Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che sia normale o no, coincidendo con lo stuttering è assolutamente tutto imputabile all'ottimizzazione quasi assenteA me quando passa da un area all'altra i frame crollano anche a 40 per una frazione di secondo e ho notato che l'uso della gpu arriva contestualmente a 1%; e' normale? Per il resto gira benone ora.
Entrambi. Nell'ordine in cui hai voglia di giocare.Sono veramente indeciso se prendere questo, o horizon zero dawn per la pro. é una bella lotta imho :tragic::tragic::tragic:
basta direMa quanto è **** l'OST della boss fightSimone![]()
Nier a mani basse.Sono veramente indeciso se prendere questo, o horizon zero dawn per la pro. é una bella lotta imho :tragic::tragic::tragic:
Anche, in generale, ma questa è ha una particolarità, va a ritmo dello scontro, o sbaglio?basta dire
"Ma quanto è **** l'OST"![]()
Questa risposta è un colpo basso :stema::stema::stema::stema:Entrambi. Nell'ordine in cui hai voglia di giocare.![]()
Nier a mani basse.
Ok, fin qui ci sono arrivato, ma dopo lancio il pod, aspetto ma non succede nulla, devo fare qualcosa?Hai tutta la mia stima per averlo nominato, fisherman bait è l'unico gioco di pesca figoil 2 è anche meglio. Piuttosto che farmi venir voglia di giocare a bayonetta sto gioco mi ha fatto pensare a quello
c'è un chip che devi equipaggiare, poi tieni premuto B (nel controller Xbox, non so se giochi con la tastiera) nelle zone dove c'è acqua, vedi anche un icona in alto a destra :sasa:
devi tirare su il pod quando va sott'acqua oppure se quando lo getti e vedi che si muove in acqua mosso dalla corrente, se si ferma o cambia direzione devi tirare su.Ok, fin qui ci sono arrivato, ma dopo lancio il pod, aspetto ma non succede nulla, devo fare qualcosa?E di che chip parli?
Quiello per visualizzare l'HUD(l'iconcina per la pesca) in alto a destra?
Io tiro il pod in acqua, giusto?devi tirare su il pod quando va sott'acqua oppure se quando lo getti e vedi che si muove in acqua mosso dalla corrente, se si ferma o cambia direzione devi tirare su.oppure non capisco cosa non hai capito![]()
E'più semplice di quanto sembriIo tiro il pod in acqua, giusto?Però non ho nessun riscontro.
Non fa niente, ho il pod buggato
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Grazie, proverò.E'più semplice di quanto sembriAnche io inizialmente mi domandavo come diavolo si facesse poi ho usato la stessa tecnica di NieR.Se il Pod va completamente sott'acqua tu clicca il tasto salto, pigialo velocemente e riuscirai a pescare. Se vedi che il pod va su e giù fai attenzione perchè vuol dire un pesce sta abboccando. Se non succede nessuna nelle due cose, ributta l'amo nell'acqua.
Come trucchetto: accendi la luce del Pod, così hai un ulteriore tell per capire meglio quando cliccare il tasto.
sicuramente questo...non c'è storia secondo meSono veramente indeciso se prendere questo, o horizon zero dawn per la pro. é una bella lotta imho :tragic::tragic::tragic:
Geb ti basta richiamare il pod mente è sott'acquaGrazie, proverò.Non devo installare nessun chip, no?
Ma non ci va sott'acqua, al massimo galleggia sopra l'acqua con le braccine dentro l'acqua.Geb ti basta richiamare il pod mente è sott'acqua![]()
Devi installare il chip "pazienza", ma non a 2B, ma a teMa non ci va sott'acqua, al massimo galleggia sopra l'acqua con le braccine dentro l'acqua.