UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
A me quando passa da un area all'altra i frame crollano anche a 40 per una frazione di secondo e ho notato che l'uso della gpu arriva contestualmente a 1%; e' normale? Per il resto gira benone ora.

A me quando passa da un area all'altra i frame crollano anche a 40 per una frazione di secondo e ho notato che l'uso della gpu arriva contestualmente a 1%; e' normale? Per il resto gira benone ora.
che sia normale o no, coincidendo con lo stuttering è assolutamente tutto imputabile all'ottimizzazione quasi assente :asd:

OtTiMiZzAzIoNe

Sempre bello come venga usata questa parola

Cioè per OGNI cosa :asd:

Automatizzazione :sisi:

Magari il problema è voluto, e vuole portarvi ai limite delle vostre macchine per l'immedesimazione. :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono veramente indeciso se prendere questo, o horizon zero dawn per la pro. é una bella lotta imho :tragic::tragic::tragic:

Ma quanto è **** l'OST della boss fight

Simone
:predicatore:

basta dire
"Ma quanto è **** l'OST" :rickds:
Anche, in generale, ma questa è ha una particolarità, va a ritmo dello scontro, o sbaglio?

Cazz, quanto vorrei avere il dvd con tutte le tracce.

Ma ci sono trofei inerenti la difficoltà?

Perché ho cambiato difficoltà alla seconda run, da normale a difficile.

Hai tutta la mia stima per averlo nominato, fisherman bait è l'unico gioco di pesca figo :asd: il 2 è anche meglio. Piuttosto che farmi venir voglia di giocare a bayonetta sto gioco mi ha fatto pensare a quello :rickds:

c'è un chip che devi equipaggiare, poi tieni premuto B (nel controller Xbox, non so se giochi con la tastiera) nelle zone dove c'è acqua, vedi anche un icona in alto a destra :sasa:
Ok, fin qui ci sono arrivato, ma dopo lancio il pod, aspetto ma non succede nulla, devo fare qualcosa?

E di che chip parli?

Quiello per visualizzare l'HUD(l'iconcina per la pesca) in alto a destra?

Ok, fin qui ci sono arrivato, ma dopo lancio il pod, aspetto ma non succede nulla, devo fare qualcosa?E di che chip parli?

Quiello per visualizzare l'HUD(l'iconcina per la pesca) in alto a destra?
devi tirare su il pod quando va sott'acqua oppure se quando lo getti e vedi che si muove in acqua mosso dalla corrente, se si ferma o cambia direzione devi tirare su.

oppure non capisco cosa non hai capito :asd:

devi tirare su il pod quando va sott'acqua oppure se quando lo getti e vedi che si muove in acqua mosso dalla corrente, se si ferma o cambia direzione devi tirare su.oppure non capisco cosa non hai capito :asd:
Io tiro il pod in acqua, giusto?

Però non ho nessun riscontro.

Non fa niente, ho il pod buggato:rickds:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Io tiro il pod in acqua, giusto?Però non ho nessun riscontro.

Non fa niente, ho il pod buggato:rickds:

E'più semplice di quanto sembri :asd: Anche io inizialmente mi domandavo come diavolo si facesse poi ho usato la stessa tecnica di NieR.

Se il Pod va completamente sott'acqua tu clicca il tasto salto, pigialo velocemente e riuscirai a pescare. Se vedi che il pod va su e giù fai attenzione perchè vuol dire un pesce sta abboccando. Se non succede nessuna nelle due cose, ributta l'amo nell'acqua.

Come trucchetto: accendi la luce del Pod, così hai un ulteriore tell per capire meglio quando cliccare il tasto.

E'più semplice di quanto sembri :asd: Anche io inizialmente mi domandavo come diavolo si facesse poi ho usato la stessa tecnica di NieR.Se il Pod va completamente sott'acqua tu clicca il tasto salto, pigialo velocemente e riuscirai a pescare. Se vedi che il pod va su e giù fai attenzione perchè vuol dire un pesce sta abboccando. Se non succede nessuna nelle due cose, ributta l'amo nell'acqua.

Come trucchetto: accendi la luce del Pod, così hai un ulteriore tell per capire meglio quando cliccare il tasto.
Grazie, proverò.

Non devo installare nessun chip, no?

Sono veramente indeciso se prendere questo, o horizon zero dawn per la pro. é una bella lotta imho :tragic::tragic::tragic:
sicuramente questo...non c'è storia secondo me

Li ho visti velocemente entrambi da un amico con ps4 ma questo mi pare fatto con il "cuore" veramente...

Poi non so se uno dei due gia si trova a poco...

Grazie, proverò.Non devo installare nessun chip, no?

Geb ti basta richiamare il pod mente è sott'acqua :asd:

Geb ti basta richiamare il pod mente è sott'acqua :asd:
Ma non ci va sott'acqua, al massimo galleggia sopra l'acqua con le braccine dentro l'acqua.

Ma non ci va sott'acqua, al massimo galleggia sopra l'acqua con le braccine dentro l'acqua.
Devi installare il chip "pazienza", ma non a 2B, ma a te :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro