UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Precisamente che problemi crea il fix di kaldaien con rtss e afterburner? Io l'ho installato e non ho notato niente di anomalo :sisi:
schermo bianco all'avvio, e comunque... una domanda, su rtss hai attivato l'OSD? si dice che disattivandolo completamente il gioco funzioni. Ah comunque su steam il team di automata ha ringraziato per il supporto e dice che sta' indagando sul caso.. indagate indagate scemi, noi è da 3 giorni che possiamo giocare per merito di un modder mentre voi contavate i soldi :sisi:

schermo bianco all'avvio, e comunque... una domanda, su rtss hai attivato l'OSD? si dice che disattivandolo completamente il gioco funzioni. Ah comunque su steam il team di automata ha ringraziato per il supporto e dice che sta' indagando sul caso.. indagate indagate scemi, noi è da 3 giorni che possiamo giocare per merito di un modder mentre voi contavate i soldi :sisi:
conoscendo alcuni team giapponesi il fatto che si siano fatti vivi è già qualcosa :rickds:

a me non fixava la risoluzione (in fullscreen rimaneva in 900p stretchati) e perdeva qualche frame in più.

Sisi ho l'OSD attivato come al solito e il gioco va normalmente in 1080p :sisi:

Ho solo dei cali fastidiosi a 53-55 durante alcuni combattimenti. Sembra una cosa casuale, magari succede quando combatto 2 robot e non quando a schermo ce ne son 20 :morris82:

I frame drop in città al caricamento della mappa li ho risolti spostando su SSD

Sisi ho l'OSD attivato come al solito e il gioco va normalmente in 1080p :sisi:Ho solo dei cali fastidiosi a 53-55 durante alcuni combattimenti. Sembra una cosa casuale, magari succede quando combatto 2 robot e non quando a schermo ce ne son 20 :morris82:

I frame drop in città al caricamento della mappa li ho risolti spostando su SSD
è una mia ipotesi ma credo sia colpa del sistema d'illuminazione, Kaldaien ha appena detto adesso di star integrando il fix di DrDaxxy per il boost prestazionale che paga un lieve downgrade (tra l'altro downgrade che non ho nemmeno notato ma il boost fps si vede eccome). Per lo stuttering prova a disabilitare la cache delle texture o dal file INI o in game dall'interfaccia della mod, per me ha alleviato un attimo la situazione, praticamente lo stutter non va mai sotto i 55 fps... purtroppo non ho un ssd per provare il tuo metodo, ma se si riesce ad alleggerire il gioco, credo si possa sistemare anche lo stuttering :sisi:

craftato il badge e m'ha dato lo sfondo di 2b :pffs::pffs::pffs:

Quello che vale un botto? Crafta delle gemme asap e streamma il momento

Quello che vale un botto? Crafta delle gemme asap e streamma il momento
non so quanto possa valere ma se ci basiamo sui prezzi delle singole carte, dovrebbe essere il più costoso :rickds: peccato che l'artwork non sia niente di che :asd:

Praticamente il ragazzo aspetta che Kaldaien (il creatore di FAR) addi il codice nel DLL, questione di ore e scopriremo la verità, di certo l'impatto grafico è nullo, quindi anche se sia un boost di soli 5 fps, ne varebbe lo stesso la pena.
Per la cronaca, ho una 1060 strix con il fix FAR vado a 60 fissi con stutter a 55 fps, sembra che questa mod dia problemi a tutti gli user di afterburner/rivaturner, forse una buona prova potrebbe essere disinstallarli completamente :sisi:
A me interessa sempre questa, bene o male mi funziona tutto. Chiedo seriamente, dato che non saprei dove seguire queste "cose" :asd: Qualcuno può aggiornare quando implementano per bene in una MOD con l'altro tizio? Perché per ora è solo un codice scritto e basta. Penso che interessi a tutti, non solo a me comunque. Grazie:fiore:

A me il Fix per il full screen funge, ma a patto di tenere MSI e RTSS chiusi, sennò crash all'avvio.

il 29 lo piazzo a 50€ e mi ripago Automata e i 2€ spesi per le carte mancanti :rickds:

il 29 lo piazzo a 50€ e mi ripago Automata e i 2€ spesi per le carte mancanti :rickds:
Eh ma dopo una settimana dubito che riesci a metterlo così.:asd: Oppure sì, ci sono due vie. O lo trovano in tanti e l'offerta è alta e allora scende di molto di prezzo. Oppure rimane che lo trovano in 2 gatti, l'offerta rimane giusto di quei 2 gatti e allora lo puoi vendere a 50€:ahsisi:

ma quando crafti un badge di lvl 2, danno nuovamente le chincaglierie? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Eh ma dopo una settimana dubito che riesci a metterlo così.:asd: Oppure sì, ci sono due vie. O lo trovano in tanti e l'offerta è alta e allora scende di molto di prezzo. Oppure rimane che lo trovano in 2 gatti, l'offerta rimane giusto di quei 2 gatti e allora lo puoi vendere a 50€:ahsisi:
Giuro che se lo vendo a quei prezzi disumani faccio un giveaway di Automata per spazio PC :rickds:

http://steamcommunity.com/market/listings/753/524220-2B%20(Profile%20Background)
occristo santo questi so scemi :rickds: peccato io lo possa vendere dal 29 porco zio :rickds:

- - - Aggiornato - - -

e ci sono ordini a 20$

- - - Aggiornato - - -

cioè... lo han venduto pure a 35€.

Ma la gente se buca? È uno sfondo per la miseria :rickds:
è il motivo principale per cui la gente ha fatto la medaglia :asd: io stesso ci ho investito 2 euro e spicci per farla, ahimè ho beccato "solo" A2

ma quando crafti un badge di lvl 2, danno nuovamente le chincaglierie? :asd:
- - - Aggiornato - - -

Giuro che se lo vendo a quei prezzi disumani faccio un giveaway di Automata per spazio PC :rickds:
si certo, fino a lv5 e volendo pure una sesta volta con la foil :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Èh vedi, hai 6 tentativi per trovare quello sfondo. Vedendo che adesso vale tanto lo faranno tutti e ci saranno 500mila sfondi tra un po' di tempo.

Quindi addio 50€:asd::rickds:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Il fix nuovo, quello che contiene solo dxgi.dll mi risolve il problema del fullscreen finalmente :gab: non è più stretchata l'immagine

Poi vedo se il fullscreen mi stabilizza un po anche gli fps

Èh vedi, hai 6 tentativi per trovare quello sfondo. Vedendo che adesso vale tanto lo faranno tutti e ci saranno 500mila sfondi tra un po' di tempo. Quindi addio 50€:asd::rickds:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ni, hai 5 tentativi che al botto ti costano più o meno 4/5 euro e il 6 è capace di costarti una quindicina di euro :asd: il gioco vale la candela se 1) hai le prima 5 carte droppate dal gioco e ne fai una 2) se hai talmente tante carte in inventario che ti puoi permettere trade MOLTO sfavorevoli per fartele dare 3) investi tot euro e rischi la "fortuna" ma a quel punto che senso ha? devi aspettare 7 giorni per vendere la roba quindi anche mantenendo un prezzo buono/ottimo ( cosa che faranno ) devi poi togliere le tasse di STEAM, ribilanciare le volte in cui hai trovato ***** fumante ( e non significa solo in valore, significa che la roba te la devono pure comprare il che riduce tutto a 2/3 sfondi altrimenti manco rientri dei soldi spesi per la medaglia), insomma a conti fatti dipende tutto da come si procede, comprare le carte è il modo giusto per arrivare tra 7 giorni non solo a guadagnare la metà di quello che pensavi ma oltre a quello di dover pure "ripianare" il costo delle carte che non sono centesimi ma decine di euro :asd:

Kaldaien ha aggiornato la situazione, conferma che implementando nella sua mod il fix di drDaxxy passa da 43 fps prima a 60 fissi costanti con la sua gtx 1080 a 4K.

Il fix nuovo, quello che contiene solo dxgi.dll mi risolve il problema del fullscreen finalmente :gab: non è più stretchata l'immagine Poi vedo se il fullscreen mi stabilizza un po anche gli fps
è un passo avanti, ed avere un vero fullscreen non può che aiutare. se l'altro fix aumenta le performance dovresti essere messo molto meglio :sisi:

Kaldaien ha aggiornato la situazione, conferma che implementando nella sua mod il fix di drDaxxy passa da 43 fps prima a 60 fissi costanti con la sua gtx 1080 a 4K.
siamo in due a lurkare pesante la sua discussione su steam? :rickds:

Resto convinto che il 25, giorno in cui mi si sblocca la vendita dello sfondo di 2B, varrà 2 euro. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro