dopo mgsV ho promesso a me stesso di non guardare più trailer/anteprime di giochi che mi interessanoNon avevi visto manco un immagine che girava di quella location? dodge degli spoiler level 9000
E ti dico aspetta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dopo mgsV ho promesso a me stesso di non guardare più trailer/anteprime di giochi che mi interessanoNon avevi visto manco un immagine che girava di quella location? dodge degli spoiler level 9000
E ti dico aspetta
Sì ho fatto il prologo e basta. Sì chiaramente si adatta al tuo livello.. ma già nella prima run c'è il level scaling dei nemici in base al tuoNon mi piace per niente come sceltaHai già iniziato la seconda run? i nemici scalano di livello? Perchè oltre a quello non ho visto nessuno in giro per il mondo sopra il livello 30
sei sicuro? perche nelle zone iniziali i nemici a me sembrano allo stesso livello a cui erano all'inizio (3-4) :morristend: e in altre un po più imboscate ne trovo altri al doppio del mio livelloSì ho fatto il prologo e basta. Sì chiaramente si adatta al tuo livello.. ma già nella prima run c'è il level scaling dei nemici in base al tuo
Credo dipenda dalla zona, per dirti fuori dall'avamposto della resistenza salgono di livello i nemicisei sicuro? perche nelle zone iniziali i nemici a me sembrano allo stesso livello a cui erano all'inizio (3-4) :morristend: e in altre un po più imboscate ne trovo altri al doppio del mio livello
Di 2B ho tenuto la carta che avevo doppia, mi spiaceva venderla anche se valeva 90cMa è la best girlTi capisco però, anche io venderei 2B per 33€
![]()
Riuppo la domanda:morris82:Dite che con una rx470 8gb risulta ingiocabile?Meglio che lasci perdere?:morristend:
Secondo me per girare gira, secondo una tabella che non so se posso postare, in fullhd sta tra 41-48 fps al massimo dettaglio se non erro!Riuppo la domanda:morris82:
Togli msaa e sei a 60fpsSecondo me per girare gira, secondo una tabella che non so se posso postare, in fullhd sta tra 41-48 fps al massimo dettaglio se non erro!
Conta che con AMD ha più problemi...
toglietelo a prescindere. almeno da me, se lo attivo la qualità dell'immagine peggioraTogli msaa e sei a 60fps![]()
Ti da pure a te i contorni bianchi nei personaggi(e mi apre anche in alcune strutture)?toglietelo a prescindere. almeno da me, se lo attivo la qualità dell'immagine peggiora![]()
sì. non migliora le scalettature (lo fa leggermente a x8 ma non ne vale assolutamente la pena) e con certe illuminazioni i modelli dei personaggi hanno un contorno biancoTi da pure a te i contorni bianchi nei personaggi(e mi apre anche in alcune strutture)?
ma io son l'unico stronzo che anche con l'aa off non tiene i 60? (a 1440 su una 1070 gtx)sì. non migliora le scalettature (lo fa leggermente a x8 ma non ne vale assolutamente la pena) e con certe illuminazioni i modelli dei personaggi hanno un contorno bianco![]()
non saprei, credo che una 1070 dovrebbe tenerli agilmente :morristend:ma io son l'unico stronzo che anche con l'aa off non tiene i 60? (a 1440 su una 1070 gtx)
No, same herema io son l'unico stronzo che anche con l'aa off non tiene i 60? (a 1440 su una 1070 gtx)
Son passati 2 giorni lavorativi peròAncora nessun annuncio ufficiale, su patch o null'altro, a questo punto direi che non arriverà mai, mi ritirerò in attesa di bravi modders che patchano il gioco poi mi ci fiondo.
Ed è un peccato perché non stavo così hyppato per un gioco da millenni.
mi hai rincuorato, stavo pensando di formattareNo, same hereE vedendo video in giro, mi pare che sia la norma; il gioco e'generalmente fluido ma ogni tanto droppa a caso a 50-55 fps o fa fa fatica in zone più complesse. A 1080p con tutto attivato invece ho 60fps fissi.
Non penso (e spero) non siano così merde, se no io ai giapponesi non compro più nulla su PC.Ancora nessun annuncio ufficiale, su patch o null'altro, a questo punto direi che non arriverà mai, mi ritirerò in attesa di bravi modders che patchano il gioco poi mi ci fiondo.
Ed è un peccato perché non stavo così hyppato per un gioco da millenni.
Io ho lo sfondo di 2B ma non mi illudo. Secondo me tra venerdì e sabato, una volta che si saranno unlockati scambio e vendita ad un trilione di persone, non varrà più un brazzo.Ma è la best girlTi capisco però, anche io venderei 2B per 33€
![]()