UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
:rickds:

puG8YhQ.jpg

comunque su steam ha l'84% di recensioni positive, con le noie facilmente evitabili che ha mi aspettavo lo distruggessero :asd:

ho provato il tool per le cutscene, migliorano leggermente e occupano meno spazio. mi sa che per un fix vero bisogna aspettare (e sperare) i dev.
Normale, solo batman era un'eccezzione.

Una domanda sui finali:sono 26 (per tutte le lettere dell'alfabeto), e dite che sono 3 i finali che ti fanno vedere 3 diversi punti di vista e ti fanno capire bene tutto/la storia. Ok. Ma gli altri 23 finali son tutti troll? Cioè con i titoli di coda che finiscono in breve tempo:asd: Quello che voglio capire è se oltre quei fatidici 3 ci siano altri finali più "profondi" , dove si potrebbe capire la storia, ecc. Magari proprio gli D, E ed F. Non so'. Magari visti dalla parte del nemico? Boh.:morristend:

Una domanda sui finali:sono 26 (per tutte le lettere dell'alfabeto), e dite che sono 3 i finali che ti fanno vedere 3 diversi punti di vista e ti fanno capire bene tutto/la storia. Ok. Ma gli altri 23 finali son tutti troll? Cioè con i titoli di coda che finiscono in breve tempo:asd: Quello che voglio capire è se oltre quei fatidici 3 ci siano altri finali più "profondi" , dove si potrebbe capire la storia, ecc. Magari proprio gli D, E ed F. Non so'. Magari visti dalla parte del nemico? Boh.:morristend:
I finali principali sono A,B,C,D e E. Gli altri sono tutti troll :sisi:

Sono alla settima ora di gioco e mi sembra di non aver visto ancora nulla di ciò che ha da offrire! Fenomenale, un giocone come pochi.

E sulla 970 gira benissimo.

NieR: Automata | Disponibile su Steam! | Files utili e mod nel primo post

Sono alla settima ora di gioco e mi sembra di non aver visto ancora nulla di ciò che ha da offrire! Fenomenale, un giocone come pochi.
E sulla 970 gira benissimo.
Ma per curiosità voi ogni quanto avanzate con la storia principale? Perche ho la mappa inondata da missioni secondarie, alcune che non son fattibili al mio lvl e col mio equip, altre che non so neanche come raggiungere..e in 11-12 ore di gioco ne avro fatte forse 3 di quelle primarie :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per curiosità voi ogni quanto avanzate con la storia principale? Perche ho la mappa inondata da missioni secondarie, alcune che non son fattibili al mio lvl e col mio equip, altre che non so neanche come raggiungere..e in 11-12 ore di gioco ne avro fatte forse 3 di quelle primarie :asd:
Io per ora sto facendo solo le secondarie ma penso che a breve continuerò la principale.

Sono arrivato qui:

ai due goliath in città, una missione principale "forzata"

Io per ora sto facendo solo le secondarie ma penso che a breve continuerò la principale.Sono arrivato qui:

ai due goliath in città, una missione principale "forzata"
Se ho capito dove sei, credo di essere praticamente allo stesso punto :asd:

La missione di cui parli è quella che parte dal

villaggio dei robot con una chiamata d'emergenza?

Domanda per chi è più avanti, ci sono secondarie da NON completare? Perchè

c'era un tipo che mi chiedeva di recuperare dei chip riservati e allo stesso tempo ho ricevuto una comunicazione dal comando che me lo descriveva come un ricercato...

Ormai gli ho dato i chip però mi è rimasto il dubbio, più che altro perchè la quest mi restava attiva altrimenti e la cosa mi infastidiva un po :asd:

Se ho capito dove sei, credo di essere praticamente allo stesso punto :asd:La missione di cui parli è quella che parte dal

villaggio dei robot con una chiamata d'emergenza?

Domanda per chi è più avanti, ci sono secondarie da NON completare? Perchè

c'era un tipo che mi chiedeva di recuperare dei chip riservati e allo stesso tempo ho ricevuto una comunicazione dal comando che me lo descriveva come un ricercato...

Ormai gli ho dato i chip però mi è rimasto il dubbio, più che altro perchè la quest mi restava attiva altrimenti e la cosa mi infastidiva un po :asd:

Io mi sono rifiutato di dare i chip al tizio, precisamente nel momento in cui ho trovato dei chip "speciali", ma non dico altro, continua la tua ricerca :sisi: inoltre penso che quella subquest sia collegata ad un'altra quest, fà un giro nella zona, precisamente prova a salire sul "cadavere" del Goliath :icebad: fammi sapere

Comunque la quest dei Goliath è quella che dici, sì.

Io mi sono rifiutato di dare i chip al tizio, precisamente nel momento in cui ho trovato dei chip "speciali", ma non dico altro, continua la tua ricerca :sisi: inoltre penso che quella subquest sia collegata ad un'altra quest, fà un giro nella zona, precisamente prova a salire sul "cadavere" del Goliath :icebad: fammi sapere

Ci sono già stato, ma molto velocemente :morristend: c'è altro oltre

al robot che ti sfida a una gara di corsa?

Per quanto riguarda la secondaria di cui si parlava comunque penso

sia in più parti indipendentemente da quello che fai
, comunque non ti spoilero cosa succede se gli dai i chip

Vedi tu se vuoi leggere il doppio spoiler, non che ci sia scritto qualcosa di specifico, è solo un'ipotesi senza riferimenti alla storia comunque

È una cosa prevedibile ma ci sono rimasto tipo WOOO perché l'ho fatto dopo aver parlato con quello dei chip

Ps: che livello sei?

È una cosa prevedibile ma ci sono rimasto tipo WOOO perché l'ho fatto dopo aver parlato con quello dei chipPs: che livello sei?
mi pare 20 o 21

è una domanda casuale o mi devo aspettare brutte cose da qualsiasi cosa sia la sopra?:asd:

io ho fatto il contrario.

Per curiosità, mi dici con la tua scelta che succede?

Perché se ho ben capito salva lo stato delle quest e quelle completate nel ng+ non ci sono.

io ho fatto il contrario.Per curiosità, mi dici con la tua scelta che succede?

Perché se ho ben capito salva lo stato delle quest e quelle completate nel ng+ non ci sono.
Rimane lì e puoi selezionare "dagli i chip". Io aspetto :asd:

mi pare 20 o 21
è una domanda casuale o mi devo aspettare brutte cose da qualsiasi cosa sia la sopra?:asd:
No, domanda casuale

Cioè pensa che io sono liv 13

Raga avete trovato un modo per avere i video fluidi?

Finita la prima Run dopo 27 ore, ho fatto un bel pò di secondarie ma non tutte, perché ad un certo punto

non è stato più possibile farle/continuarle
, ma ditemi una cosa, ora, come funziona il NG+?

So che

si userà un altro pg
, ma tutti i miei potenziamenti, monete, armi ecc che fine faranno?

Finita la prima Run dopo 27 ore, ho fatto un bel pò di secondarie ma non tutte, perché ad un certo punto
non è stato più possibile farle/continuarle
, ma ditemi una cosa, ora, come funziona il NG+?

So che

si userà un altro pg
, ma tutti i miei potenziamenti, monete, armi ecc che fine faranno?
mantieni il 99.99% delle cose: quest completate (edit: addirittura io avevo lasciato la quest di

padre servo
a metà e ho potuta riprenderla esattamente da quel punto nella 2a run), oggetti, armi, moduli, pod, collezionabili ecc ecc :sisi:

per fortuna aggiungerei, mi sta rendendo la seconda run ancora più interessante.

mantieni il 99.99% delle cose: quest completate, oggetti, armi, moduli, pod, collezionabili ecc ecc :sisi:per fortuna aggiungerei, mi sta rendendo la seconda run ancora più interessante.
Dimmi una cosa, ma il cambio

di personaggio
viene scelto da me o è casuale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro