geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Effettivamente io di mio ho poca pazienzaDevi installare il chip "pazienza", ma non a 2B, ma a te![]()

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente io di mio ho poca pazienzaDevi installare il chip "pazienza", ma non a 2B, ma a te![]()
Aspetta un po, se te lo tiri a un metro dai piedi non peschi niente, altrimenti devi solo lasciarlo li...vedi prima dei colpetti di solito e poi va sotto del tuttoMa non ci va sott'acqua, al massimo galleggia sopra l'acqua con le braccine dentro l'acqua.
Nier è un gioco fenomenale, ma io ti direi compra Horizon per primo.Sono veramente indeciso se prendere questo, o horizon zero dawn per la pro. é una bella lotta imho :tragic::tragic::tragic:
se non ti vogliono parlare puoi usare una feature che hai acquisito di recente che prima non aveviNella seconda run c'è una missione secondaria che non ho capito come avviare, praticamente c'è una biomacchina chiamata Biomacchia Saggia ma non mi dice nulla e non capisco che devo fare, c'è ne più di una sparsa per la mappa, saranno tipo 3/4 che fissano il vuoto, come la faccio parlare o comunque che gli dovrei fare?![]()
Cosa avresti frainteso?Per curiosità, solo io ho frainteso una parte di questo sfondo alla prima occhiata? :morristend:
![]()
Se giovavi Nier 1 ci arrivavi.Cosa avresti frainteso?
Parli del personaggioSe giovavi Nier 1 ci arrivavi.
@hive: no, appena aperto capito subito a cosa ti riferivi![]()
CertoPrologo
sono morto al robottone, ma veramente devo rifare tutto dall'inizo? :morris82:
Fateci capire.Se giovavi Nier 1 ci arrivavi.
Lo spettro di kaine aleggia ancoraCosa avresti frainteso?
Se giovavi Nier 1 ci arrivavi.
Ok vedo che almeno non sono l'unico, la cosa mi rincuoraLo spettro di kaine aleggia ancora![]()
Che idolol'ultima versione di Kaldaien dovrebbe fixare lo stuttering delle cutscene :kep88:
Edit: testato, funziona.
Guarda la zona pelvica, non vedi niente di strano?Fateci capire.Magari sotto spoiler, tanto io le "storie" le ho lette.
Purtroppo solo lette, non giocate.
Ma sono androidi:pffs:tipo 2b potrebbero ri-assemblarla in un maschiaccio tutto muscolosoOk vedo che almeno non sono l'unico, la cosa mi rincuora
Che idolo
Guarda la zona pelvica, non vedi niente di strano?
Non c'è niente da spoilerare perchè è una cosa involontaria...credo...spero, se fosse quello che sembra dubito che sarebbe potuto diventare uno sfondo ufficiale![]()
se si copre non c'è problemaMa sono androidi:pffs:tipo 2b potrebbero ri-assemblarla in un maschiaccio tutto muscoloso![]()
Infatti alla fine rimane solo il trauma:morris82:se si copre non c'è problema![]()