Si ma per due giochi non posso comprare la console. Poi ho appena preso la PS4, mi sono fatto Batman e ora Bloodborne, e con NieR Automata, Nioh, Horizon in uscita o usciti da poco + tutta la roba 'vecchia' che bramo (TLG, ma anche Fallout, ME Catalyst, Deus Ex, Uncharted) + tutta la roba nuova in uscita... insomma non potevo fare scelta migliore, quindi non ho nessun rimorso. E poi detto sinceramente, il WiiU (come il Wii) per un giocatore che gioca tanto ai multipiatta (io) è una console da affiancare a Sony/Microsoft, e purtroppo non ho né i soldi né il tempo per tenere più di una console fissa. Ed è lo stesso motivo per cui non considero Switch tra i miei acquisti. Amo Mario (nella sua accezione 2D, 3D un po' meno), Zelda mi stuzzica ma non conosco il brand (ho giocato il primo e Phantom Hourglass, e mi sono piaciuti un botto, anche se il primo l'ho giocato anni fa e quindi non ha avuto su di me l'impatto rivoluzionario dell'epoca)... e basta. Dall'altro lato ho tutti i Multi più un botto di esclusive che mi interessano (parlo di Sony).
Insomma, è semplicemente un discorso di esigenze mie.