Udienza Preliminare Nier Automata | Live Metacritic: 88

Pubblicità
MAMMAMIA CHE OST
e ora un po' di blablabla in minuscolo sennò il forum formatta il CAPS.

- - - Aggiornato - - -

mi droppa fastidiosamente nei momenti tranquilli e in combat è stabile.

Non ricordo se ho messo gli ultimi driver amd, devo controllare.
La colonna sonora è divina, l'apoteosi dell'orgasmo uditivo. :axwell:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

****, spade, robot, navicelle e bullet hell... Io devo essere nato da una costola di Taro.

Anche su PC? Su PS4 nell'esplorazione è un dito al **** :sad:
La colonna sonora è incredibile, l'ending theme me lo sono messo come sveglia :rickds:
Come pensavo il problema non é del port allora :asd:

Comunque è sceso a 88, nell'ultima settimana ha preso un paio di voti sotto l'8 (anche un 5 e un 6,8) :sisi:

Si ma per due giochi non posso comprare la console. Poi ho appena preso la PS4, mi sono fatto Batman e ora Bloodborne, e con NieR Automata, Nioh, Horizon in uscita o usciti da poco + tutta la roba 'vecchia' che bramo (TLG, ma anche Fallout, ME Catalyst, Deus Ex, Uncharted) + tutta la roba nuova in uscita... insomma non potevo fare scelta migliore, quindi non ho nessun rimorso. E poi detto sinceramente, il WiiU (come il Wii) per un giocatore che gioca tanto ai multipiatta (io) è una console da affiancare a Sony/Microsoft, e purtroppo non ho né i soldi né il tempo per tenere più di una console fissa. Ed è lo stesso motivo per cui non considero Switch tra i miei acquisti. Amo Mario (nella sua accezione 2D, 3D un po' meno), Zelda mi stuzzica ma non conosco il brand (ho giocato il primo e Phantom Hourglass, e mi sono piaciuti un botto, anche se il primo l'ho giocato anni fa e quindi non ha avuto su di me l'impatto rivoluzionario dell'epoca)... e basta. Dall'altro lato ho tutti i Multi più un botto di esclusive che mi interessano (parlo di Sony).
Insomma, è semplicemente un discorso di esigenze mie.
Avresti bayo 2

3 zelda tra i più belli della saga (wwhd, tp, botw)

3 mario di cui uno infinito e 2d (mario maker) e uno 3d ma a livelli

Avresti xenoblade X

Più ovviamente tutto il resto... ma fidati, questi giochi citati sono gioconi :)

Avresti bayo 23 zelda tra i più belli della saga (wwhd, tp, botw)

3 mario di cui uno infinito e 2d (mario maker) e uno 3d ma a livelli

Avresti xenoblade X

Più ovviamente tutto il resto... ma fidati, questi giochi citati sono gioconi :)
Zelda mi stuzzica, ma non ne esco pazzo. Mario Maker e Xenoblade non mi attirano. Mario 3D nì. Insomma se prendessi WiiU gli unici 3 giochi che comprerei sicuramente sarebbero Bayo 2, Breath of the Wild e The Wonderful 101. Ma dato che ho un botto di arretrati su PS3 (una ventina, anche se da recuperare, quindi con nuovo esborso solo 3, gli altri mi aspettano sullo scaffale), ho la PS4 da Novembre e ho solo 3 giochi e ho da recuperare il mondo, non riesco a 'mantenere' più di una console, non ho il tempo materiale per giocare tanto (il backlog PS3 lo finisco nel 2018 inoltrato, e non sto enfatizzando), spendere altri minimo 200€ ora non ha senso proprio (100/150 la console + Bayo 2 e BotW o uno solo).

Avevo prenotato la limited ps4 da Feltrinelli che poi mi ha cancellato il preorder (maledetti stronzi) e alla fine non l'ho preso. Sono indeciso avemdo la pro se andare di pc o ps4...

Domanda...legami col primo?

Avevo prenotato la limited ps4 da Feltrinelli che poi mi ha cancellato il preorder (maledetti stronzi) e alla fine non l'ho preso. Sono indeciso avemdo la pro se andare di pc o ps4...Domanda...legami col primo?
Sequel (seppure alla lontana) e pg in comune. Non so dirti altro perché l'ho installato, ho riscattato i bonus e l'ho riposto nella custodia. :asd:

Sequel (seppure alla lontana) e pg in comune. Non so dirti altro perché l'ho installato, ho riscattato i bonus e l'ho riposto nella custodia. :asd:
Il primo ce l'avevo su 360 che poi mi si è fritto prima di finirlo. Ce l'ho su ps3 ma dovrei giocarlo prima di questo a questo punto..

Finita anche la seconda run, stasera inizio la terza.

Il primo ce l'avevo su 360 che poi mi si è fritto prima di finirlo. Ce l'ho su ps3 ma dovrei giocarlo prima di questo a questo punto..
Io ho finito solo la prima run (è un po'troppo sbrigativa nel finale per i miei gusti), ci sono 2/3 personaggi provenienti da NieR e ci sono vari riferimenti ad esso, per esempio le armi sono quelle che si trovavano, od alcune location

il deserto di Facade e le macchine che indossano le stesse maschere degli abitanti di questo villaggio
Ah poi c'è il collegamento all'audio drama di NieR cioè spoiler che viene spiegato nelle prime ore di gioco

gli alieni che hanno attaccato la terra

Cos
Ma dura 2 minuti?
Nono l'avevo iniziata giorni fa :asd: poi sono andato diretto di main a sto giro, ho fatto giusto qualche secondaria :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Nono l'avevo iniziata giorni fa :asd: poi sono andato diretto di main a sto giro, ho fatto giusto qualche secondaria :sisi:
Si bè, a vedere come si presenta l'open world non mi viene nessuna voglia di andare in giro ad esplorare, ti capisco :asd:

Non sapendo che ci son solo alcuni punti specifici per il gioco per salvare,affronto il primo boss e lo uccido,arrivo al secondo boss che è identico al primo.....crepo eeeeeeeeeeeeeeeeeee tutto da capo(inizio del gioco proprio)...affanculo yoko taro una funzione di autosave o almeno il save state li potevi mettere.

P.S. non fatemi i pipponi che "eh si sblocca quella cosa lì o è la filosofia del gioco" perchè non voglio sentir ragioni,specialmente all'inizio che tutto ti oneshotta.

Non sapendo che ci son solo alcuni punti specifici per il gioco per salvare,affronto il primo boss e lo uccido,arrivo al secondo boss che è identico al primo.....crepo eeeeeeeeeeeeeeeeeee tutto da capo(inizio del gioco proprio)...affanculo yoko taro una funzione di autosave o almeno il save state li potevi mettere.
P.S. non fatemi i pipponi che "eh si sblocca quella cosa lì o è la filosofia del gioco" perchè non voglio sentir ragioni,specialmente all'inizio che tutto ti oneshotta.
Ma quali ragioni qui c'è solo un fessacchiotto a mio modo di vedere, senza gli occhi a mandorla :pffs:

Scherzi a parte siamo talmente abituati ad avere salvataggi automatici o per lo meno checkpoint iperfrequenti che non siamo abituati alla loro assenza. Cosa che fa molto old style e non mi dispiace per forza, deve essere ben bilanciata però :sisi:

Fatto anche il finale C, tantissima roba :sisi: 30 ore e 5 minuti di gioco totale se può interessare a qualcuno.

Mettilo a easy e una volta superato il punto lo rimetti a superhard. Perchè è quello che in tanti fanno, prendono le pizze e poi si lamentano :asd:

Mettilo a easy e una volta superato il punto lo rimetti a superhard. Perchè è quello che in tanti fanno, prendono le pizze e poi si lamentano :asd:
Sto andando avanti il punto non è prendere le pizze,perchè gli action li gioco quasi sempre alla difficoltà più alta e che qua pure a normale all'inizio vieni subito massacrato ma non perchè sei tu che non sei forte,perchè appena ti colpisce una pallina nera per sbaglio sei praticamente fottuto,a difficoltà hard esplodi anche da una scoreggia nell'aria e via tutto daccapo....si chiama bilanciamento fatto col **** deciso a tavolino per fatto morire.

Andando avanti le cosi migliorano ma pure sto fatto dei terminali per salvare con tanto di range limitato fa tanto primi final fantasy ed erano 20 anni fa e passa,in open word almeno la possibilità di salvare dove ***** mi pare ci doveva essere.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro