Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spinto dal tuo post ho dato un'occhiata alla mia lista della spesa per PS4A me delle esclusive ps4 a sto punto rimane soltanto horizon. Ma tenere in casa una console per un solo gioco? Persino su wiiu ho piú esclusive di mio gusto :morris82:
Da te non cercano lavapiatti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifattacca con le marchette.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifattacca con le marchette.
veramente chiamo io i camerieri :patpat2:Da te non cercano lavapiatti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Se è sabato 27 ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifveramente chiamo io i camerieri :patpat2:
Sabato ho un matrimonio da 140 persone se ti interessa.
Imho sono allo stesso livello. Sony ha solo in po' di facciata in piú e la fortuna di non aver fatto dichiarazioni e controdichiarazioni imbarazzanti. Come hardware poi boh, il mercato è fermo li, quindi possono anadare. Ma c'è di meglio. E parecchio pure.nono.
PS4 fa pena. Si salva solo perchè c'è One.
e allora vendi l'anoSe è sabato 27 ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Eccomi. Che c'è?! :morris82:Waiting for Deidy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
![]()
Esce su Pc, quindi non possiamo più acquistarlo per PS4Eccomi. Che c'è?! :morris82:
Avevo capito che questo era il senso, ma perchè invocare proprio me, che non ho mai speso UNA parola di bene su sto Nier nei topic di confronto?! :morris82:Esce su Pc, quindi non possiamo più acquistarlo per PS4![]()
Forse volevano annunciarti la loro vittoria, o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvevo capito che questo era il senso, ma perchè invocare proprio me, che non ho mai speso UNA parola di bene su sto Nier nei topic di confronto?! :morris82:
annunciarTI ???Forse volevano annunciarti la loro vittoria, o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente sfotticchio, lo sai che TVB, ma non ci credo che un A-RPG by Square+P* non ti attizza :morristend:Eccomi. Che c'è?! :morris82:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsce su Pc, quindi non possiamo più acquistarlo per PS4![]()
Quando è stata annunciata la versione PC? Penso ieri, no?!Niente sfotticchio, lo sai che TVB, ma non ci credo che un A-RPG by Square+P* non ti attizza :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh io ho letto solo l'ultima pagina, manco lo so chi ha aperto il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifannunciarTI ???
Non ricominciamo cortesemente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io trollo tutti i sonari, non SOLO Deidara che mi sta pure simpatico (incredibile ma vero :.bip, tant'è che ho pure chiesto info riguardo al suo ultimo ban.
Già me lo immagino QUELLO, a fare baldoria con uova di lompo e tavernello frizzanteEsatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif