- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,978
Idemanche a me fino a 10 minuti fa, appena arrivata la mail che me lo da in consegna oggi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idemanche a me fino a 10 minuti fa, appena arrivata la mail che me lo da in consegna oggi
Perchè paura? Tutte le recensioni ne hanno parlato come una ottima conversionelo vorrei riprendere su switch anche se ho finito il gioco base su ps4/5...ho paura della differenza grafica e dell'adattamento...ho un ricordo bellissimo di questo viaggio
ho visto qualche video comparison e ce un po' di sfocatura nella nitidezza dell'immagine....ecco magari sono solo fisime mentali eh...ho fiducia che abbiano fatto un bel lavoroPerchè paura? Tutte le recensioni ne hanno parlato come una ottima conversione
Sfocato è sfocato, come tanti dei giochi switch. Però il gioco è davvero una perlaho visto qualche video comparison e ce un po' di sfocatura nella nitidezza dell'immagine....ecco magari sono solo fisime mentali eh...ho fiducia che abbiano fatto un bel lavoro
Geralt vai tranquillo, ho appena finito la prima parte e sono nella mappa OW e gira senza problemi e anche a livello di risoluzioni siamo a valori più vicini alle risoluzioni native di Switchho visto qualche video comparison e ce un po' di sfocatura nella nitidezza dell'immagine....ecco magari sono solo fisime mentali eh...ho fiducia che abbiano fatto un bel lavoro
Intanto non dire poco fluida che ti tacciano di disonestàArrivato al deserto, devo dire che 2B me l'aspettavo più fluida all'atto pratico, con Akira di Astral Chain, nonostante il doppio PG, mi sentivo comunque più agile. Al momento ancora tanto mistero sul mondo, curioso di sapere anche come funzioneranno le run successive, so che ci sono finali/storie multiple, al momento mi sto limitando a seguire quello che mi dicono esplorando di tanto in tanto e ho visto aree segrete.
Unica cosa è non mi pare mi possa teletraspostare in tutte le macchinette, è una cosa che si sblocca più avanti?
PS: Ken, ma sfocato dove?
Ok, nell'area con la vegetazione un pochettino la risoluzione scende un pochettino ma nulla da dire troppo. Ha anche un filtro AA, non è che ti confondi con quello? Molti titoli Nintendo non lo hanno![]()
Vabbè, logico che in portatile il titolo gira a una risoluzione inferiore, lo schermo arriva al massimo 720p e mi pare che il deserto li tenga tranquillamente o ci va vicino.Intanto non dire poco fluida che ti tacciano di disonestà
Detta la cagata, si, l’area desertica, l’area con i prati e l’area successiva al deserto (vedrai che bella) risultano a bassa res.
Per bassa però intendo rispetto alla versione per ps, non bassa in senso generale. È comunque meglio di novigrad, quella si che è scarsa ottimizzazione
Oddio non so eh. In portatile è per forza più bassa essendo massimo a 720p e sicuramente dinamici, ma forse non lo hai giocato su PS4 base o non lo ricordiIntanto non dire poco fluida che ti tacciano di disonestà
Detta la cagata, si, l’area desertica, l’area con i prati e l’area successiva al deserto (vedrai che bella) risultano a bassa res.
Per bassa però intendo rispetto alla versione per ps, non bassa in senso generale. È comunque meglio di novigrad, quella si che è scarsa ottimizzazione
"Impatta molto meno"Anche Cydo ha appena confermato che su switch impatta molto meno. Ma ci sta, è portatile
Il prodotto è buono, comunque. Non eccezionale ma buono
No ma puoi ridere quanto vuoi, ma guarda che chi ride di più è chi può fare comparison con le altre versioni"Impatta molto meno"
Pls, non stiamo a seguire personalità che magari non sanno neanche distinguere le differenze tecniche e hanno d'atto 8.5 a Spada e Scudo![]()
Va beh ragazzi, impossibile parlare alloraKen, anche nel topic di pokemon ti era stato invitato di evitare di postare opinioni o estratti di personalità o siti esterni. Ti ricordo che da regolamento del forum si cerca di evitarle il più possibile e in questi giorni li stai riportando troppo.