Hype NieR: Automata | Taro Yoko + P*

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ma con platinum era quasi ovvio.Piuttosto il mio timore è altro.

E' vero che han messo su praticamente la squadra "cavia" e che quelli son stati duri a piegarsi. Come dicevo alle continue pressioni sul cambio protagonista han risposto con "beccate la versione parallela e non cagare il ***** square di *****" e han osato tantissimo quanto a gameplay, trama e personaggi.

Ecco il mio cruccio è questo. Il gameplay sarà un orologio svizzero ma sarà altrettanto atipico e coraggioso?

La trama e i personaggi? Qua square sta mettendo molti più soldi e temo che avrà molta più voce in capitolo.

Almeno l'ost sarà *** al quadrato, questo son certo.
Eh, se mettono pure tramone e personaggi come nier ci scappa sul serio il giochetto della gen. Ma da questo punto di vista anche io ho un pò paura. Quando ci stanno di mezzo i platinum la puzza di trash si sente lontana un miglio. Sulla sceneggiatura devono proprio tagliarli fuori, sono stati dei pazzi pure ad affidargli metal gear a mio parere. Ok il gameplay, ma certe storie fatele fare ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e intanto ho già visto il video 6 volte.

Eh, se mettono pure tramone e personaggi come nier ci scappa sul serio il giochetto della gen. Ma da questo punto di vista anche io ho un pò paura. Quando ci stanno di mezzo i platinum la puzza di trash si sente lontana un miglio. Sulla sceneggiatura devono proprio tagliarli fuori, sono stati dei pazzi pure ad affidargli metal gear a mio parere. Ok il gameplay, ma certe storie fatele fare ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I Platinum si occupano solo del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I Platinum si occupano solo del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie a ***, aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cosa ***** sono le animazioni??????

E se il forum corregge, questo ve lo dovete immaginare in stampato, perchè sto urlando.

Boh, parlando di musica (già god-like, ma dopo Nier 1 e Drakengard 3 non avevo dubbi su Mr. Okabe sinceramente), tinte ed atmosfera pare proprio un Nier 2.0 in tutto e per tutto, ma con in aggiunta un bs che pare veramente figo (specie per un action rpg) e forse pure un utilizzo della magia più profondo e interessante. Manco nei miei sogni più profondi un seguito di Nier poteva uscire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Una cosa però...la struttura del gioco come sarà? Simile a Nier 1 (esplorazione a piacere delle locazioni, sidequests e sotto attività, ecc) o forse più vicina a Drakengard 3? A vedere gli spezzoni del trailer (incentrati sul combattimento, but still) propenderei per quest'ultima, ma secondo me gran parte del fascino di Nier stava anche nel potersi gustare il tutto con i propri ritmi, per questo preferirei infinitamente di più la prima struttura alla seconda. Anche solo il primo villaggetto sfigato (per non parlare di Seafront e Facade) di Nier per me aveva un'atmosfera strabiliante...vorrei poter rivivere esperienze del genere nel "sequel".

e intanto ho già visto il video 6 volte.
Solo? Pfff

Scordiamoci tutti quella ***** di combo con la lancia.

Ancora che non lo hai giocato???Cos'è che non ti è chiaro?
Non mi è chiaro il motivo per cui non si riduca di prezzo, in effetti:kep88:

rientro ora da lavoro. Non c'era connessione. grandinava. ho fatto 2 km senza ombrello. devo ancora spogliarmi.

Non mi è chiaro il motivo per cui non si riduca di prezzo, in effetti:kep88:
A prezzo pieno lo dovevi prendere!

Forse non ci siamo capiti. Quotandomi da altrove

Sintetizzato al massimo è il seguito di un action rpg per ps3 che inizia da premesse bellissime. Uno dei finali di Drakengard in cui il boss finale insieme ai protagonisti vengono spediti in una dimensione alternativa dove schiattano tutti. Prima il boss, poi i protagonisti presi a missilate dalla contraerea e poi 3/4 di pianeta a seguito di un morbo planetario causato dalla morte del suddetto boss. E' un gioco con trama atipica. Padre (fratello a seconda della versione del gioco....) che tenta di salvare la figlia dal morbo in ****, letteralmente, al mondo intero. Personaggi altrettanto atipici (fra cui il tipo della foto che vedi , un libro parlante volante e una donna mezza nuda che nasconde, molto bene per altro, un pene) e gameplay che passa più o meno agilmente fra action rpg normale e in visuale isometrica, avventura a linea di testo, platform , sparatutto a scorrimento (più o meno) e roba così.

E con un ost di iddio

Forse non ti era chiaro ancora.

Comunque io lo trovai usato al gamestop tipo al d2 :rickds: Lo pagai na cosa come 3 euro in meno. Scandaloso :rickds:

Maronn sto giocando a Rising in questo periodo e sto morendo dal ridere ad ogni filmato, trash di alto livello:rickds:

Qui fortunatamente dovrebbe essere tutto in mano a Taro, aspetto lo story trailer per averne la certezza, ma dubito ci saranno intoppi da quel punto di vista:sisi:

e siete fortunati che non sono più dello staff.

Oggi avrei veramente unito tutti i topic di Games Dome in uno solo, nel quale si sarebbe potuto bestemmiare senza sanzione, una divinità (ma una sola eh) a vostra scelta. ***** ho scelto il momento sbagliato per andarmene, dovevo farlo in data odierna.

A prezzo pieno lo dovevi prendere!
Forse non ci siamo capiti. Quotandomi da altrove

Sintetizzato al massimo è il seguito di un action rpg per ps3 che inizia da premesse bellissime. Uno dei finali di Drakengard in cui il boss finale insieme ai protagonisti vengono spediti in una dimensione alternativa dove schiattano tutti. Prima il boss, poi i protagonisti presi a missilate dalla contraerea e poi 3/4 di pianeta a seguito di un morbo planetario causato dalla morte del suddetto boss. E' un gioco con trama atipica. Padre (fratello a seconda della versione del gioco....) che tenta di salvare la figlia dal morbo in ****, letteralmente, al mondo intero. Personaggi altrettanto atipici (fra cui il tipo della foto che vedi , un libro parlante volante e una donna mezza nuda che nasconde, molto bene per altro, un pene) e gameplay che passa più o meno agilmente fra action rpg normale e in visuale isometrica, avventura a linea di testo, platform , sparatutto a scorrimento (più o meno) e roba così.

E con un ost di iddio

Forse non ti era chiaro ancora.

Comunque io lo trovai usato al gamestop tipo al d2 :rickds: Lo pagai na cosa come 3 euro in meno. Scandaloso :rickds:
Ma quel post mi fa pensare che dovrei iniziare da Drakengard in prospettiva, è pure peggio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro