UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
il problema è che a me quel fix di kaldaien non sistema il fullscreen e mi tocca giocare in finestra, dove ho prestazioni molto peggiori.L'altro invece va ma non è stato aggiornato con la cosa dell'iluminazione e non so neanche se lo sarà
È perché rivaturner e msiafterburner bisticciano con la mod, usa il DLL di armadia che ho postato qualche pagina dietro, sarebbe carino se fosse messo al primo post come alternativa per chi usa rivaturner e afterburner o solo rivaturner.

Sapete dove trovare qualche Perla Nera?Mi serve per potenziare due armi.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
appena trovate, guarda il caso :asd:

usa lo scanner nella città allagata (credo sia quello il nome in ita)

Come va col fix sull'illuminazione?

ma il fix di kaldaien non risolve il problema del fullscreen, giusto?

Ma l'inventore nel villaggio di

Pascal
che mi da se lo pago?

Vale la pena spendere sti 20.000 G?

- - - Aggiornato - - -

appena trovate, guarda il caso :asd:
usa lo scanner nella città allagata (credo sia quello il nome in ita)
Ho appena preso lo

scanner
, THX

Ma l'inventore nel villaggio di
Pascal
che mi da se lo pago?

Vale la pena spendere sti 20.000 G?

- - - Aggiornato - - -

Ho appena preso lo

scanner
, THX
sì, ma preparati a dargliene molti di più :asd:

Sapete dove trovare qualche Perla Nera?Mi serve per potenziare due armi.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Le puoi comprare dal mercante robot nel parco divertimenti.

Per la domanda sull'inventore

lo devi finanziare per un totale di 180k, alla fine potrai comprare da lui "meteorite shard" e "meteorite" e la maschera da alieno

Ma è per i video? Non ho capito una cosa, ma sono effettivamente video alla fine quelle cutscene? perchè se così fosse non vedo come un semplice re-encoding possa risolvere il problema, magari riescono ad attenuarlo un po, ma le cutscene dove c'è stuttering serio, quelle molto action, è dura che le fixino così :morristend:
Il bello è che i video non stutterano, ma lo fanno in game. :asd:

Ma state giocando alla fine? Qui si parla molto di prestazioni :D

Ma state giocando alla fine? Qui si parla molto di prestazioni :D
Ovvio che giochiamo, ma essendo un gioco con molti problemi è utile scrivere ogni fix che si trovi non credi? Infatti chiedo attenzione perché ho trovato il modo di far funzionare la mod di Kaildaien FAR con Rivaturner, seguitemi in questo simpatico tutorial :ahsisi:
- Come prima cosa dovrete aver installato la mod di kaldaien, successivamente dovete aprire Rivaturner e creare un profilo personalizzato per il gioco, con un lock del framerate a 60 e un framelimit di 15000.

- Una volta creato andate nella cartella del programma che sta in "C:\Program Files (x86)\RivaTuner Statistics Server" ed entrare dentro la cartella "Profiles" dove dovreste trovare il file NieRAutomata.exe.cfg, apritelo con notepad come amministratore

- Andate sotto la sezione "[Hooking]" e aggiungete la scritta "InjectionDelayDirect3D12=1" (senza virgolette)

- Salvate, chiudete e godetevi la fantastica mod di kaldaien con i benefici di rivaturner e il suo ammazza framepacing :sisi:

:rickds:

puG8YhQ.jpg

comunque su steam ha l'84% di recensioni positive, con le noie facilmente evitabili che ha mi aspettavo lo distruggessero :asd:

ho provato il tool per le cutscene, migliorano leggermente e occupano meno spazio. mi sa che per un fix vero bisogna aspettare (e sperare) i dev.

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio che giochiamo, ma essendo un gioco con molti problemi è utile scrivere ogni fix che si trovi non credi? Infatti chiedo attenzione perché ho trovato il modo di far funzionare la mod di Kaildaien FAR con Rivaturner, seguitemi in questo simpatico tutorial :ahsisi:
- Come prima cosa dovrete aver installato la mod di kaldaien, successivamente dovete aprire Rivaturner e creare un profilo personalizzato per il gioco, con un lock del framerate a 60 e un framelimit di 15000.

- Una volta creato andate nella cartella del programma che sta in "C:\Program Files (x86)\RivaTuner Statistics Server" ed entrare dentro la cartella "Profiles" dove dovreste trovare il file NieRAutomata.exe.cfg, apritelo con notepad come amministratore

- Andate sotto la sezione "[Hooking]" e aggiungete la scritta "InjectionDelayDirect3D12=1" (senza virgolette)

- Salvate, chiudete e godetevi la fantastica mod di kaldaien con i benefici di rivaturner e il suo ammazza framepacing :sisi:
grazie :fiore: ma è normale che non veda più l'overlay con fps e stat varie?:morristend:

:rickds:

puG8YhQ.jpg

comunque su steam ha l'84% di recensioni positive, con le noie facilmente evitabili che ha mi aspettavo lo distruggessero :asd:

ho provato il tool per le cutscene, migliorano leggermente e occupano meno spazio. mi sa che per un fix vero bisogna aspettare (e sperare) i dev.
Avevo trovato pure io lo stesso messaggio giorno tipo 5 giorni fa:asd:

grazie :fiore: ma è normale che non veda più l'overlay con fps e stat varie?:morristend:
Prego :asd:, anche per me è così, basti che funzioni il menu con shit+backspace :asd:

Occhio che shit backspace e una pessima combinazione :asd:
Eh... dillo al correttore, mi sa' che lo scrivo troppo spesso :asd:

Qualcuno sa' precisamente quel'è la massima percentuale di completamento delle missioni secondarie che si può fare alla prima run? Così per sapere.

Io sto' sempre alla prima run, 18 ore di gioco e livello 30.

Qualcuno sa' precisamente quel'è la massima percentuale di completamento delle missioni secondarie che si può fare alla prima run? Così per sapere.Io sto' sempre alla prima run, 18 ore di gioco e livello 30.
io sono arrivato al 50% circa delle quest, con tre fallite perché di livello troppo alto e mi massacravano.

inizio route b

hanno davvero registrato il settaggio delle impostazioni di inizio gioco :rickds:

Qualcuno sa' precisamente quel'è la massima percentuale di completamento delle missioni secondarie che si può fare alla prima run? Così per sapere.Io sto' sempre alla prima run, 18 ore di gioco e livello 30.
Mi sembra si arrivi sul 70%, ci sono alcune che sono quasi infattibili (Father Servo nella sua forma finale, se sei al 30 dovresti riuscire ad ucciderlo quando è al 50, come anche il Goliath nella valle. Certo sono fight di 10-15 minuti a livello normale, non oso immaginare a livelli superiori) visto che l'ampio dislivello tra te ed i nemici :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro