Hype NieR: Automata | Taro Yoko + P*

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
e siete fortunati che non sono più dello staff.
Oggi avrei veramente unito tutti i topic di Games Dome in uno solo, nel quale si sarebbe potuto bestemmiare senza sanzione, una divinità (ma una sola eh) a vostra scelta. ***** ho scelto il momento sbagliato per andarmene, dovevo farlo in data odierna.
Sei stato precipitoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma quel post mi fa pensare che dovrei iniziare da Drakengard in prospettiva, è pure peggio :rickds:
Credimi, non lo è :rickds:

Ma quel post mi fa pensare che dovrei iniziare da Drakengard in prospettiva, è pure peggio :rickds:
Di Drakengard basta guardare il finale E su youtube. Giochi Nier, leggi la traduzione di Grimoire Nier, torni qua in febbricitante attesa di lanciare soldi a Sony per PS4 e a Square per il gioco. Poi, se hai voglia, recuperi il resto dei progetti di Taro Yoko.

Ultima modifica da un moderatore:
e siete fortunati che non sono più dello staff.
Oggi avrei veramente unito tutti i topic di Games Dome in uno solo, nel quale si sarebbe potuto bestemmiare senza sanzione, una divinità (ma una sola eh) a vostra scelta. ***** ho scelto il momento sbagliato per andarmene, dovevo farlo in data odierna.
#gambitforeverredapriamokickstarterperriportartidoveticompeteadminavitamuccabrutto

Nessuno sa rispondermi sulla struttura di gioco? Magari non è uscito ancora nulla al riguardo, ma chiedo ugualmente perché non sto seguendo affatto le news sul gioco al momento.

Di Drakengard basta guardare il finale E su youtube. Giochi Nier, leggi la traduzione di Grimoire Nier, torni qua in febbricitante attesa di lanciare soldi a Sony per PS4 e a Square per il gioco. Poi, se hai voglia, recuperi il resto dei progetti di Taro Yoko.
No no no no no no Gambino, no. E' uno sforzo titanico, ma il primo Drakengard per quanto vomitevole da giocare andrebbe assolutamente vissuto in prima persona (specie l'ultimo quarto di gioco, dove le cose iniziano a farsi VERAMENTE marce). La sensazione di disperazione/dannazione/follia che permea tutto il gioco, quella ost ossessionante e violenta (Growing Wings trovo incarni perfettamente ciò che è Drakengard a tal proposito), i personaggi uno più disturbante dell'altro...quanti altri titoli offrono qualcosa di analogo?

Nessuno sa rispondermi sulla struttura di gioco? Magari non è uscito ancora nulla al riguardo, ma chiedo ugualmente perché non sto seguendo affatto le news sul gioco al momento.

No no no no no no Gambino, no. E' uno sforzo titanico, ma il primo Drakengard per quanto vomitevole da giocare andrebbe assolutamente vissuto in prima persona (specie l'ultimo quarto di gioco, dove le cose iniziano a farsi VERAMENTE marce). La sensazione di disperazione/dannazione/follia che permea tutto il gioco, quella ost ossessionante e violenta (Growing Wings trovo incarni perfettamente ciò che è Drakengard a tal proposito), i personaggi uno più disturbante dell'altro...quanti altri titoli offrono qualcosa di analogo?
beh, approfittando della tua firma, ti chiedo: "valeva la pena precludersi Orta, solo per il fatto che non avevi giocato i precedenti Panzer?".

- - - Aggiornato - - -

ieri sera ho fatto un recap di quanto si sapeva: http://forum.spaziogames.it/board/threads/538268-NieR-Automata-Taro-Yoko-P*?p=24396777&viewfull=1#post24396777

la struttura sarà un misto Drakengard/Nier (istanze con world map? Divisione in capitoli?) con una forte spruzzata di gameplay P*, come abbiamo potuto appurare.

grazie. La mia firma piangeva per il precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

XBox: go home.

con questa in sottofondo:

e io che faccio una coreografia con la mia PS4.

Madonna sto gioco non sorprende mai di stupirmi (il primo nier)

Dopo anni dal mio ultimo play vado a ricercarmi gli script delle sequenze dei sogni nella forest of myth perchè adoro i collegamenti con la trama nascosta del gioco e con il finale di drakengard.

E ti scopro cose che ancora non sapevo come Legion, red Eye beast e cose così e ad un tratto altre memorie narrate nei sogni prendono un significato.

E nulla, dovevo dirlo a qualcuno.

beh, approfittando della tua firma, ti chiedo: "valeva la pena precludersi Orta, solo per il fatto che non avevi giocato i precedenti Panzer?".
- - - Aggiornato - - -

ieri sera ho fatto un recap di quanto si sapeva: http://forum.spaziogames.it/board/threads/538268-NieR-Automata-Taro-Yoko-P*?p=24396777&viewfull=1#post24396777

la struttura sarà un misto Drakengard/Nier (istanze con world map? Divisione in capitoli?) con una forte spruzzata di gameplay P*, come abbiamo potuto appurare.
Mi metti in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma a Bro avresti dovuto dire: "Tappati il naso con una molletta e gioca Drakengard 1, salta lo shitty Taro-less Drakengard 2, oppure giocalo con una seconda molletta, poi togli gli aggeggi dal naso, ti godi Nier in tua la sua weirdosa magnificenza, poi fai un bel respiro a pieni polmoni e vai a leggerti sul web tutte le bellissime informazioni sul background del gioco e i legami fra Drakengard 1 e Nier."

Grazie per le info, mi ero perso il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: Madonna il trailer a 60 fps

Ultima modifica:
L'hai presa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esaurita.

ma ti giuro che, avendo soldi sulla carta per prenotare il viaggio a Budapest, lo avrei fatto sul serio! :rickds:

- - - Aggiornato - - -

no vabbhè, dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il robottino al posto di Weiss però è: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

nell'ultima la Katana compenetra malamente nella gonna succinta della tipa.

Scaffale.

Madonna sto gioco non sorprende mai di stupirmi (il primo nier)Dopo anni dal mio ultimo play vado a ricercarmi gli script delle sequenze dei sogni nella forest of myth perchè adoro i collegamenti con la trama nascosta del gioco e con il finale di drakengard.

E ti scopro cose che ancora non sapevo come Legion, red Eye beast e cose così e ad un tratto altre memorie narrate nei sogni prendono un significato.

E nulla, dovevo dirlo a qualcuno.
Ma allora vengono citati nel gioco? :rickds: Giuro, ho fatto una cosa come 7-8 run a Nier 1, ma certe cose del background lette su wikia e siti vari continuavo a non capire da dove saltassero fuori :rickds: (shame on me)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro