UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Devi installare il chip "pazienza", ma non a 2B, ma a te :asd:
Effettivamente io di mio ho poca pazienza:rickds:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma non ci va sott'acqua, al massimo galleggia sopra l'acqua con le braccine dentro l'acqua.
Aspetta un po, se te lo tiri a un metro dai piedi non peschi niente, altrimenti devi solo lasciarlo li...vedi prima dei colpetti di solito e poi va sotto del tutto

Il chip serve solo a farti comparire l'icona nelle zone dove puoi pescare, nel 99% dei casi è inutile visto che se vedi acqua puoi pescare

Comunque se hai dubbi guardati uno dei 40 video che ci sono su youtube di tutorial sulla pesca in nier automata :asd: che così ti levi ogni dubbio avendo un riscontro visivo

Mi dispiace dirtelo ma non sei un piccolo sampei

Ultima modifica da un moderatore:
Sono veramente indeciso se prendere questo, o horizon zero dawn per la pro. é una bella lotta imho :tragic::tragic::tragic:
Nier è un gioco fenomenale, ma io ti direi compra Horizon per primo.

Quando poi prenderai Nier, lo giocherai nella sua versione migliore, pachata e tutto ;)

Nella seconda run c'è una missione secondaria che non ho capito come avviare, praticamente c'è una biomacchina chiamata Biomacchia Saggia ma non mi dice nulla e non capisco che devo fare, c'è ne più di una sparsa per la mappa, saranno tipo 3/4 che fissano il vuoto, come la faccio parlare o comunque che gli dovrei fare?:asd:

Nella seconda run c'è una missione secondaria che non ho capito come avviare, praticamente c'è una biomacchina chiamata Biomacchia Saggia ma non mi dice nulla e non capisco che devo fare, c'è ne più di una sparsa per la mappa, saranno tipo 3/4 che fissano il vuoto, come la faccio parlare o comunque che gli dovrei fare?:asd:
se non ti vogliono parlare puoi usare una feature che hai acquisito di recente che prima non avevi :asd:

Per curiosità, solo io ho frainteso una parte di questo sfondo alla prima occhiata? :morristend:

ayZp1hv.jpg

Prologo

sono morto al robottone, ma veramente devo rifare tutto dall'inizo? :morris82:

Per curiosità, solo io ho frainteso una parte di questo sfondo alla prima occhiata? :morristend:
ayZp1hv.jpg
Cosa avresti frainteso?:asd:

Cosa avresti frainteso?:asd:
Se giovavi Nier 1 ci arrivavi. :asd:

@hive: no, appena aperto capito subito a cosa ti riferivi :rickds:

Parli del personaggio

Trans?

Fateci capire. :ahsisi: Magari sotto spoiler, tanto io le "storie" le ho lette.:asd: Purtroppo solo lette, non giocate.

l'ultima versione di Kaldaien dovrebbe fixare lo stuttering delle cutscene :kep88:

Edit: testato, funziona.

Lo spettro di kaine aleggia ancora:asd:
Ok vedo che almeno non sono l'unico, la cosa mi rincuora :asd:

l'ultima versione di Kaldaien dovrebbe fixare lo stuttering delle cutscene :kep88:
Edit: testato, funziona.
Che idolo

Fateci capire. :ahsisi: Magari sotto spoiler, tanto io le "storie" le ho lette.:asd: Purtroppo solo lette, non giocate.
Guarda la zona pelvica, non vedi niente di strano?

Non c'è niente da spoilerare perchè è una cosa involontaria...credo...spero, se fosse quello che sembra dubito che sarebbe potuto diventare uno sfondo ufficiale :rickds:

Ok vedo che almeno non sono l'unico, la cosa mi rincuora :asd:

Che idolo

Guarda la zona pelvica, non vedi niente di strano?

Non c'è niente da spoilerare perchè è una cosa involontaria...credo...spero, se fosse quello che sembra dubito che sarebbe potuto diventare uno sfondo ufficiale :rickds:
Ma sono androidi:pffs:tipo 2b potrebbero ri-assemblarla in un maschiaccio tutto muscoloso:sard:

Ragazzi ma non è uscito ancora nessun aggiornamento ufficiale per questo gioco? Ho visto che sui grigi è sceso a 40€ . Ho una voglia pazzesca di acquistare, ho provato a visionare anche qualche gameplay sul tubo con la mia VGA (GTX 960 da 4 GB), però sono dubbioso, probabilmente l'autore del video avrà smanettato non poco per far viaggiare quasi tutto fisso a 50 FPS.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro