UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Non avevi visto manco un immagine che girava di quella location? dodge degli spoiler level 9000

E ti dico aspetta
dopo mgsV ho promesso a me stesso di non guardare più trailer/anteprime di giochi che mi interessano :asd:

Non mi piace per niente come scelta :asd:Hai già iniziato la seconda run? i nemici scalano di livello? Perchè oltre a quello non ho visto nessuno in giro per il mondo sopra il livello 30
Sì ho fatto il prologo e basta. Sì chiaramente si adatta al tuo livello.. ma già nella prima run c'è il level scaling dei nemici in base al tuo

Sì ho fatto il prologo e basta. Sì chiaramente si adatta al tuo livello.. ma già nella prima run c'è il level scaling dei nemici in base al tuo
sei sicuro? perche nelle zone iniziali i nemici a me sembrano allo stesso livello a cui erano all'inizio (3-4) :morristend: e in altre un po più imboscate ne trovo altri al doppio del mio livello

:tragic: sono una pippa, il boss a facile mi ha battuto, devo rifarmi tutto....metterò i chip a sto punto!

Cmq con la 290 tutto ok a 60 frame, no AA, no full screen e un'altra opzione! :stema:

sei sicuro? perche nelle zone iniziali i nemici a me sembrano allo stesso livello a cui erano all'inizio (3-4) :morristend: e in altre un po più imboscate ne trovo altri al doppio del mio livello
Credo dipenda dalla zona, per dirti fuori dall'avamposto della resistenza salgono di livello i nemici

Ma è la best girl :phraengo:Ti capisco però, anche io venderei 2B per 33€ :asd:
Di 2B ho tenuto la carta che avevo doppia, mi spiaceva venderla anche se valeva 90c :rickds: adesso però a malincuore è il momento di smerciare almeno lo sfondo, non appena calerà di prezzo il gioco con conseguente invasione di carte/sfondi e via discorrendo ricompro tutto con i pleuri che prendo adesso :asd:

Riuppo la domanda:morris82:
Secondo me per girare gira, secondo una tabella che non so se posso postare, in fullhd sta tra 41-48 fps al massimo dettaglio se non erro! ;)

Conta che con AMD ha più problemi...

Ultima modifica da un moderatore:
toglietelo a prescindere. almeno da me, se lo attivo la qualità dell'immagine peggiora :rickds:
Ti da pure a te i contorni bianchi nei personaggi(e mi apre anche in alcune strutture)?

Io l'unico miglioramento che ho visto attivando l'MSAA è che l'erba è più pulita, il resto peggiora.

P.S.Sono l'unico ad essere ancora alla prima run con 20 ore di gioco?

E credo pure di non essere neanche a metà delle main quest.

Sono arrivato poco dopo

la scoperta che gli alieni sono morti da tempo

Ti da pure a te i contorni bianchi nei personaggi(e mi apre anche in alcune strutture)?
sì. non migliora le scalettature (lo fa leggermente a x8 ma non ne vale assolutamente la pena) e con certe illuminazioni i modelli dei personaggi hanno un contorno bianco :sisi:

sì. non migliora le scalettature (lo fa leggermente a x8 ma non ne vale assolutamente la pena) e con certe illuminazioni i modelli dei personaggi hanno un contorno bianco :sisi:
ma io son l'unico stronzo che anche con l'aa off non tiene i 60? (a 1440 su una 1070 gtx)

ma io son l'unico stronzo che anche con l'aa off non tiene i 60? (a 1440 su una 1070 gtx)
non saprei, credo che una 1070 dovrebbe tenerli agilmente :morristend:

ti posso dire che con la mia config, (980ti/i5 4690; tutto high tranne AA e blur) i 60 li tiene il 99% del tempo, con qualche indecisione sporadica nel cambio zona, che forse è dovuta al non essere in vero fullscreen. ho provato a downscalare da 1440p a 1080p con risultati simili.

No, same here :asd: E vedendo video in giro, mi pare che sia la norma; il gioco e'generalmente fluido ma ogni tanto droppa a caso a 50-55 fps o fa fa fatica in zone più complesse. A 1080p con tutto attivato invece ho 60fps fissi.

Ancora nessun annuncio ufficiale, su patch o null'altro, a questo punto direi che non arriverà mai, mi ritirerò in attesa di bravi modders che patchano il gioco poi mi ci fiondo.

Ed è un peccato perché non stavo così hyppato per un gioco da millenni.

Ancora nessun annuncio ufficiale, su patch o null'altro, a questo punto direi che non arriverà mai, mi ritirerò in attesa di bravi modders che patchano il gioco poi mi ci fiondo.
Son passati 2 giorni lavorativi però :asd:...e sopratutto è in linea con la loro condotta la totale mancanza di comunicazione quindi per il momento non mi scoraggerei così, speriamo droppi a sorpresa come il preload in tempi brevi

No, same here :asd: E vedendo video in giro, mi pare che sia la norma; il gioco e'generalmente fluido ma ogni tanto droppa a caso a 50-55 fps o fa fa fatica in zone più complesse. A 1080p con tutto attivato invece ho 60fps fissi.
mi hai rincuorato, stavo pensando di formattare :asd:

Non penso (e spero) non siano così merde, se no io ai giapponesi non compro più nulla su PC.

Ma è la best girl :phraengo:Ti capisco però, anche io venderei 2B per 33€ :asd:
Io ho lo sfondo di 2B ma non mi illudo. Secondo me tra venerdì e sabato, una volta che si saranno unlockati scambio e vendita ad un trilione di persone, non varrà più un brazzo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro