Hype NieR: Automata | Taro Yoko + P*

• Autore discussione Autore discussione Gambit
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
QUELLO :rickds::rickds::rickds:

ma "quello" sarebbe Gambit?

In tal caso, no. Ho solo recitato il rosario al contrario sorseggiando un la sangre du sonair.

In tal caso, no. Ho solo recitato il rosario al contrario sorseggiando un la sangre du sonair.
Io l'ho interpretato come un altro famoso utente di Wii U vs All //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No More.

Magari del gioco non gliene frega un cazz0, ma è un modo in più per dire PS4nogamez, Wii U rulez e minkiate varie.

Almeno credo parlassero di lui.

Nope, solo uno gira nudo in piazza ad ogni esclusiva persa da pleistescio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tiene un fratello sonaro.

Suvvia... non sapete cosa significa.

Se esce su steam sono contento per chi gioca su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, almeno se lo godono anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, no capisco dove sia il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni console ora ha un'esclusiva Platinum cit.

Si tengano Bayonetta e Scalebound che noi ci teniamo Nier cit.

Ah, sti sonari poco lungimiranti:trollface:

Ogni console ora ha un'esclusiva Platinum cit.Si tengano Bayonetta e Scalebound che noi ci teniamo Nier cit.

"Xbox non ha esclusive, inutile. Nier su Pc? Bene, se lo possono godere più utenti".

"Xbox non ha esclusive, inutile. Nier su Pc? Bene, se lo possono godere più utenti".
Verissimo :rickds:

Ogni console ora ha un'esclusiva Platinum cit.Si tengano Bayonetta e Scalebound che noi ci teniamo Nier cit.

Fino a prova contraria, Nier continua ad essere un gioco PS4, e NON One/WiiU/NX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tiene un fratello sonaro.Suvvia... non sapete cosa significa.
Ah, ecco spiegato l'astio represso. E' come avere in casa un parente juventino che ti trolla quando provi a dirgli che il tuo Pescara farà benissimo in campionato.

Ah, ecco spiegato l'astio represso. E' come avere in casa un parente juventino che ti trolla quando provi a dirgli che il tuo Pescara farà benissimo in campionato.
Da Hall of the fame :rickds:

Ma purtroppo tanto "represso" non è. Magari lo fosse.

Boh, demo (entro il 2016) e collector annunciate (per ora only jap, se non sbaglio), nel caso qualcuno fosse interessato

Qualcuno posti il nuovo gameplay di 23 minuti del tgs. Matonna gli orgasmi con i video di sto gioco: ho terrore a pensare a quando ci giocherò. Ma seriamente ancora non si sa la data europea???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro