Hype NieR: Automata | Taro Yoko + P*

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Zitta zitta quatta quatta Sani s'accaparra l'esclusiva migliore tra i giochi Next di P* eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi ricorda parecchio Rising: ninja run, parry e schivate.Intanto vedo di recuperare il primo su 360.
Basta che non t'aspetti una roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zitta zitta quatta quatta Sani s'accaparra l'esclusiva migliore tra i giochi Next di P* eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
bwfSTHN.gif

Basta che non t'aspetti una roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio che no:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che Sony abbia fatto poco per "accaparrarsi" questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, io in Scalebound ho molta fiducia (anche se non ci giocherò mai).

Penso che Sony abbia fatto poco per "accaparrarsi" questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il resto, io in Scalebound ho molta fiducia (anche se non ci giocherò mai).
Ma pure io eh, come si può non fidarsi del Maestro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' solo che, per quel che abbiamo ora in mano, Nier batte Scalebound per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Poi vero dimenticavo Bayo, N sta ancora in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il bs è promosso a pieni voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma con platinum era quasi ovvio.

Piuttosto il mio timore è altro.

E' vero che han messo su praticamente la squadra "cavia" e che quelli son stati duri a piegarsi. Come dicevo alle continue pressioni sul cambio protagonista han risposto con "beccate la versione parallela e non cagare il ***** square di *****" e han osato tantissimo quanto a gameplay, trama e personaggi.

Ecco il mio cruccio è questo. Il gameplay sarà un orologio svizzero ma sarà altrettanto atipico e coraggioso?

La trama e i personaggi? Qua square sta mettendo molti più soldi e temo che avrà molta più voce in capitolo.

Almeno l'ost sarà *** al quadrato, questo son certo.

boh mi sembra Rising 2...persino alcune animazioni mi sembrano riciclate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

staremo a vedere ma per ora il primo gameplay non mi ha detto granchè.

La parte action è ****, spero sistemino anche quella rpg che era proprio abbozzata (il word system era figo sulla carta ma alla fine non serviva a un ca**o).

Mo non esageriamo. Con una buona personalizzazione del word system lanciavi magie a raffica per venti minuti senza vuotare la barra e toglievi mezza barra ai boss con UN gigapugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chiudete Games Dome.

Per favore.

Devo recuperare Nier prima che esca questo, sperando che un pensiero al porting su PC lo abbiano in futuro:asd:

chiudete Games Dome.
Per favore.
Se senti tu cugino digli che è una ***** che ha mollato nier senza motivo nonostante gli piacesse pure.

Si, glie lo dico io già molto spesso, ma detto da un cugino ha più impatto.

- - - Aggiornato - - -

Devo recuperare Nier prima che esca questo, sperando che un pensiero al porting su PC lo abbiano in futuro:asd:
Ancora che non lo hai giocato???

Cos'è che non ti è chiaro?

è più scarno negli ambienti di Bayonetta a primo impatto ma, da profano degli action... il bs sembra almeno 10 volte migliore. E in più c'è Yoko Taro alla regia. E Okabe alla OST.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro