UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
guarda adesso che me lo dici tu e insieme al buon KingArthassolo che me lo ha detto prima mi fate venire il dubbio :morristend: che lo abbia passato e cambiato? non lo sò, quando rientro ci dò un`occhio ma se ti và bene così non toccarlo, io l`ho cambiato ( ammesso poi abbia lasciato davvero quello a questo punto ) perchè altrimenti mi creava del micro stuttering ma se ti fila liscio non c`è motivo di toccare :sisi: si la res la devi scegliere pure nel gioco indipendentemente da quella del desktop
Si se uso quello del gioco (o gioco in finestra) pure a me da micro stuttering, col V-Sync di Nvidia invece (come hai consigliato tu insomma) 0 problemi, tutto smooth :sisi:

Io con il g-sync attivo e vsync del gioco disattivo non ho problemi. Quello che mi infastidisce è lo stuttering per il caricamento dell'area, ma per quello non si può fare nulla

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

sono arrivato al

Luna Park
mamma mia che spettacolo :asd: anche la OST di questo gioco è pazzesca

Ultima modifica da un moderatore:
9S guardone( ͡° ͜ʖ ͡°)

KutjHrx.png
:asd:

http://steamcommunity.com/app/524220/discussions/0/135511913387798205/?tscn=1489953868#c135511913390730088
Fix amatoriale su steam per il bug della risoluzione e altre stranezze di coding.

Scusate la formattazione ma sono da mobile :asd:

edit: stanno lavorando anche ad un fix per le cutscene. http://steamcommunity.com/app/524220/discussions/0/135511913387741243/

le buone notizie sono che sembra è tutta roba fixabile (e che non sarebbe dovuta arrivare sul mercato così, ma tant'è).
Le hanno già fixate: http://steamcommunity.com/app/524220/discussions/0/135511913387741243/

Spacchettati i file video e reimpacchettati. Sempre 900p, sempre 30fps, ma non scattano più :morristend:

Insomma meglio giocre automata tra 2 o 3 giorni per goderselo alla perfezione
>The engine locks the pre-rendered cut-scenes to 30fps, regardless of the fps the video was encoded at. The sounds generally follow along with the video, and FX don't really seem off at all, but the voice-overs are noticably off if the video was encoded at 60 fps.

La vedo parecchio più lunga di 2/3 giorni.

>The engine locks the pre-rendered cut-scenes to 30fps, regardless of the fps the video was encoded at. The sounds generally follow along with the video, and FX don't really seem off at all, but the voice-overs are noticably off if the video was encoded at 60 fps.
La vedo parecchio più lunga di 2/3 giorni.
sì, mentre i problemi di engine (i più lampanti) sono abbastanza semplici da mettere a posto, fixare le cutscene è un forse per ora.

Anche solo per lo stutter mi accontenterei.

Però è una mazzata 24Gb di roba.

Anche solo per lo stutter mi accontenterei.Però è una mazzata 24Gb di roba.
si idem, in fin dei conti per quanto mi stia sul ***** avere i filmati a 30fps non pretendo di averli addirittura a 60fps, mi basterebbe non avere stuttering e magari non vedermi quelle bande "nere" :asd:

Bhe ma stando a ciò che dicono, l'unica cosa da fare è scaricare i loro video rirenderizzati e metterli al posto di quelli del gioco e la cosa dovrebbe sistemarsi :/

Durante sta lavorando a qualcosa?
No, sta giocando, ha detto che è un buon port a parte i problemi noti, e non sono invadenti a tal punto da portarlo a sviluppare un fix prima di finirlo.

Naturalmente dal suo lato gamer, professionalmente credo non userebbe le stesse parole.

Ma come:asd:, dalle parole che son state postate un po' indietro sembra il contrario. Non ci sta facendo niente perché per lui i problemi sono pochi e non degni di sprecarci del tempo a lavorarci invece che giocare, dato che, parole sue, "è un bellissimo gioco".

Adesso invece si lamenta ?!?:morristend::asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque: nooooo lo sgombroooo:rickds: E noooo il farmacoooo:rickds: Che trip madonna ragazzi.:rickds: Ho scoperto il finale K.

Madonna le missioni di

Jackass:rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno sa cosa farci con i nuclei di Biomacchine? Perché io ne ho tantissimi, valgono tantissimo. Però a differenza dei pesci e delle cose di valore che devi solo vendere, per quelli la descrizione è: "puoi scambiarli da un mercante". NON "puoi venderli", come è scritto al solito.

Per questo mi chiedevo: non è che servono a qualcosa? Possono essere scambiati per altre merci? Oppure vendo tutto? Grazie!

Ma da power user non ha ovviamente nulla da dire, dato che rivatuner e borderless fullscreen da soli risolvono già molti dei problemi del gioco.

Da recensore però ti devi anche mettere nei panni del tizio a caso che compra il gioco e lo vede funzionare male...

Qualcuno sa cosa farci con i nuclei di Biomacchine? Perché io ne ho tantissimi, valgono tantissimo. Però a differenza dei pesci e delle cose di valore che devi solo vendere, per quelli la descrizione è: "puoi scambiarli da un mercante". NON "puoi venderli", come è scritto al solito.

Per questo mi chiedevo: non è che servono a qualcosa? Possono essere scambiati per altre merci? Oppure vendo tutto? Grazie!
In giro ho letto che si possono tranquillamente vendere (son farmabili comunque) anche io avevo lo stesso dubbio visto la scelta di parole, considera però che a seconda di dove sei nella storia li vendi a valori diversi, il max dovrebbe essere 22k

Il tipo del fix è lo stesso che ha sistemato tales of berseria e ds3 :gab: qualcuno ha provato il fix delle cutscene? perchè il problema per me non è tanto i 30fps ma lo stuttering nelle scene d'azione, più che altro perchè non è che sia proprio leggero da scaricare

In giro ho letto che si possono tranquillamente vendere (son farmabili comunque) anche io avevo lo stesso dubbio visto la scelta di parole, considera però che a seconda di dove sei nella storia li vendi a valori diversi, il max dovrebbe essere 22k
Il tipo del fix è lo stesso che ha sistemato tales of berseria e ds3 :gab: qualcuno ha provato il fix delle cutscene? perchè il problema per me non è tanto i 30fps ma lo stuttering nelle scene d'azione, più che altro perchè non è che sia proprio leggero da scaricare
per ora sono riusciti a estrarre le cutscene, modificarle e scambiarle per fixare lo stuttering. la risoluzione ed il framerate sono rimasti uguali, ma è un passo avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro