UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Ricorda di installare questo (L'installer automatico SKIM) dopo aver scaricato il gioco ed averlo avviato almeno una volta fino al menu inizialehttp://steamcommunity.com/app/524220/discussions/0/135512104777399045/

Ti installa una mod che lo fa andare alla perfezione
ti ringrazio. la mod sembra fungere bene e ho scoperto un giusto compromesso, riesco a fare i 45-50 fps. va bene cosi.

cmq che spettacolo di gioco, e ho gli ho dedicato solo 2 ore!

ti ringrazio. la mod sembra fungere bene e ho scoperto un giusto compromesso, riesco a fare i 45-50 fps. va bene cosi.

cmq che spettacolo di gioco, e ho gli ho dedicato solo 2 ore!
sempre meglio ripeterlo, non si sa mai.

per alzare il framerate il più possibile, non usare l'AA in game ma solo l'ambient occlusion, e prova ad abbassare l'impostazione dell'illuminazione della mod (apri il menu in gioco con shift+ctrl+O) :sisi:

Raga mi spiegate un po cosa sono i chip?

Le manopole?

Nel gioco non spiega nulla.

Ho battuto il primo boss e sono tornato all'accampamento.

Raga mi spiegate un po cosa sono i chip?Le manopole?

i chip sono potenziamenti per il personaggio che lo rendono, ovviamente, più forte (attacco, difesa, velocità di corsa, più exp, ecc ecc.) a 360 gradi. quanti ne puoi mettere dipende da quanta memoria hai disponibile, che è espandibile comprando gli slot di espansione.

le manopole sono una categoria di armi che troverai prima o poi.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga mi spiegate un po cosa sono i chip?Le manopole?

I chip in pratica sono dei "boost" / potenziamenti che fai alla tua build. Possono essere di attacco, di difesa e di supporto. Poi dopo ce ne saranno altri:morristend:

Si cambiano mettendo in pausa e cliccando su abilità. Una voce riguarda i POD e le loro abilità, l'altra voce riguarda i chip.

Ci sono 3 set, cioè puoi avere 3 diverse "build". Volendo puoi mettere dei preset: cioè una build tutta impostata su attacco, tutta su difesa oppure tutta su supporto.

I chip li prendi droppandoli dai nemici o comprandoli. Puoi anche fondere due chip ESATTAMENTE uguali per crearne uno superiore: "chip +1." Per esempio.:ahsisi:

I chip occupano memoria (espandibile dal mercante li all'accampamento, la tizia che chiede se vuoi manutenzione), puoi aggiungere memoria +8, +16, e così via.

Le manopole (non so' perché le chiamino così in italiano, è bruttissimo) sono praticamente delle armi melee. Ad esempio di tirapugni, dei guantoni, in poche parole:asd:

EDIT: ninjato, ma ho messo più informazioni:rickds::trollface:

I chip in pratica sono dei "boost" / potenziamenti che fai alla tua build. Possono essere di attacco, di difesa e di supporto. Poi dopo ce ne saranno altri:morristend:Si cambiano mettendo in pausa e cliccando su abilità. Una voce riguarda i POD e le loro abilità, l'altra voce riguarda i chip.

Ci sono 3 set, cioè puoi avere 3 diverse "build". Volendo puoi mettere dei preset: cioè una build tutta impostata su attacco, tutta su difesa oppure tutta su supporto.

I chip li prendi droppandoli dai nemici o comprandoli. Puoi anche fondere due chip ESATTAMENTE uguali per crearne uno superiore: "chip +1." Per esempio.:ahsisi:

I chip occupano memoria (espandibile dal mercante li all'accampamento, la tizia che chiede se vuoi manutenzione), puoi aggiungere memoria +8, +16, e così via.

Le manopole (non so' perché le chiamino così in italiano, è bruttissimo) sono praticamente delle armi melee. Ad esempio di tirapugni, dei guantoni, in poche parole:asd:

EDIT: ninjato, ma ho messo più informazioni:rickds::trollface:
vero :asd:

comunque piccola info sui chip: se c'è un piccolo rombo accanto al nome del chip, vuol dire che occupa meno spazio possibile per quel tipo di chip :sisi:

vero :asd:comunque piccola info sui chip: se c'è un piccolo rombo accanto al nome del chip, vuol dire che occupa meno spazio possibile per quel tipo di chip :sisi:
Ecco, questo non lo sapevo.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Non c'è modo di far funzionare reshade col fix di Kaldaien?

bisogna fare qualche modifica al file di reshade ma si può fare, ho letto da qualche parte.

è uscita la soundtrack ufficiale! mustbuy :hype:
Dove?

itunes o amazon, in digitale. square enix vende il fisico figo (con in bonus un cd delle versioni a 8 bit), ma a maggio con i soliti 30 euro di spedizione :asd:

credo proprio che arriverà fisico anche su amazon, ma senza bonus.

Ragazzi sono al terzo

gran premio della sidequest:asd:

Non riesco proprio a batterlo, grazie a sta cippa, lui vola. :rickds: Come si fa? Leggevo che ci può salire sopra, io non ce la faccio. È una bufala?

Plana verso il palazzo in basso a sinistra ma non salirci sopra, passa a destra, poi risali tutto andando verso destra e usando la "scivolata", c'è un salto da fare mi sembra vicino ad una cascata poi. Se ottimizzi questa strada riesci a batterlo di sicuro.

Indossa qualche chip di velocità poi.

Ragazzi sono al terzo
gran premio della sidequest:asd:

Non riesco proprio a batterlo, grazie a sta cippa, lui vola. :rickds: Come si fa? Leggevo che ci può salire sopra, io non ce la faccio. È una bufala?
Se non sbaglio vendono anche un oggetto che ti raddoppia la velocità per tot secondi

Se fanno un vinile lo prendo, altrimenti vado di digitale. :asd:

- - - Aggiornato - - -

bisogna fare qualche modifica al file di reshade ma si può fare, ho letto da qualche parte.

è uscita la soundtrack ufficiale! mustbuy :hype:
Trovato:

- Disinstallare sia ReShade che FAR

- Installare ReShade

- Aprire la cartella del gioco e rinominare i file dxgi.dll e dxgi.ini in ReShade64.dll e ReShade64.ini

- Installare FAR

Che spettacolo di gioco! Per il momento sono ancora alla prime missioni, ho appena completato la "fase" nel deserto.

Ancora devo trovare il giusto mix per l'utilizzo dei chip.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Che spettacolo di gioco! Per il momento sono ancora alla prime missioni, ho appena completato la "fase" nel deserto. Ancora devo trovare il giusto mix per l'utilizzo dei chip.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
e può solo migliorare :kele:

Che razza di figata il boss del

Lunapark. :morris82:

Che razza di figata il boss del

Lunapark. :morris82:
Quoto :asd: ad hard è stato anche parecchio impegnativo

- - - Aggiornato - - -

itunes o amazon, in digitale. square enix vende il fisico figo (con in bonus un cd delle versioni a 8 bit), ma a maggio con i soliti 30 euro di spedizione :asd:credo proprio che arriverà fisico anche su amazon, ma senza bonus.
Ho proprio bisogno di un nuovo cd da mettere in macchina, ormai è da Suicide Squad che non ne prendo di nuovi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro