elementi gdr, o almeno mi è sembrato (livellamento di armi e potenziamenti/pozioni)

Si:asd:Comunque so che è un action alla bayonetta perché ho provato la demo e questo mi basta per sapere che è un gioco che mi piacerà, almeno lato gameplay.

Inoltre nella demo si vedono un po' ri elementi gdr, o almeno mi è sembrato (livellamento di armi e potenziamenti/pozioni)

Sai almeno la storia del primo?Hai mai visto la dolce Kainé?:pffs:

Si:asd:Comunque so che è un action alla bayonetta perché ho provato la demo e questo mi basta per sapere che è un gioco che mi piacerà, almeno lato gameplay.

ti basta guardare la recensione per toglierti i dubbi :asd:

ti basta guardare la recensione per toglierti i dubbi :asd:
Me ne sono reso conto ora che sono uscite le recensioni:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Sai almeno la storia del primo?Hai mai visto la dolce Kainé?:pffs:
Nope:asd:

Parli dell trans?

Ne ho sentito parlare:rickds:

Quindi se magari si trovano riassunti della trama mi farebbe piacere.

te l'ho postato prima :asd: e non è un semplice riassunto di nier ma anche delle cose che sembrano essere significative di drakengard...tra l'altro mi son letto tutte le trame complete sia di nier che di drakengard e sono un filo incasinate :rickds:

Comunque per quando riguarda quello che chiedevi prima, a quanto ho capito non è esattamente open world, c'è un hub principale da cui accedi a ogni zona....

Per i fan di bayonetta, c'è un upgrade chip che da accesso praticamente al witch time :hype3:

su youtube c'è già qualche recensione non fatta da bimbi che urlano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro