UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Applicato il nuovo fix con tutto al max a 2k i video vanno fluidissimi ora e non ho applicato nulla dall'esterno del gioco il vsync è interno, ora va a meraviglia anche con aa x8.

La global illumination l'ho settata su medium ma tra medium e ultra non noto differenze esagerate.

Ultima modifica da un moderatore:
Applicato il nuovo fix con tutto al max a 2k i video vanno fluidissimi ora e non ho applicato nulla dall'esterno del gioco il vsync è interno, ora va a meraviglia anche con aa x8.La global illumination l'ho settata su medium ma tra medium e ultra non noto differenze esagerate.
perchè abbassare l`illuminazione globale e attivare il x8 che è mezzo buggato ? :morristend: toglilo proprio l`MSAA che peggiora l`immagine e al suo posto alza tutto il resto

perchè abbassare l`illuminazione globale e attivare il x8 che è mezzo buggato ? :morristend: toglilo proprio l`MSAA che peggiora l`immagine e al suo posto alza tutto il resto
Ok seguirò il tuo consiglio.

Effettivamente con l'aa al max di seghettature ce ne sono ancora parecchie.

Che dici provo ad attivare qualche AA dal pannello nvidia o è inutile?

Ok seguirò il tuo consiglio.Effettivamente con l'aa al max di seghettature ce ne sono ancora parecchie.

Che dici provo ad attivare qualche AA dal pannello nvidia o è inutile?
L'AA c'è già perché è "inclusa" in un altro filtro, mi pare nell'occasione ambiente.

MSAA è inutile e peggiora solo l'immagine dando dei contorni bianchi alle strutture e ai personaggi, oltre che pesare un botto se messa a 8x, quindi disattivala che non da nessun beneficio, anzi.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

il route b, a livello di gameplay, è un pugno sui maroni. Non per la feature unica... ma per il moveset con quelle che sembrano hitbox sballate.
- - - Aggiornato - - -

spero sia solo un'impressione delle prime ore perché mi pare strano che P* scazzi una roba del genere. Non trovo una singola arma melee con cui io abbia feeling. Mesà che è arrivato il momento di potenziare il pod che ho tralasciato nel route A.
Non mi ha dato nessun problema, è solo diverso per ovvi motivi. E se nella route A ho odiato le lance, nella B le ho amate.

Sent from my OP3

Non mi ha dato nessun problema, è solo diverso per ovvi motivi. E se nella route A ho odiato le lance, nella B le ho amate.
Sent from my OP3
come fai ad usarle col targeting manuale?

come fai ad usarle col targeting manuale?
boh, con

9S (è ancora da spoiler il fatto che si usi?)
le ho trovate molto più facili da usare, specie il charged shot, mentre ho odiato le spade. tutto il contrario nella prima route :asd:

ho speso qualche ora per abituarmi ma poi mi sono abituato.

Bho io nella storia A ho fatto lo sborone con doppia katana :icebad: magari in questa seconda run darò spazio a qualcosa di più esotico

E alla fine ho ceduto all'hype. Sto scaricando, stasera post lavoro lo provo con calma

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

route A manopole a gogo.

Sono la madonna fatta arma.

Ma la correzione della risoluzione del bloom che ha fatto durante, nel release 0.3.0 di FAR si può cambiare? In che modi? Cioè c'è scritto:

Settings are stored in FAR.ini under the section [FAR.Lighting]; a value of -1 (default) means no override.

È di norma messo a -1, ma se io lo dovessi cambiare, che valori si possono mettere? Cosa cambiano?

Ma la correzione della risoluzione del bloom che ha fatto durante, nel release 0.3.0 di FAR si può cambiare? In che modi? Cioè c'è scritto:
Settings are stored in FAR.ini under the section [FAR.Lighting]; a value of -1 (default) means no override.

È di norma messo a -1, ma se io lo dovessi cambiare, che valori si possono mettere? Cosa cambiano?
Mentre sei in gioco clicca Ctrl, Shift e O per mostrare l'OnScreenDisplay di FAR, oppure clicca Ctrl, Shift e Backspace per mostrare le impostazioni di FAR.

Ci sono un sacco di cose modificabili, come la risoluzione del bloom (richiede riavvio del gioco). Io ad esempio ho impostato il bloom in 4K (ti fa impostare solo l'orizzontale, nel mio caso 3840).

finiti gli ending legit: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh

ho ancora 3 subquest e tanto grinding.

edit: la cosa dei crediti è incredibile.

Mentre sei in gioco clicca Ctrl, Shift e O per mostrare l'OnScreenDisplay di FAR, oppure clicca Ctrl, Shift e Backspace per mostrare le impostazioni di FAR.Ci sono un sacco di cose modificabili, come la risoluzione del bloom (richiede riavvio del gioco). Io ad esempio ho impostato il bloom in 4K (ti fa impostare solo l'orizzontale, nel mio caso 3840).
Impatto sulla performance?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro