UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Bella domanda potrebbe anche funzionare ma non sono sicuro al 100%:sisi:
Cosa potrebbe andare storto?

Non mi viene altro in mente.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda, ma se eseguo questo disco da un amico, gli inserisco la key sul suo pc, poi mi da la key di steam o in automatico si attiva al suo steam, come funziona, perché potrei fare così, avviare l'eseguibile da un mio amico, e farmi dare la key che gli genera il programma, può funzionare?
Puoi farlo, non serve essere connessi a Steam per generarla, basta essere connessi a internet. Te la scrivi su un foglio torni a casa e attivi su Steam.

Puoi farlo, non serve avere Steam per generarla. Te la scrivi su un foglio torni a casa e attivi su Steam.
Ok, perfetto, grazie, è un po' na camurria però va bene, l'importante è attivarlo.

Volendo potrei loggarmi con il mio account a casa sua e attivarla direttamente li.

L'unica che il tuo amico ti freghi la la key:asd:
Lo conosco da quasi 7 anni, non credo mi freghi:asd:

NieR: Automata | Disponibile su Steam dal 17 marzo! |

Una domanda, ma se eseguo questo disco da un amico, gli inserisco la key sul suo pc, poi mi da la key di steam o in automatico si attiva al suo steam, come funziona, perché potrei fare così, avviare l'eseguibile da un mio amico, e farmi dare la key che gli genera il programma, può funzionare?Ditemi di si.

Ma logga col tuo account steam sul suo pc no...?

Edit: ero rimasto indietro di un nuovo po di messaggi :asd:

Ma logga col tuo account steam sul suo pc no...?
E mi sa che è quello che farò, non credo di avere altre alternative.

E mi sa che è quello che farò, non credo di avere altre alternative.
Comunque sta cosa della chiave su disco si era detta giorni fa, se prenoti le cose senza leggere poi non ti lamentare :asd:

Che bello fare i beta tester :asd:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Io aspetto al varco per quello:nev:non vorrei trovarmi davanti un castrone di prima categoria:asd:
- - - Aggiornato - - -

Dovreste andarne fieri siete dei pionieri:unsisi:
Massi in fin dei conti ormai è una prassi, non tanto il fatto di fare i Beta tester quanto il fatto che nel caso qualcosa vada storto ci sono da preventivare MESI di patch prima di giocarci, o non compri più nulla al lancio oppure devi per forza "rischiare", questo titolo alla fine sono 4 mesi che aspetto di giocarlo quindi bo ho rischiato tanto anche nella peggiori delle ipotesi non sarebbero ne i primi ne gli ultimi soldi che sperpero, devo dire che però mi aspetto un prodotto giocabile tranquillamente, una roba del genere per quanto mal ottimizzata non è Arkham knight quindi sono fiducioso in ogni caso, stiamo a vedere ma per ora l'hype è parecchio elevato :asd:

EDIT nache io non ho un lettore nel PC da quando ho installato il radiatore ma uno portatile viene 20 euro :asd: al di la di questo gioco fa sempre comodo averlo per quel che costa

Massi in fin dei conti ormai è una prassi, non tanto il fatto di fare i Beta tester quanto il fatto che nel caso qualcosa vada storto ci sono da preventivare MESI di patch prima di giocarci, o non compri più nulla al lancio oppure devi per forza "rischiare", questo titolo alla fine sono 4 mesi che aspetto di giocarlo quindi bo ho rischiato tanto anche nella peggiori delle ipotesi non sarebbero ne i primi ne gli ultimi soldi che sperpero, devo dire che però mi aspetto un prodotto giocabile tranquillamente, una roba del genere per quanto mal ottimizzata non è Arkham knight quindi sono fiducioso in ogni caso, stiamo a vedere ma per ora l'hype è parecchio elevato :asd:
EDIT nache io non ho un lettore nel PC da quando ho installato il radiatore ma uno portatile viene 20 euro :asd: al di la di questo gioco fa sempre comodo averlo per quel che costa
Ma io volevo prenderlo,ma dopo che ho sentito che non hanno più budget per il gioco mi son detto meglio aspettare qualche giorno almeno evito brutte sorprese

:asd:

Arrivato anche qui :) la storia del codice generato è curiosa, chissà quale motivo dietro tale scelta
1196941f6867ba3f345aede834afe124.jpg

Ma io volevo prenderlo,ma dopo che ho sentito che non hanno più budget per il gioco mi son detto meglio aspettare qualche giorno almeno evito brutte sorprese:asd:
No vabbè questo non credo significhi nulla, se il gioco si rivelerà problematico è sicuro che Square ci metterà una pezza, oltretutto questo è un titolo che ha ricevuto un sacco di pareri positivi quindi su quello non credo ci sia dubbio, assolutamente impossibile lo lascino affondare :sisi: detto questo naturalmente il D1 resta un'azzardo, ci sarà da vedere come gira, dove si collocheranno realmente i requisiti consigliati e cosa ci vorrà per farlo girare bene ( ammesso esista qualcosa in grado di farlo ) :asd:

Comunque sta cosa della chiave su disco si era detta giorni fa, se prenoti le cose senza leggere poi non ti lamentare :asd:
Non avevo letto, mi sa che me la sono persa, comunque come detto prima basta che inserisco il dvd in un altro pc e dovrei risolvere.

Mi raccomando stasera voglio pareri dettagliati sulle performance:l4gann:

No vabbè questo non credo significhi nulla, se il gioco si rivelerà problematico è sicuro che Square ci metterà una pezza, oltretutto questo è un titolo che ha ricevuto un sacco di pareri positivi quindi su quello non credo ci sia dubbio, assolutamente impossibile lo lascino affondare :sisi: detto questo naturalmente il D1 resta un'azzardo, ci sarà da vedere come gira, dove si collocheranno realmente i requisiti consigliati e cosa ci vorrà per farlo girare bene ( ammesso esista qualcosa in grado di farlo ) :asd:
ma infatti anche per me il discorso dei dlc è molto poco legato al port, se è rotto lo fixano.

Poi se il gioco vende un cagaio o DLC o un seguito arrivano, non credo ci sia molto da discutere su questo...anzi fa piacere che non sia stato pensato partendo dall'idea di avere un season pass tanto per cambiare, drakengard 3 sotto questo punto di vista ha fatto tutt'altro che bene

Solo il mio GS ha ritardato?:asd:

Ma guardate che il fatto che si diceva che non hanno piú budget è una diceria, nessuno ha detto nulla del genere di ufficiale che stia facendo il gioco.

Sono quelle supposizioni che si dicono. Ma non capisco da dove vengano prese, campate per aria proprio.:asd:

A parte se prendete giochi di questi tempi in "accesso anticipato", oppure proprio sviluppatori indie, ecc. Ma qui c'è square enix, cioè vi rendete conto.:asd: Da quando fanno uscire un gioco, va di ***** e lo lasciano così?!? Ma dove. Ma quando. Ma dai.

"Budget" poi per sostenre il gioco con delle patch. Se ha qualche problemino si risolve in 4 e 4 otto, non è che ci vogliono i MILIARDI. :asd:

Ma guardate che il fatto che si diceva che non hanno piú budget è una diceria, nessuno ha detto nulla del genere di ufficiale che stia facendo il gioco. Sono quelle supposizioni che si dicono. Ma non capisco da dove vengano prese, campate per aria proprio.:asd:

A parte se prendete giochi di questi tempi in "accesso anticipato", oppure proprio sviluppatori indie, ecc. Ma qui c'è square enix, cioè vi rendete conto.:asd: Da quando fanno uscire un gioco, va di ***** e lo lasciano così?!? Ma dove. Ma quando. Ma dai.

"Budget" poi per sostenre il gioco con delle patch. Se ha qualche problemino si risolve in 4 e 4 otto, non è che ci vogliono i MILIARDI. :asd:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
l'ha detto yoko taro non è un rumor :morristend:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/248821/non-c-e-budget-nier-automata-non-avra-dlc-ed-espansioni.aspx

Ma guardate che il fatto che si diceva che non hanno piú budget è una diceria, nessuno ha detto nulla del genere di ufficiale che stia facendo il gioco. Sono quelle supposizioni che si dicono. Ma non capisco da dove vengano prese, campate per aria proprio.:asd:

son decisioni che vengono prese in sede di progettazione, in realtà la parte di manutenzione(generalmente) è quella che prende la maggior parte del budgets, non è assolutamente così ez come sembra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro